|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ci son tante Banche Popolari
![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
http://www.lastampa.it/redazione/cms...8423girata.asp
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
a parte questo, personalmente ritengo che l'autorizzazione gliela dia la incredibile quantità di fregature che QUALSIASI banca continua a perpetrare ai danni di clienti ed avventori occasionali. l'ultima giusto ieri, quando la cassa di risparmio dove avevo un mandato di BEN 160€ ha tentato di fregarmi 2,58€ con delle misteriose "spese B.N.". Alla mia richiesta di info hanno farfugliato suù qualcosa riguardo al fatto che il pagamento era partito come bonifico dato che avevo un conto presso di loro, poi si sono accorti dell'errore, e blablabla. Facendo notare che il conto presso di loro l'ho chiuso più di 7 anni fa e che non vedevo il motivo per cui avrei dovuto pagare un loro errore, non hanno fiatato ed hanno ristampato il modulo eliminando ogni traccia delle fantomatiche "spese B.N". e questo, lo ricordo, è solo l'ultimo caso. ho cambiato 5 banche ed ho seguito vicende similari per familiari e conoscenti e TUTTE dico TUTTE fanno questi insulsi giochetti, volti a truffare chi non ha tempo/voglia/capacità di controllare e spulciare ogni più piccola stronzata. quindi, per quanto mi riguarda, senza tacciare di disonestà ogni singolo lavoratore come te, che sarebbe sbagliato come qualsiasi generalizzazione, non posso certo dire che le banche pullulino di onestà! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
ho appena chiesto un conteggio a Fineco per estinzione-mutuo ed ho fatto tutto secondo le regole. Mi son fatto mandare via fax il modulo per richiesta estinzione ed il modulo per il decreto Bersani. L'ho anticipato via fax e spedito poi con raccomandata con ricevuta di ritorno. Qualche giorno dopo mi chiama l'agenzia dicendomi che era arrivato il conteggio (dopo svariate sollecitazioni via telefono) e me lo manda via fax. Cosa ci leggo ? Indennità per estinzione anticipata nella misura del 3.000%: 2.750,00 € Chiamo Fineco e mi dicono: ah si, ci sarà stato un errore, glielo rifacciamo subito ... Indennità per estinzione anticipata nella misura del 0.500%: 450,00 € mai che sbaglino a loro svantaggio, casualmente ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Alla fine della fiera, il tasso fisso conviene?
Sapete cosa non funziona? La mentalità delle persone. C'è gente che si indebita fino al collo spendendo 180.000 - 200.000 euro per una casa quando si potrebbero permettere massimo 80-90.000 con il loro stipendio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
180/200'000 euro ? Magari.. A Roma sotto i 300'000 non trovi nulla che si possa definire appartamento per una famiglia..
Non e' questione di mutui, e' questione di prezzi delle case che sono fuori dal mondo.. Io parlo principalmente di Roma e dintorni, non so da altre parti.. Oggi con stipendi da 1'000 euro al mese ti devi ritenere fortunato se vivi con i tuoi, altrimento a fine mese non ci arrivi o ci arrivi non mettendo nulla da parte.. Intanto beccatevi questa.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.