Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2007, 18:36   #61
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
ma questi 20 qui che ci fanno ancora su questa terra?
esseri del genere non devono esistere in 1 societa civile del 2007
che li si tiene li in prigione a fare ?
mi sembrano stile i maglioni che ho in soffitta
li lascio li credendo che 1 giorno mi possano servire quando in realta non servono piu a niente
ecco la societa di oggi
bisogna salvare tutti e reintegrarli
bella societa di merda
e intanto siamo 8 miliardi
di cui 1 buona parte sono nullita che andrebbero sterminate
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 18:37   #62
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
purtroppo questi "uomini" perchè per sommi capi rientrano in questa categoria , sono in un certo qual senso ( come giustamente notavi ) vittime della loro realtà sociale , caratterizzata da povertà , degrado sociale ed ignoranza..che ovviamente il tutto sommato è sinonimo di regresso sociale..chissà dove andremo a finire .
beh...più in basso di così,non saprei proprio
Old 24-11-2007, 18:39   #63
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
beh...più in basso di così,non saprei proprio
non lo dico tanto per dire..ma realmente al peggiò non cè mai fine..
Old 24-11-2007, 19:56   #64
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Non per sconvolgervi tutti, ma pensate che sarebbe andata tanto meglio a un ragazzino quindicenne? O a un 20enne mingherlino?

Mi stupisce anche vedere reazioni sconvolte da parte delle stesse persone che ad ogni fatto di cronaca nera commentano regolarmente e con non poco compiacimento che "adesso gli faranno vedere gli altri detenuti".
Se per voi il carcere deve servire a punire le persone in modo che soffrano il più possibile, e la finalità rieducativa è "solo buonismo" non è che possiate stupirvi così se dove le cose funzionano come piace a voi succedono queste cose.

Ultima modifica di Willy McBride : 24-11-2007 alle 20:00.
Willy McBride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 20:03   #65
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Non per sconvolgervi tutti, ma pensate che sarebbe andata tanto meglio a un ragazzino quindicenne? O anche a un 20enne mingherlino?

Mi stupisce anche vedere reazioni sconvolte da parte delle stesse persone che ad ogni fatto di cronaca nera commentano regolarmente e con non poco compiacimento che "adesso gli faranno vedere gli altri detenuti".
Se per voi il carcere deve servire a punire le persone in modo che soffrano il più possibile, e la finalità rieducativa è "solo buonismo" non è che possiate stupirvi così se dove le cose funzionano come piace a voi succedono queste cose.
io sono per la rieducazione e per la non violenza.
però quando si sentono ste cose,rimanere disgustati è normale credo.
inoltre penso bisogna fare una differenza tra la reazione istintiva e razionale.
per istinto anche a me potrebbe venirmi di dire,fategli del male,puniteli o castrateli..perchè si prova sempre rabbia e impotenza di fronte a ste cose..
ma razionalmente anche io dico che i crimini non vanno puniti con altra violenza.
Old 24-11-2007, 20:04   #66
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Quote:
inoltre penso bisogna fare una differenza tra la reazione istintiva e razionale.
per istinto anche a me potrebbe venirmi di dire,fategli del male,puniteli o castrateli..perchè si prova sempre rabbia e impotenza di fronte a ste cose..
ma razionalmente anche io dico che i crimini non vanno puniti con altra violenza.
*
Old 24-11-2007, 21:43   #67
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da -cloe- Guarda i messaggi
Forse non mi sono spiegata bene...
Anche io sono convinta che la colpa sia di ENTRAMBI, allo stesso modo, senza trovare giustificazioni alla violenza nell'ambiente in cui è maturata.
non c'è giustificazione per nessuno, solo schifo
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 22:23   #68
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
quoto tutto.
è ovvio che chi l'ha messa in quella situazione è il primo colpevole..però questo non toglie colpa agli altri,come non la toglie l'ambiente e lo stile di vita degradato in cui questi "esseri"vivono.
dovrebbero essere tutti sbattuti in galera
Sbagli, la prima colpa è della vita che sono stati costretti a fare.
In certi luoghi o diventi un criminale o diventi un barbone, forse è questa l'unica scelta che a un certo punto si trovano davanti..purtroppo quello che è successo è solo una conseguenza, è difficile crederlo ma è così..

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
che li si tiene li in prigione a fare ?
mi sembrano stile i maglioni che ho in soffitta
li lascio li credendo che 1 giorno mi possano servire quando in realta non servono piu a niente
ecco la societa di oggi
bisogna salvare tutti e reintegrarli
bella societa di merda
e intanto siamo 8 miliardi
di cui 1 buona parte sono nullita che andrebbero sterminate
certa gente purtroppo non è più reintegrabile, ormai è completamente fregata, se si riesce a salvarla prima che tocchi il fondo allora qualche speranza c'è di recupero, in caso contrario saremo costretti a sentire ogni qualvolta di queste notizie...

io non ho ancora capito a cosa dovrebbe servire il carcere quando il più delle volte chi finisce la propria condanna esce peggio di prima...
dovrebbe essere un istituto di recupero, ma a me sembrano soltanto delle semplici gabbie per tenere momentaneamente gli individui pericolosi lontani dalla società per poi liberli nella stessa situazione in cui erano prima di entrare...

