Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-11-2007, 22:14   #61
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Se devo, preferisco spendere 500 euro in un maglione con i tripli controcazzi, facendo una scelta oculata e con gusto, mi ritrovo un qualcosa che mi durerà anni.
Sinceramente 500 E li userei in un altro modo

Un maglione buono, che costi poco, si trova eh

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline  
Old 22-11-2007, 22:21   #62
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86 Guarda i messaggi
un buon jeans di qualità è sicuramente il GAS oltre ovviamente i levis e compagnia bella.

se avete bisogno di consigli sullo stile fashion, mp in pvt
Cita anche l'Energie, mi sono trovato benissimo con sti jeans, attualmente ho il modello tony champa sia blu scuro che bianco, e il modello Straight morris blu e su una tonalità nero-grigia. Che dire, resistono parecchio, unica cosa, se ma prenderai un jeans Energie bianco, non grattare mai e poi mai sulla targhetta, mia madre dopo un po' che me li lavava ha fatto questo gesto insano (senza motivo anche perché non era vunza), e la pellicola che proteggeva la pelle è andata a farsi benedire, risultato? chiazze marroni dappertutto (la pelle lasciava giù il colore) dopo il lavaggio.
Old 22-11-2007, 22:21   #63
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Sinceramente 500 E li userei in un altro modo

Un maglione buono, che costi poco, si trova eh
Scherzi?

Vuoi mettere il comprare un maglione a 500 euro che uno a 50...la gente ama buttare i soldi, poi da soddisfazione dire "io ho un maglione da 500 euro"

Setzuko è offline  
Old 22-11-2007, 22:24   #64
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Scherzi?

Vuoi mettere il comprare un maglione a 500 euro che uno a 50...la gente ama buttare i soldi, poi da soddisfazione dire "io ho un maglione da 500 euro"

Bhe Setzuko conta che io vado a fare shopping SEMPRE ad outlet.

Compro tutto quello che voglio a poco, ma veramente poco: jeans a 30 E, felpe a 25, camicie a 30, maglioni a 40, cappotti mi pare sui 80... Da quello che mi ricordo.

Per le scarpe non supero assolutamente le 80 E ( che sono pur sempre troppo ) e non mi considero di vestirmi come uno straccione dato che è pur sempre cose di marca

Hire è offline  
Old 22-11-2007, 22:38   #65
kagerou
Junior Member

L'Avatar di kagerou

Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
Mah io per qualche tempo mi sono comperata alcuni capi Benetton poi mi sono detta "ma che sei, deficiente ?", io di spendere tanti soldi per dei vestiti non me la sento, li vedo come buttati e niente di più. Ma poi per che cosa ? per andare in giro e sfoggiare "Rich" sul culo oppure una serie di D&G dorati stampati per tutta la maglia ? (le risate che non mi faccio quando vedo soggetti simili). A che scopo ? poter fare vedere che ho un capo firmato che mi è costato la bellezza di 100€ e passa mentre se ne trovano tranquillamente di identici se non migliori a metà prezzo e forse anche meno? qualche anno fa ho visto una camicetta, mi dico "wow carina" poi vedo marca (Richmond) e prezzo (89€) .. nel negozio di fianco (Oviesse) avevano una camicetta identica, solo che le righe erano un po' più larghe .. 22€ se ricordo bene .. e chi se ne frega, è ancora stupenda dopo decine e decine di lavaggi, ma per principio TANTI soldi per dei vestiti è, almeno per come la vedo io, da fusi di testa.

Ma 89€ .... allora mi compero qualche libro, almeno mi rimane qualcosa
*scappa a letto con Jane Austen*
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro.
kagerou è offline  
Old 22-11-2007, 22:41   #66
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Scherzi?

Scherzi Sestuko?
Vuoi mettere comprare una gpu da 500 euro invece che una da 50?
La gente ama buttare i soldi.

Scherzi Setsuko?
Vuoi mettere comprare una macchina da 35000 euro invece di una da 15000?

Scherzi Setsuko?
Vuoi mettere comprare un cellulare da 500 euro invece di uno da 50?

Scherzi Setsuko?
Vuoi mettere comprare l'ipod da 400 euro invece del lettore mp3 da 60 euro?

Scherzi Setsuko?
Vuoi mettere comprare la penna da 350 euro invece di una bic da 35 centesimi?

