|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao adempius:
stai seguendo la guida alla disinfezione oppure stai seguendo i suggerimenti di river nella pagina precedente? ciao e buon lavoro a titolo informativo: MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: 1- se il relativo txt generato è max 20 kb, allegarlo alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI;2- se superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere caricato su FileUp, pubblicando, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download. E' preferibile pubblicare i log in un unico post |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
PROBLEMA RISOLTO
CIAO ragazzi volevo ringraziarvi per avermi aiutato a risolvere il problema!Grazie per la pazienza.ciao e buon week end.
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sono apposto?
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Scan saved at 21.14.43, on 25/05/2008 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16640) Boot mode: Normal Running processes: leggere le Regole di Sezione Ultima modifica di xcdegasp : 25-05-2008 alle 22:16. Motivo: leggere le regole di sezione |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
volevo precisare che i log gli ho messi così perchè caricandoli mi veniva fuori una piccola scritta strana e non sapevo più cosa fare. Ho sbagliato?
![]() P.S il ripristino configurazione lo ho ancora disattivato... posso riattivarlo? |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta nella Guida alla Disinfezione per Infetti, rispettando l'ordine nell'esecuzione e pubblicando tutti i log usando uno dei metodi censiti nelle Regole di Sezione.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Tutti qui secondo le modalità
Modalità di pubblicazione dei log Se i log o le immagini (.JPG) non superano i 24Kb allegali tramite il comando Gestisci allegati nelle Opzioni aggiuntive Clicca su Gestisci allegati -> si aprirà una finestra -> Click su Sfoglia -> seleziona il file da caricare -> Click su Carica -> sotto allegati correnti vedrai il tuo log caricato -> Chiudi la finestra Altrimenti caricali su [wikisend.com] o su [mediafire.com]. Una volta sul sito -> clicca su sfoglia -> seleziona il file da caricare -> poi invia o upload -> aspetta che venga caricato -> copia tutto il contenuto a fianco della della riga "Forum link nel primo caso oppure sotto "Sharing URL" nel secondo e lo incolli nella risposta della discussione. Per le immagini consiglio innanzitutto di salvarle in JPG, essendo più leggere e caricarle su fileqube.com che permette di visualizzarle direttamente online.
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ Stefy_MHR:
essendo tu l'unico a essere davanti al monitor devi dar modo anche a noi di vedere se vuoi che ti aiutiamo, quindi tutti i log ed eseguiti nell'ordine indicato
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetto quando va via per molto tempo, in genere domanica!
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
posto il log. http://www.fileup.itadib.com/downloa...8I00JbMRaJq3ib http://www.fileup.itadib.com/downloa...y2UEXMtKxjAU76 http://www.fileup.itadib.com/downloa...NUIoXkFMQct144 denghiu a chi mi aiuta!!! |
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
ma mi ha dato questo messaggio: Error invalid script. a valid script must begin with a comand directive. aborting execution! Ultima modifica di +angel+ : 12-06-2008 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Avenger, ti ho scritto Avenger
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
sisi l'avevo capito poi perchè li ho visti meglio...infatti ho editato prima..sorry!
però non me l'ha fatto fare lo stesso... Ultima modifica di +angel+ : 12-06-2008 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
vero...non avevo messo "files to delete"
fatto...posto il log. http://www.fileup.itadib.com/downloa...0oQh9NfLx7K7Hf però mi si è aperta un altra pubblicità ancora ed inoltre ogni tot di tempo si apre l'ultimo programma con cui ho fatto lo scan...prevxcs Ultima modifica di +angel+ : 12-06-2008 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Moderatore
|
Quote:
smart pc solutions\1-2-3 spyware free dopodichè ripeti la scansione DEEP SCAN con A-Squared e passi in quarantena tutte le eventuali tracce rilevate a meno che tu non l'abbia già fatto ma dal log che hai allegato non sembra
Ultima modifica di Chill-Out : 12-06-2008 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
|
Quote:
comunque si che le ho messe in quarantena! per sicurezza lo rifaccio comunque!! grazie... ora che ci penso e ho controllato sul pannello di controllo non ho piu quei programmi installati io!!?? l'unica cosa del genere che mi rimane è Spybot - Search & Destroy |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.