|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
quoto ma rettifico
"è una stronzata" IN ITALIA xke in giappone ke l'adsl + lenta è la 50Mbit mica si fanno le pippe mentali nostre |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@C@ge
no veramente il server ce lo metti tu...ovvero il tuo pc su cui fai girare il tuo gioco fa da server, poi il flusso video risultante e codificato dal programmino sever di streammygame, viene poi renderizzato per esempio alla ps3 ke ha in esecuzione il player, e quindi controlli il gioco via ps3... ma non è ke loro ti mettono a disposizione un loro serve per far girare i giochi... oppure se vuoi sfruttare il pc di un altro utente, devi adereri a un gruppo, e mettersi d'accordo, uno fa da serve e l'altro da client, praticamente devi chiedere a uno ke ha un pc come si deve di farti giocare a crysis...bella storia ![]() Ultima modifica di Gurzo2007 : 15-01-2008 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a chi critica questo software dico che invece forse non avete capito...
se avete un pc potente in LAN è una figata colossale! io ho visto i video da pc fisso a portatile...addirittura era in wireless la LAN... io lo userò così...poi è normale che dipende dalle esigenze...io uso il portatile a casa e ho il pc in studio...quindi se voglio giocare a casa posso giocare pure dal portatile,senza comprare necessariamente un portatile gaming...questo è il senso
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit Ultima modifica di 7stars : 15-01-2008 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ma veniamo a noi 1) Puoi usare i loro server o un qualsiasi computer, dopo aver installato il software 2) Si, ma solo nel caso in cui utilizzi i loro server remoti (impossibile con le nostre connessioni, a meno che non si voglia giocare a 640x480) 3) Dipende, come sopra 4) Vai nel sito ufficiale e leggi la banda necessaria. 5) Jesus, dacci una definizione di latenza che non sia direttamente collegata al ping Ultima modifica di RaMaR : 15-01-2008 alle 23:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
|
Almeno su ps3 puoi giocare a Crysis. X360 è completamente tagliata fuori.
![]() PS: cmq Crysis l'ho già finito sul mio Pc ninja. ![]() Ultima modifica di El Roy : 16-01-2008 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Città di Castello
|
sono un po' nubbio è nn ho letto la news.. ma se la ps3 ci installi linux... e crysis è un gioco "windows" com'è sta storia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Doiron : 16-01-2008 alle 03:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Il progetto in sè non è male ma avrei preso inconsiderazione anche il fato di avere giochi ps3 su pc dato che ci sono utenti che strizzano l'occhio a giochi ps3 ma non voglio spendere per 1 ps3 solo per 2 gioco o 2...
L'unico mio disappunto è che uscirsene con 1 cavolata come "Crysis in streaming a 3200x2400" se la potevano risparmare.... Che poi ci siano riusciti da un pc fisso a una ps3 con trasmissioni a raggi fotonici non saprei........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non parlo a vanvera...se faccio questa affermazione è perchè ci ho giocato e stragiocato. Ovviamente il pacere o no di giocare con il wiimote è soggettiva (personalmente ho giocato solo ai vari wiisport e devo dire che sono rimasto profondamente deluso..i movimenti che fai col wiimote contano fino ad un certo punto...già dopo alcune partite a tennis ho notato che si riusciva a giocare muovendo a caso il wiimote, contava solamente il tempo del movimento per dare direzione alla palla...), ma da qua a dire che si riuscirebbe a giocare ad un fps in maniera decente ne passa...
Ultima modifica di ir@ : 16-01-2008 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Io lo vedo interessante anche in ambito Linux. Fai girare i giochi per Windows DirectX senza doverli emulare sulla macchina... Bisogna vedere come sono le prestazioni comunque l'idea è rivoluzionaria ed è un bell'esercizio di programmazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
notizia già analizzata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20576025&posted=1#post20576025 |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
Come al solito molti non hanno capito 1 mazza e leggendo PS3 subito a dare contro al programma e alla notizia...
Non la scrivo come verità assoluta ma come quello che ho potuto capire io, e cioè che il programma serve a inviare i dati di gioco (audio\video) dal vostro pc potente ad 1 altro vostro pc in cui quel gioco magari non potrebbe funzionare per hardware non adeguato, e quindi se voi avete 1 pc fisso potentissimo in camera vostra e 1 portatile di 2 anni fa in cucina, dalla cucina potete giocare come se aveste davanti il vostro fisso potente, mentre in realtà avete il vostro notebook... se poi al posto del notebook usate la ps3 con linux installato e quindi sfruttate la tv hd nuova che è lontanissima dal fisso potente, che c'è di male o di stupido e inutile? E' 1 possibilità che vi viene offerta, ma non è nata per far giocare con la ps3 ai giochi del pc, l'intento non era quello, questa è SOLO UNA possibilità... quindi invece di sputare sempre cattiverie appena leggete PS3, sony e windows, provate a capire bene le cose... sinceramente trovo comodo poter giocare a bioshock sulla tv hd da 40" che ho in soggiorno attaccata alla ps3, dato che ho il pc in 1 altra stanza e non è facile spostarlo.... non so se lo farò ma di sicuro non critico chi lo fa e non lo trovo stupido... |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
'sta Snoy e' fuori di testa....ho capito che vuole dare una PS3 a tutti ma fra un po' me la ritrovo pure che mi propone di comandare la lavatrice in remoto con connessione Wi-Fi tramite modulo USB-Wi-Fi-Bluetooth-FireWire connesso al PC su cui gira una macchina virtuale Linux che fa girare una applet Java che comanda una manina robotica che gira le manopole del risciaquo.
E 'STI CAZZI !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Da quello che ho capito:
Ho un PC superperformante che mi fa girare Crysis in very high senza problemi, sul mio bel monitor alla risoluzione che desidero. Alchè, impazzisco e decido di volerci giocare in salotto su un tv lcd ad una risoluzione più bassa e con lag sui comandi (sì, il lag c'è anche in LAN). Se non c'è posto in neurologia (perchè hanno ricoverato questi tizi che vogliono rivendermi vnc) mi mandano a Zelig? |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Beh, è molto utile una cosa del genere....
![]() ![]() Mah, come detto da altri, o si collega il pc alla TV, oppure il joypad al pc... ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
CONFIGURAZIONE PC FISSOAlimentatore:Levicom X-Alien 450W.CPU:Intel Core 2 Duo E6600 @2975MHz per ora...VGA:Sapphire x1950 xt 256 mb @634/945 MOBO:P5N-E SLI RAM:2Gb Corsair XMS2 6400 cas4||BENCHMARK PC FISSO 3dMark05:12810 3dMark06:6546||Internet:Fastweb 6mbit/s||PORTATILEAcer Aspire 5920G.CPU:Intel Core 2 Duo T5550.VGA:nVidia 8600M GT 512mb.RAM:3 gb.HDD:160gb Ultima modifica di Radeon89 : 18-01-2008 alle 15:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.