Scherzo Setsuko?
Vuoi mettere comprare il portafogli da 180 euro invece di uno da 10 euro?

Scherzi Setsuko?
Vuoi mettere comprare gli occhiali da vista firmati da 390 euro invece di quelli della farmacia da 25 euro?

Posso continuare.
Blaster_Maniac è offline  
Old 22-11-2007, 22:43   #67
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kagerou Guarda i messaggi
Mah io per qualche tempo mi sono comperata alcuni capi Benetton poi mi sono detta "ma che sei, deficiente ?", io di spendere tanti soldi per dei vestiti non me la sento, li vedo come buttati e niente di più. Ma poi per che cosa ? per andare in giro e sfoggiare "Rich" sul culo oppure una serie di D&G dorati stampati per tutta la maglia ? (le risate che non mi faccio quando vedo soggetti simili). A che scopo ? poter fare vedere che ho un capo firmato che mi è costato la bellezza di 100€ e passa mentre se ne trovano tranquillamente di identici se non migliori a metà prezzo e forse anche meno? qualche anno fa ho visto una camicetta, mi dico "wow carina" poi vedo marca (Richmond) e prezzo (89€) .. nel negozio di fianco (Oviesse) avevano una camicetta identica, solo che le righe erano un po' più larghe .. 22€ se ricordo bene .. e chi se ne frega, è ancora stupenda dopo decine e decine di lavaggi, ma per principio TANTI soldi per dei vestiti è, almeno per come la vedo io, da fusi di testa.

Ma 89€ .... allora mi compero qualche libro, almeno mi rimane qualcosa
*scappa a letto con Jane Austen*
Non mi risulta che un vestito di Marras abbia stampato Marras in ogni dove.
Tu stai parlando di vestiti stampati e marchiati in ogni dove, che ho gia detto più volte, sono delle vere inculate. Preferirei l'oviesse pure io allora.
Un cappotto Corneliani non ha scritto Corneliani in nessuna punto dove si possa notare.
Blaster_Maniac è offline  
Old 22-11-2007, 22:45   #68
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Scherzi Sestuko?
Vuoi mettere comprare una gpu da 500 euro invece che una da 50?

Scherzi Setsuko?
Vuoi mettere comprare una macchina da 35000 euro invece di una da 15000?

Scherzi Setsuko?
Vuoi mettere comprare un cellulare da 500 euro invece di uno da 50?

Scherzi Setsuko?
Vuoi mettere comprare l'ipod da 400 euro invece del lettore mp3 da 60 euro?

Scherzi Setsuko?
Vuoi mettere comprare la penna da 350 euro invece di una bic da 35 centesimi?

Scherzo Setsuko?
Vuoi mettere comprare il portafogli da 180 euro invece di uno da 10 euro?

Scherzi Setsuko?
Vuoi mettere comprare gli occhiali da vista firmati da 390 euro invece di quelli della farmacia da 25 euro?

Posso continuare.
Continua pure quanto vuoi, per me spari una sacco di cacchiate...fatti prendere in giro dal sistema, e butta pure via i tuoi soldi, secondo me non fai acquisti con il CErVELLO ma solo basandoti sul prezzo e la marca dell'oggetto, i prezzi sono così alti proprio perchè ci sono quelli come te che si fanno infinocchiare, non ti bullare troppo che fai la figura del fesso.

Ultima modifica di Setzuko : 22-11-2007 alle 22:47.
Setzuko è offline  
Old 22-11-2007, 22:48   #69
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Continua pure quanto vuoi, per me spari una sacco di cacchiate...fatti prendere in giro dal sistema, e butta pure via i tuoi soldi.

Perchè? Tu i tuoi soldi non li butti? Starai mica pensando di riuscire ad aggirare il sistema tu vero?

Dopo aver visto l'edit:
Mi dispiace ma qualità di un completo di Armani non la trovo in un completo del mercato. Vuoi ammettere che non è così? Nel caso tu lo facessi, la figura della fessa la faresti tu.
Prezzo giustificato o no, la qualità maggiore c'è nelle cose che costano di più.
Blaster_Maniac è offline  
Old 22-11-2007, 22:50   #70
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:

Perchè? Tu i tuoi soldi non li butti? Starai mica pensando di riuscire ad aggirare il sistema tu vero?

