|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ora vado in download
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
sono al 60% ...se è vero pagliacci maledetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è bello vedere come la sony fa di tutto per farsi odiare.... già ha fatto tantissime stronzate.. sembrava che si stesse riprendendo... ed ora riinziano a farne.... Poi già non fa vendite da capogiro se continua così.....ora vado a postare un po' sul forum della ps3 per vedere la che aria tira... che la spero/penso legga anche qualcuno della sony! Magari qualcuno giustificherà dicendo che sono questioni legali... non me ne frega niente su xbox si può e non l'hanno ancora vietato... non vedo il perchè debba vietarlo la sony... P.S. scusate i termini ma sta cosa mi ha fatto proprio incazzare!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
alla faccia di tutti quelli che dicevano che il firmware 2.00 non serviva a un cazzo...
![]() ![]() p.s. cmq ai giappi pare funzionare. sono proprio razzisti con noi
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
bha .... certe mosse non le capiro' mai....
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Questa però è veramente una bastrdata... Per meglio dire una presa per il... ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
non ci posso credere.... spero in un qualche trick per riuscire a farla partire a questo punto.... la sto finendo di scaricare proprio ora... non so nemmeno se aspettare o meno di installarla...
che schifo, la console è region free ma con le demo region locked, dove andremo a finire..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Confermo, non funzia
![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
non funziona
![]() non capisco il motivo di lockare territorialmente una demo cazzarola... per 15 minuti di gioco... ma che gli costava farlo vedere anche a noi ![]() che palle |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Il firmware non credo centri nulla, visto che le demo scaricate precedentemente dallo store americano funzionano ancora
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
il fatto che le demo scorse funzionino può non voler dire nulla in qaunto magari non c'era la limitazione.
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
alla peggio potrebbe semplicemente essere buggata...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Ma non parte neanche se si è connessi con l'account usa?
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
l'account che c'entra???per giocare la demo mica serve stare connessi...almeno penso
![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Si hai ragione ho detto n'a cazzata!
Stavo pensando al region lock e non so xke quale motivo ho fatto una correlazione assurda ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A questo punto si può anche cambiare il titolo del thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Confermo, non va.
![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
beh ci tocca aspettare la demo europea.. spero entro le prossime due o tre settimane visto che il gioco completo da noi esce il 7 dicembre
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.