Ultima modifica di morpheus85 : 24-11-2007 alle 22:25.
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 22:34   #69
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
l'unica cosa che si può fare è evitare che compiano nuovamente azioni del genere, per i pedofili può funzionare la castrazione, ma per certi animali che fai? Per me sono andati... Ucciderli è un modo per renderli non più nocivi, ma è la cosa giusta da fare? Puoi tenerli dentro a vita, anche questo è un'altra via, recuperarli con i sistemi attuali? Impossibile...
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 09:08   #70
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Stento a crederci, ma come si fa...
non stupirti è accaduto in brasile, che dir si voglia, in sudamerica stanno rovinatissimi
Old 25-11-2007, 09:44   #71
TigerMann
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
Perche' pensi che quelli che vedi in tv in giacca e cravatta siano persone migliori ?.. E tutti i padri "per bene" che violentano le figlie nascosti tra le 4 mura e poi vanno a lavoro puliti, profumati e con la valigetta ?...Sono meglio dei carcerati secondo te ?
TigerMann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 09:59   #72
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da TigerMann Guarda i messaggi
Perche' pensi che quelli che vedi in tv in giacca e cravatta siano persone migliori ?.. E tutti i padri "per bene" che violentano le figlie nascosti tra le 4 mura e poi vanno a lavoro puliti, profumati e con la valigetta ?...Sono meglio dei carcerati secondo te ?
no di certo
ma quelli finche non ho prove non si puo fare nulla
se qualcuno verra alla luce non mi impetosisco di certo
gli farei fare la stessa fine di quei 20 , cioe 3 metri sottoterra

quei 20 sono in galera x qualche motivo , non certo x caso
quindi sono persone inutili = sterminarle
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 10:55   #73
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
E' latente in molti dei vostri ragionamenti l'idea che la colpa sia essenzialmente di chi l'ha messa dentro insieme a 20 uomini, e non anche degli stessi 20 uomini che l'hanno violentata. Sembra che stiate cercando in qualche modo di dare la responsabilità all'ambiente più che alle persone stesse.
Tutto questo mi lascia basita.
Ognuno è responsabile delle sue azioni, al paese mio.
Al posto del padre della ragazza li cercherei uno ad uno e li castrerei, tutti.

Quote:
Non può comunque essere una giustificazione.
Non credo volesse essere una giustificazione, ma un dato di fatto. Se avessero lasciato la ragazzina in una cella con 20 lupi affamati, l'avrebbero divorata. Mettendola in una cella con 20 detenuti in astinenza da sesso, l'hanno stuprata. Ho sottolineato detenuti, per farti notare che non l'hanno chiusa in una stanza con 20 rispettabili padri di famiglia... Considera che in carcere capita anche che gli uomini si violentino tra loro, non perchè omosessuali, ma solo per sfogare i loro istiniti o come forma di pura violenza.

Quindi, anch'io concordo con chi individua il vero colpevole di questo episodio indefinibile in chi ha rinchiuso la ragazza più che in coloro che l'hanno materialmente stuprata. Poi è chiaro che se fossi al posto del padre, farei una strage di chiunque ha anche solo osato guardare mia figlia in quella cella, ma questa è vendetta, non giustizia.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 25-11-2007 alle 10:57.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 11:22   #74
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Secondo me la colpa maggiore è di chi ce l'ha messa.
Cazz metti una ragazza in mezzo a 20 delinquenti.
Se uno sta in carcere qualcosa avrà fatto, mica ci va per sport.
Magari tra quei 20 ci sarà stato pure qualcuno condannato per stupro o omicidio.
E' come mettere in cella insieme ad Hannibal Lecter un altro uomo.
Quello minimo finisce divorato.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 13:02   #75
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
. Mettendola in una cella con 20 detenuti in astinenza da sesso, l'hanno stuprata. Ho sottolineato detenuti, per farti notare che non l'hanno chiusa in una stanza con 20 rispettabili padri di famiglia...

Quindi, anch'io concordo con chi individua il vero colpevole di questo episodio indefinibile in chi ha rinchiuso la ragazza più che in coloro che l'hanno materialmente stuprata. Poi è chiaro che se fossi al posto del padre, farei una strage di chiunque ha anche solo osato guardare mia figlia in quella cella, ma questa è vendetta, non giustizia.
quoto tutto.però vorrei anche dire che questo non deve assolutamente sminuire gli altri.la colpa principale va a chi l'ha messa lì..
gli altri hanno la colpa di aver commesso il fatto.
concordo anche col fatto della vendetta.in effetti se si ragiona si pensa ad altre soluzioni,ma per istinto anche a me verrebbe di dire castrateli.
Old 25-11-2007, 14:19   #76
nickyride
Member

L'Avatar di nickyride

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Non per sconvolgervi tutti, ma pensate che sarebbe andata tanto meglio a un ragazzino quindicenne? O a un 20enne mingherlino?

La penso esattamente come te.

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Huang (NVIDIA) commenta la partnership A...
Boston Dynamics Atlas evolve: il robot u...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian