|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Un maglione buono, che costi poco, si trova eh ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cita anche l'Energie, mi sono trovato benissimo con sti jeans, attualmente ho il modello tony champa sia blu scuro che bianco, e il modello Straight morris blu e su una tonalità nero-grigia. Che dire, resistono parecchio, unica cosa, se ma prenderai un jeans Energie bianco, non grattare mai e poi mai sulla targhetta, mia madre dopo un po' che me li lavava ha fatto questo gesto insano (senza motivo anche perché non era vunza), e la pellicola che proteggeva la pelle è andata a farsi benedire, risultato? chiazze marroni dappertutto (la pelle lasciava giù il colore) dopo il lavaggio.
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Compro tutto quello che voglio a poco, ma veramente poco: jeans a 30 E, felpe a 25, camicie a 30, maglioni a 40, cappotti mi pare sui 80... Da quello che mi ricordo. Per le scarpe non supero assolutamente le 80 E ( che sono pur sempre troppo ) e non mi considero di vestirmi come uno straccione dato che è pur sempre cose di marca ![]()
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Mah io per qualche tempo mi sono comperata alcuni capi Benetton poi mi sono detta "ma che sei, deficiente ?", io di spendere tanti soldi per dei vestiti non me la sento, li vedo come buttati e niente di più. Ma poi per che cosa ? per andare in giro e sfoggiare "Rich" sul culo oppure una serie di D&G dorati stampati per tutta la maglia ? (le risate che non mi faccio quando vedo soggetti simili). A che scopo ? poter fare vedere che ho un capo firmato che mi è costato la bellezza di 100€ e passa mentre se ne trovano tranquillamente di identici se non migliori a metà prezzo e forse anche meno? qualche anno fa ho visto una camicetta, mi dico "wow carina" poi vedo marca (Richmond) e prezzo (89€) .. nel negozio di fianco (Oviesse) avevano una camicetta identica, solo che le righe erano un po' più larghe .. 22€ se ricordo bene .. e chi se ne frega, è ancora stupenda dopo decine e decine di lavaggi, ma per principio TANTI soldi per dei vestiti è, almeno per come la vedo io, da fusi di testa.
Ma 89€ .... allora mi compero qualche libro, almeno mi rimane qualcosa *scappa a letto con Jane Austen* ![]()
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Vuoi mettere comprare una gpu da 500 euro invece che una da 50? La gente ama buttare i soldi. Scherzi Setsuko? Vuoi mettere comprare una macchina da 35000 euro invece di una da 15000? La gente ama buttare i soldi. Scherzi Setsuko? Vuoi mettere comprare un cellulare da 500 euro invece di uno da 50? La gente ama buttare i soldi. Scherzi Setsuko? Vuoi mettere comprare l'ipod da 400 euro invece del lettore mp3 da 60 euro? La gente ama buttare i soldi. Scherzi Setsuko? Vuoi mettere comprare la penna da 350 euro invece di una bic da 35 centesimi? La gente ama buttare i soldi. Scherzo Setsuko? Vuoi mettere comprare il portafogli da 180 euro invece di uno da 10 euro? La gente ama buttare i soldi. Scherzi Setsuko? Vuoi mettere comprare gli occhiali da vista firmati da 390 euro invece di quelli della farmacia da 25 euro? La gente ama buttare i soldi. Posso continuare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
Tu stai parlando di vestiti stampati e marchiati in ogni dove, che ho gia detto più volte, sono delle vere inculate. Preferirei l'oviesse pure io allora. Un cappotto Corneliani non ha scritto Corneliani in nessuna punto dove si possa notare. |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Setzuko : 22-11-2007 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Perchè? Tu i tuoi soldi non li butti? Starai mica pensando di riuscire ad aggirare il sistema tu vero? ![]() Dopo aver visto l'edit: Mi dispiace ma qualità di un completo di Armani non la trovo in un completo del mercato. Vuoi ammettere che non è così? Nel caso tu lo facessi, la figura della fessa la faresti tu. Prezzo giustificato o no, la qualità maggiore c'è nelle cose che costano di più. |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
C'è il carico ovunque. ![]() Nel caso non lo sapessi, più un prodotto è costoso ed esclusivo e meno c'è ricarico. Si sa che risparmiare soldi è il modo migliore per fare pessimi acquisti. |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Ti sei dimenticato
![]() Scherzi Sestuko? Vuoi mettere comprare un jeans "RICH" scritto sulle chiappe da 500 euro invece che una da 50? La gente ama buttare i soldi.
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah beata ignoranza! Stai ancora straparlando senza sapere che diavolo stai dicendo! |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io, ed è la trecentesima volta che lo dico, mi riferisco a capi che costano, tanto. Prendimi un cappotto da 2000 euro. Scommettiamo che c'è meno ricarico li che su uno da 100 euro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
prendo le difese di setzuko
![]()
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non dovrei neanche farlo un discorso simile perchè mi conviene, io campo su quelli che spendono 500 euro per un capotto che ne vale 100....ma è più forte di me. Anche quando mia mamma cerca di regalarmi ste cose che comunque le paga poco perchè le produce...caxxo è per principio, infatti tutta la roba di marca costosa che ho è perchè mi è stata regalata! Non capisco come si possa essere così allocchi...dio, svegliatevi! |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma non si sta parlando di questo!!!! Un giubbotto che costa 100 euro, che ne so, un piumino scacio, costa produrlo magari 10-20 euro. Ci ricaricano quindi tra le 5 e le 10 volte. Un cappotto che costa 2000 euro, viene ricaricato 2-3 volte. Chi è l'allocco? ![]() Se parliamo di fregature, la prende minore chi compra il cappotto da 2000 euro, si tratta di matematica. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè ma che te lo dico a fare, la matematica abbandonala in sti ambiti che non serve proprio a niente! Buono shopping blaster, io chiudo qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
Un ciottolo di marca fatto dai cinesi a Prato non costa un tubo produrlo e viene ricaricato N volte. Il valore di N è tanto minore quanto più si sale di prezzo. |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.