|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Sicuramente tra i titoli del 2008 prenderò :
Granturismo, il Metal nuovo nuovo e ..Afrika-----> ![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Alex-RM : 03-12-2007 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
ma i pupazzetti di little big planet sono quelli dello spot della opel corsa ?
![]() ieri mi hanno cambiato la play e ho visto 300 senza autospegnimenti che aveva quella presa sabato.. ma io non mi fido ad aggiornare il firmware..
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
doppiato da cani quel film, la voce fuori campo non si può sentire! ..per il resto mi astengo..troppo fiabesco, stereotipato e fasullo. scusa se affondo la lancia proprio con te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
io parlavo di ragioni tecniche. Cali di frame rate e freeze in primis...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
freeze in pes non esistono...per i cali di frame rate ti potrei anche dar ragione...ma con qualche piccolo accorgimento è tutto risolvibile (io non ho più un rallentamento da non so quanto tempo)...se poi mi parli di mancanza di diritti o on-line è un'altro discorso
![]() |
#67 |
Bannato
|
...
scusate doppio |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
(se mi parli della versione PS3 dopo la patch, hanno dovuto abbassare la qualità delle texture per limitare i cali, che comunque permangono a detta di altri utenti... [sempre se necessario sono pronto a postare i commenti relativi, ma non mi sembra il topic adatto]) comunque siccome FIFA08 in entrambe le versioni sembra avere meno problemi di PES08, non ho precisato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
|
OT
![]() l'utente ha chiesto quali giochi prendere, non quali giochi hanno problemi ![]() che giochi gli consigli per ps3? ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 04-12-2007 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() Peddu hai PVT ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
OT Per alcuni doppiatori ti do ragione... per il resto è un capolavoro... se non lo sai è tratto da un fumetto di Frank Miller (Sin City....) mi dispiace che non ti sia piaciuto... Fine OT Allora il 7 vai per Uncharted... e magari piglio pure fifa08 ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Secondo me "potrebe" essere interessante , a prescindere dagli ottimi titoli già citati, Folklore.. Io lo sto giocando adesso e ancora devo capire se mi piace o mi fa vomitare
![]() ![]() Magari prova una demo prima ![]() OT@Charlie: Il doppiaggio di trecento è effettivamente pietoso, come nel 90% dei casi di doppiaggio (vgliamo parlare di V for Vendetta?), guardalo in lingua originale e risolvi, al max con i sottotitoli.. alcuni film sono prorpio straziati se visti col doppaggio. In fede Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
raga ... che arriva per la bestiola per natale ? devo usare un po' la tredicesima
![]() ![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
tornando a 300..non dico che fa schifo eh..ma caxxata per caxxata preferisco 300 volte il gladiatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Folklore è uno dei giochi più sottovalutati che ci siano in commercio.
Stilisticamente è spettacolare, l'unico scoglio (almeno per me) è l'azione frammentata dagli odiosi siparietti a 2 che dovrebbero coinvolgre immergendo nella trama, ma a me fanno vomitare (complice una traduzione fatta con i piedi). Riguardo Ace Combat credo che non ci siano speranza di vederlo su PS3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ma lol
![]() cmq maedizione ho scoperto di avere la ps3 tutta rigata...mai spolverata...non capisco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.