I soldi sono fatti per essere spesi in puttanate.
Per vivere ci basta una pelliccia, una mazza, un pezzo di carne al giorno e un pò d'acqua. Ok, la caverna la lascio a te, buon soggiorno.
Io spendo io soldi in maniera INTELLIGENTE, non mi faccio infinocchiare dal sistema....spendi pure 500 euro per un maglione che a prezzo di fabbrica costerà al massimo 100, parli parli ma non conosci nulla...come ho già detto io vivo sulla gente come te, continua a spenderli i tuoi soldini che arricchisci solo la mia famiglia e chi come noi
Setzuko è offline  
Old 22-11-2007, 22:51   #71
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Io spendo io soldi in maniera INTELLIGENTE, non mi faccio infinocchiare dal sistema....spendi pure 500 euro per un maglione che a prezzo di fabbrica costerà al massimo 100, parli parli ma non conosci nulla...come ho già detto io vivo sulla gente come te, continua a spenderli i tuoi soldini che arricchisci solo la mia famiglia e chi come noi
E il maglione da 100 euro, che invece costa 10 dove lo mettiamo? Non c'è differenza tra il maglione da produrre che costa 100 e il maglione da produrre che costa 10 eh?
C'è il carico ovunque.

Nel caso non lo sapessi, più un prodotto è costoso ed esclusivo e meno c'è ricarico. Si sa che risparmiare soldi è il modo migliore per fare pessimi acquisti.
Blaster_Maniac è offline  
Old 22-11-2007, 22:52   #72
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Ti sei dimenticato

Scherzi Sestuko?
Vuoi mettere comprare un jeans "RICH" scritto sulle chiappe da 500 euro invece che una da 50?

Hire è offline  
Old 22-11-2007, 22:54   #73
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
E il maglione da 100 euro, che invece costa 10 dove lo mettiamo? Non c'è differenza tra il maglione da produrre che costa 100 e il maglione da produrre che costa 10 eh?
C'è il carico ovunque.

Nel caso non lo sapessi, più un prodotto è costoso e meno c'è ricarico. Si sa che risparmiare soldi è il modo migliore per fare pessimi acquisti.
Si ma sulle grandi marche c'è un carico maggiore, ho un capotto che in negozio costa 500 euro, mia madre li produce e a prezzo di fabbrica l'ha pagato 150 euro.....vuoi mettere?

Ah beata ignoranza!

Stai ancora straparlando senza sapere che diavolo stai dicendo!
Setzuko è offline  
Old 22-11-2007, 22:56   #74
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Si ma sulle grandi marche c'è un carico maggiore, ho un capotto che in negozio costa 500 euro, mia madre li produce e a prezzo di fabbrica l'ha pagato 150 euro.....vuoi mettere?

Ah beata ignoranza!

Stai ancora straparlando senza sapere che diavolo stai dicendo!
Perchè un giubbotto da 500 euro è esclusivo?
Io, ed è la trecentesima volta che lo dico, mi riferisco a capi che costano, tanto.
Prendimi un cappotto da 2000 euro. Scommettiamo che c'è meno ricarico li che su uno da 100 euro?
Blaster_Maniac è offline  
Old 22-11-2007, 22:59   #75
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
prendo le difese di setzuko a causa di gente che si fà influenzare totalmente dalle tendenze ( tanto per restare in pertinenza dell'abbigliamento ) si incrementa sempre più la struttura capitalista della ns società..ognuno è libero di fare dei propri soldi ciò che vuole..anche buttarli nel cesso..ma almeno sarebbe un risultato sapere che una persona che butta 500E su un maglione sappia che in realtà il costo di produzione equivale ad 1/8 se non meno , e che la qualità non è proporzionale alla spesa..od almeno non per quanto riguarda l'abbigliamento. Poi ragazzi fate come volete..ma un giorno quando non si avranno più le sicurezze economiche rimpiangeremo ( e parlo al plurale comprendendomi ) di aver buttato una quantità esosa di denaro in mere stronzate.
Old 22-11-2007, 23:04   #76
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
prendo le difese di setzuko a causa di gente che si fà influenzare totalmente dalle tendenze ( tanto per restare in pertinenza dell'abbigliamento ) si incrementa sempre più la struttura capitalista della ns società..ognuno è libero di fare dei propri soldi ciò che vuole..anche buttarli nel cesso..ma almeno sarebbe un risultato sapere che una persona che butta 500E su un maglione sappia che in realtà il costo di produzione equivale ad 1/8 se non meno , e che la qualità non è proporzionale alla spesa..od almeno non per quanto riguarda l'abbigliamento. Poi ragazzi fate come volete..ma un giorno quando non si avranno più le sicurezze economiche rimpiangeremo ( e parlo al plurale comprendendomi ) di aver buttato una quantità esosa di denaro in mere stronzate.
Oh caxxo, finalmente qualcuno che capisce e ragiona col cervello!

