|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Partendo dal fatto che, a differenza di molti altri, io vidi AC su Maxi Schermo alla prima mondiale al festival del cinema di Venezia (in compagnia di Nomura, doppiattori ecc...) per me il film ha raggiunto il suo obiettivo: ovvero, un omaggio al capitolo di FFVII. Chi pretendeva un ora e passa di trama intensa degna di FFVII si è ritrovato, giustamente deluso, mentre chi, come me, lo ha guardato come un semplice regalo di SE nei confronti dei fan si è ritrovato piu che soddisfatto. Era palese che il film aveva lo scopo di mostare i personaggi di FFVII con la piu moderna CG senza inoltre contare chicche quali Limit, Fanfare, Evocazioni (Bahamut, anche se la versione Sin fa cagare), materie (oltre quelle fisiche assistiamo anche ad un Bolt di Kadaj) e, soprattutto, lo scontro del secolo: Cloud vs Sephiroth.
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 15-10-2008 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ho trovato questa rece di Degeneration, che lo stronca di brutto, pure dal punto di vista tecnico..
http://www.dreadcentral.com/reviews/...eneration-2008
![]() |
#64 |
Senior Member
|
visto proprio poco fa e che dire: superbo
![]() Questo E' un film di RE, non quelle porcate proiettate al cinema. Si respira aria di RE da tutti i pori, e sto parlando dei vecchi RE, non degli ultimi. La trama si ricollega perfettamente con RE 2 e 3, Claire è piu bella che mai, Leon un po meno ![]() Effettivamente sul lato tecnico è un po scarsino (anche se alcune ambientazioni sono da :Q__ __ _ _ ), ma poco frega visto che ce tutto quello che si poteva desiderare da un film di RE. Assolutamente consigliato
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
A parte questo, anch'io penso che lo vedrò presto.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che se vi aspettate enigmi e salti dalla sedia allora è un altro paio di maniche, perchè qui non ce ne sono, ma questo non lo esime cmq da essere definito un vero must da vedere per i cultori di Resident Evil
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io fui tra uno dei tanti subber che si cimentarono nella traduzione, che ricordi.
Quote:
Anche questo RE non mi sembra proprio tutta questa magnificenza tecnica. Ultima modifica di Jon_Snow : 14-12-2008 alle 04:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Visto e non mi è piaciuto . Complessivamente un prodotto davvero mediocre. Per fare un paragone direi che come qualità è molto sotto Silent Hill che invece reputo un buon film. Paragone da prendere con le pinze dato che uno è fatto in cg (di qualitá tecnica pure non eccelsa) e l'altro un film con attori in carne e ossa.
Nota doverosa : non sono un fan della serie ...
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Sapete quando è prevista l'uscita in italiano? Esce direttamente il dvd o al cinema?
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
dvd..
adesso non ricordo se gennaio o febbraio...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
3 Febbraio in vendita anche su DVD e B-ray.
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Visti i primi 10 min, come immaginavo scordatevi sta roba in prima pagina:
![]() Na chiavica...
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
confermo 10 minuti visti ma non ha nulla a che vedere con final fantasy ac.....marò che skifo!
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Visto. Prodotto decisamente mediocre. Sembra una mega-cutscene più che un film vero e proprio, con l'aggravante che la CG vista finora in nei filmati di RE5 sembra pure sensibilmente meglio.
Il fatto che poi sia anche noiosetto non aiuta di certo..
![]() |
#75 |
Senior Member
|
non per fare polemica, ma cosa vi aspettavate da un film di Resident Evil? A leggere i commenti pare che sia piaciuto solo a me (che magari visto il mio fanatismo per la serie sarei un discorso a parte
![]() Che poi sul punto di vista tecnico sia piuttosto scarso siamo d accordo, ma per il resto mi è sembrato tutto in pieno stile Resident Evil
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
appena posso noleggiarlo lo prendo.cmq almeno dal trailer dubito non mi piacerà............già il fatto che sia tutt'altra cosa rispetto ai film è un bene.
non mi aspetto tensione e/o attimi di paura,in fondo è un film in CG,ma mi aspetto un ritorno alle origini se pur in minima parte della serie RE,cosa che tra film e ultimi capitoli del videogames si è persa per strada.tornato dalle vacanze di capodanno mi organizzo una bella serata e me lo gusto,posterò poi le impressioni.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non mi è dispiaciuto, è un ritorno al passato, mi ha ricordato da lontano RE 2, per me il migliore della serie, consigliatissimo ai fan, dal punto di vista tecnico è decisamente datato, mi aspettavo molto ma molto di più, il doppiaggio italiano non è malaccio, è un' oretta e mezza di ritorno al passato.
Ma che ci vuole a fare un videogame che abbia questa trama e ambientazioni? Abbasso RE 4 e 5! ![]() ![]()
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
ma è già uscito in noleggio e vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
in teoria, noleggio e vendita su UMD si. Per la vendita del DVD e del BD bisogna aspettare il 3 Febbraio
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Tutto sommato pensavo peggio visto l'andazzo a cui Capcom ci sta abituando con Resident Evil...
Il ritorno delle ambientazioni cupe e di spazi più o meno chiusi farà piacere ai fan, come me, dei primi tre capitoli insieme al ritorno di Claire e Leon. La trama è un filo banale ma il film si lascia guardare regalando un'esperienza comunque piacevole. Speriamo sia il segno di un ritorno alle origini per la saga videoludica. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.