|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho visto
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Potete dare un occhiata a LayerManager, specialmente ai due tipi di layer e vedere se servono veramente? Io ho cercato bene all'interno del codice e a parte complicare l'interfaccia e i test questa distinzione non serve.
Ho già sistemato tutto qui in locale ma prima di fare un commit che distrugga il gioco vorrei una conferma Altro task da prendere in considerazione sarebbe l'aggiornamento delle lwjgl all'ultima versione. In questo momento funzionano bene su windows ma su linux serve qualche comando da console. Su leopard dove sono ora invece il gioco non ne vuole sapere di partire Poi che vogliamo fare con il log? Continuiamo oppure lo eliminiamo? |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Stiamo lavorando (e neppure mangiando) per voi Edit: di nuovo su
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 20-01-2008 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiorna pure alla nuova versione di lwgl. Per quanto riguarda il log, per me e' una Storia, quindi va tenuto. Ma e' sotto processo e attenta valutazione.
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
..tra una mezz'oretta dovrei essere operativo...
Se qualche anima pia mi manda user e pass via PVT..
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Dammi tu user, pass e email.
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Ora che state rimettendo le mani nel codice vi ricordi qualche regoletta, che non ammette deroga in alcun caso:
- Prima si scrive il test e poi il codice relativo. - Il Singleton non esiste. Senza Se e senza Ma - Il Singleton non esiste. Non voglio sentire "Si' ma qui semplificherebbe questo o quello". Non esiste. Ah, il Singleton non esiste, quindi dimenticatevelo per il bene delle ditine.
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Per me i log son da togliere ma fran si e` affezionato :P:P
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
A scanso di equivoci, il Singleton non esiste
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Magari possiamo fare un Doubleton per la griglia ghgh :o
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Ma se è stata eliminata Dynamite perchè NullDynamite è ancora lì? Stasera mi metto è la elimino Bella l'idea della Region, però cambierei il costruttore con width & height. In ogni caso mancano un piao di test sul costruttore... anche quelli a seguire stanotte |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Stato della buildmachine:
- Up and running: http://fcarucci.homeip.net:8080/cruisecontrol/ - Ho tolto la generazione degli eseguibili dalla continuos integration, cosi' impiega solo 40 secondi per compilare e testare. Alla fine impacchetta tutti i sorgenti in uno zip prelevabile dagli artifatti. - Ho aggiunto il progetto diamonds-nightly che lancia una build completa e genera gli eseguibili ogni giorno a mezzanotte. Gli eseguibili sono prelevabili dagli artifatti. - Potete forzare una build con l'apposito tasto. - Ho disabilitato l'utente pubblico; per il commit dovete mandarmi un PM con login/password e email. Senza email non vi abilito - A chi rompe una build arrivera' una mail che e' spedita anche a me. Inoltre ricevo gli RSS sul cellulare in qualunque parte del mondo sono, quindi posso spezzarvi le ditine ovunque sia. - Non riesco a far funzionare la Dashboard di CruiseControl purtroppo. Se qualcuno ha esperienza con questo mistero insondabile della fede mi contatti.
|
|
|
#74 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Non era il cucchiaio quello?
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
ma perchè se provo a lanciare ant da eclipse non mi rileva nessun target?
e se lo lancio da shell ottengo questo: Codice:
[junit] Testcase: testAllTexturesLoadedBeforeStartPlaying(it.diamonds.tests.TestGameLoop): FAILED
[junit] expected:<45> but was:<44>
[junit] junit.framework.AssertionFailedError: expected:<45> but was:<44>
sto da linux:|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Piccolo refactoring in Region.
Il metodo Codice:
resizeToContain(Cell cell) Codice:
resizeToContain(Region region) |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Domanda interessante... Non saprei al momento ma una cell e` semplicemente una region 1x1 :P
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.