Io non dovrei neanche farlo un discorso simile perchè mi conviene, io campo su quelli che spendono 500 euro per un capotto che ne vale 100....ma è più forte di me.
Anche quando mia mamma cerca di regalarmi ste cose che comunque le paga poco perchè le produce...caxxo è per principio, infatti tutta la roba di marca costosa che ho è perchè mi è stata regalata!
Non capisco come si possa essere così allocchi...dio, svegliatevi!
Setzuko è offline  
Old 22-11-2007, 23:07   #77
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Oh caxxo, finalmente qualcuno che capisce e ragiona col cervello!

Io non dovrei neanche farlo un discorso simile perchè mi conviene, io campo su quelli che spendono 500 euro per un capotto che ne vale 100....ma è più forte di me.
Anche quando mia mamma cerca di regalarmi ste cose che comunque le paga poco perchè le produce...caxxo è per principio, infatti tutta la roba di marca costosa che ho è perchè mi è stata regalata!
Non capisco come si possa essere così allocchi...dio, svegliatevi!

Ma non si sta parlando di questo!!!!
Un giubbotto che costa 100 euro, che ne so, un piumino scacio, costa produrlo magari 10-20 euro.
Ci ricaricano quindi tra le 5 e le 10 volte.
Un cappotto che costa 2000 euro, viene ricaricato 2-3 volte.
Chi è l'allocco?
Se parliamo di fregature, la prende minore chi compra il cappotto da 2000 euro, si tratta di matematica.
Blaster_Maniac è offline  
Old 22-11-2007, 23:10   #78
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:

Un giubbotto che costa 100 euro, che ne so, un piumino scacio, costa produrlo magari 10-20 euro.
Chi è l'allocco?
Se parliamo di fregature, la prende minore chi compra il cappotto da 2000 euro, si tratta di matematica.
Mi spiace ma non sono d'accordo, ci sono cose a poco prezzo che non fanno schifo e non c'è neanche tutto sto rincaro dei prezzi.

Vabbè ma che te lo dico a fare, la matematica abbandonala in sti ambiti che non serve proprio a niente!

Buono shopping blaster, io chiudo qui
Setzuko è offline  
Old 22-11-2007, 23:12   #79
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Mi spiace ma non sono d'accordo, ci sono cose a poco prezzo che non fanno schifo e non c'è neanche tutto sto rincaro dei prezzi.

Vabbè ma che te lo dico a fare, la matematica abbandonala in sti ambiti che non serve proprio a niente!

Buono shopping blaster, io chiudo qui
Che devo ripetere perchè so quanto viene ricaricato un capo d'alta moda? Non voglio ripetermi.
Un ciottolo di marca fatto dai cinesi a Prato non costa un tubo produrlo e viene ricaricato N volte.
Il valore di N è tanto minore quanto più si sale di prezzo.
Blaster_Maniac è offline  
Old 22-11-2007, 23:14   #80
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Quote:

Chi è l'allocco?
scusami tralasciando il discorso che non ha nè testa nè piedi..considerando ad esempio che secondo statistiche lo stipendio di un italiano medio è di circa 1000 E anche solo per una questione di etica , principi , credi sia "intelligente" spenderne 500 euro su un giubbotto o maglione che sia ..che dopo mesi passa di collezione e non è più fescioon e comunque resta pur sempre un indumento. Ho preso l'esempio dello stipendio dell'italiano medio..solo per farti capire che il concetto sul quale imho TU dovresti lavorare...è la valenza del denaro ( purtroppo ) nella società moderna. Non so quanti anni tu abbia..ma il fatto che queste cose te le debba dire un ragazzo di 21 anni mi lascia perplesso non poco.

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Nothing guarda al futuro: con Essential ...
SAP NOW AI Tour Milan: non perderti l'ap...
19 funzioni in un solo dispositivo: la s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian