|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma questi 20 qui che ci fanno ancora su questa terra?
esseri del genere non devono esistere in 1 societa civile del 2007 che li si tiene li in prigione a fare ? mi sembrano stile i maglioni che ho in soffitta li lascio li credendo che 1 giorno mi possano servire quando in realta non servono piu a niente ecco la societa di oggi bisogna salvare tutti e reintegrarli bella societa di merda e intanto siamo 8 miliardi di cui 1 buona parte sono nullita che andrebbero sterminate |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
non lo dico tanto per dire..ma realmente al peggiò non cè mai fine..
![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non per sconvolgervi tutti, ma pensate che sarebbe andata tanto meglio a un ragazzino quindicenne? O a un 20enne mingherlino?
Mi stupisce anche vedere reazioni sconvolte da parte delle stesse persone che ad ogni fatto di cronaca nera commentano regolarmente e con non poco compiacimento che "adesso gli faranno vedere gli altri detenuti". Se per voi il carcere deve servire a punire le persone in modo che soffrano il più possibile, e la finalità rieducativa è "solo buonismo" non è che possiate stupirvi così se dove le cose funzionano come piace a voi succedono queste cose.
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 24-11-2007 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
però quando si sentono ste cose,rimanere disgustati è normale credo. inoltre penso bisogna fare una differenza tra la reazione istintiva e razionale. per istinto anche a me potrebbe venirmi di dire,fategli del male,puniteli o castrateli..perchè si prova sempre rabbia e impotenza di fronte a ste cose.. ma razionalmente anche io dico che i crimini non vanno puniti con altra violenza.
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
In certi luoghi o diventi un criminale o diventi un barbone, forse è questa l'unica scelta che a un certo punto si trovano davanti..purtroppo quello che è successo è solo una conseguenza, è difficile crederlo ma è così.. Quote:
io non ho ancora capito a cosa dovrebbe servire il carcere quando il più delle volte chi finisce la propria condanna esce peggio di prima... dovrebbe essere un istituto di recupero, ma a me sembrano soltanto delle semplici gabbie per tenere momentaneamente gli individui pericolosi lontani dalla società per poi liberli nella stessa situazione in cui erano prima di entrare... Ultima modifica di morpheus85 : 24-11-2007 alle 22:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
non stupirti è accaduto in brasile, che dir si voglia, in sudamerica stanno rovinatissimi
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Perche' pensi che quelli che vedi in tv in giacca e cravatta siano persone migliori ?.. E tutti i padri "per bene" che violentano le figlie nascosti tra le 4 mura e poi vanno a lavoro puliti, profumati e con la valigetta ?...Sono meglio dei carcerati secondo te ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
ma quelli finche non ho prove non si puo fare nulla se qualcuno verra alla luce non mi impetosisco di certo gli farei fare la stessa fine di quei 20 , cioe 3 metri sottoterra quei 20 sono in galera x qualche motivo , non certo x caso quindi sono persone inutili = sterminarle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Non credo volesse essere una giustificazione, ma un dato di fatto. Se avessero lasciato la ragazzina in una cella con 20 lupi affamati, l'avrebbero divorata. Mettendola in una cella con 20 detenuti in astinenza da sesso, l'hanno stuprata. Ho sottolineato detenuti, per farti notare che non l'hanno chiusa in una stanza con 20 rispettabili padri di famiglia... Considera che in carcere capita anche che gli uomini si violentino tra loro, non perchè omosessuali, ma solo per sfogare i loro istiniti o come forma di pura violenza. Quindi, anch'io concordo con chi individua il vero colpevole di questo episodio indefinibile in chi ha rinchiuso la ragazza più che in coloro che l'hanno materialmente stuprata. Poi è chiaro che se fossi al posto del padre, farei una strage di chiunque ha anche solo osato guardare mia figlia in quella cella, ma questa è vendetta, non giustizia.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 25-11-2007 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Secondo me la colpa maggiore è di chi ce l'ha messa.
Cazz metti una ragazza in mezzo a 20 delinquenti. Se uno sta in carcere qualcosa avrà fatto, mica ci va per sport. Magari tra quei 20 ci sarà stato pure qualcuno condannato per stupro o omicidio. E' come mettere in cella insieme ad Hannibal Lecter un altro uomo. Quello minimo finisce divorato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
gli altri hanno la colpa di aver commesso il fatto. concordo anche col fatto della vendetta.in effetti se si ragiona si pensa ad altre soluzioni,ma per istinto anche a me verrebbe di dire castrateli.
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.