|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
semmai a sapa... ![]() no dai era una cosa generica..poi ognuno fa quel che vuoi... alla mia morosa al max regalerei uno zaino invicta e che si accontenti ![]() Clpapzpa
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non hai letto bene quello che ho scritto, o lo hai interpretato in modo errato. Non ho scritto che la sua ragazza dovrebbe tenere lo spray anti-aggressione dentro la borsa, ho solo scritto che : Quote:
Ovvio che lo spray antiaggressione -se scegli di dotarti di uno di questi articoli- devi tenertelo "a portata di mano", e di certo, non dentro una borsetta. Ania Ultima modifica di ania : 21-10-2007 alle 12:13. |
||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
si si sapa è troppo un ranzani!!!! ![]() secondo me ora come ora è a portofino a mangiarsi qualche brustel....
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per il consiglio iniziale, fortunatamente però qui a vicenza siamo ancora in una situazione vivibile per quanto riguarda la microcriminalità (anche se ultimamente albània slavonia e zingaronia ci stanno dando un po' dentro... senza contare che se passeggi qui per il centro son più le vuitton che vedi che le carpisa....
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
De nada, era un suggerimento sincero.
Quote:
Come tra gli Italiani "ci sono gli uni e gli altri", cioè quelli onesti e quelli che non lo sono, anche fra gli Albanesi, i Rumeni e gli Sloveni -parimenti- "ci sono gli uni e gli altri." Non generalizzo mai, le persone le devi prendere ad una ad una, e solo dopo, sai davvero con chi hai a che fare. Infine, ti faccio notare che nemmeno gli Italiani all'estero -non sempre almeno- sembrano godere di grande considerazione, ed a volte, "gli altri siamo proprio noi". Ci piaccia o no. C'è una recente sentenza di un giudice del tribunale di Hannover, sentenza che considero davvero estremamente offensiva, umiliante ed oltraggiosa per tutti gli Italiani, in base alla quale un cittadino Italiano residente in Germania ha ottenuto un significativo sconto di pena per un grave reato di cui è stato riconosciuto colpevole, e la ragione di ciò -alla fine della fiera- è che l'opinione che si ha di noi e della nostra cultura, è che siamo quasi dei sub-normali, praticamente delle scimmie antropomorfe, incapaci anche di controllare emozioni, sentimenti e pulsioni, e soprattutto pure incapaci di mettere in atto le più elementari forme di rispetto per un altro essere umano. Ammetto di non conoscere nessuno zingaro. Ania Ultima modifica di ania : 21-10-2007 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Q-U-A-T-T-R-O C-E-N-T-O euri per un borsetta? Occhio che la stai viziando... Mi sembra più che altro che tu voglia dimostrare (più o meno coscentemente) a lei che puoi spendere. Metodo giusto per trovarsi quella a cui va bene il portafoglio a tre piani con mansarda. ps: chi mi spiega la reale differenza tra una borsetta da 100 euro e una da 400? |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io invece che sono tutto tranne che politically correct posso dire che sulle pagine di cronaca di vicenza i protagonisti son sempre quelli.... certo non tutti son così però...
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi insomma dopo 4 anni sa benissimo cosa mi posso permettere e cosa no, come del resto io so benissimo quello che lei può o non può permettersi. quindi se ogni tanto posso fare qualcosa che lei o i suoi genitori non potrebbero mai, lo faccio volentieri.
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
![]() aho, che è? na congiura? comunque eravamo in vacanza a livigno e visto che era il suo compleanno e stiamo insieme da quasi 6 anni avevo pensato io di fare una capatina a sankt moritz e andare da LV. lei non mi aveva chiesto niente e anzi quando ha capito quello che volevo fare ha cominciato a darmi del matto. era da tanto tempo che volevo prendergliela e ho rinunciato per un bel po' a qualche pizza fuori, qualche pacchetto di sigarette e a qualche sfizio personale per farle qualcosa che le durasse molto molto tempo. inutile dire che era tra l'incredulo e lo sconvolto quando è uscita dal negozio (dopo un'ora e mezza ) col regalo in mano.
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() Poi beh, saranno resistenti, ma anche quelle di juta militari lo sono, eppure non le considero di qualità ![]() edito dicendo che ce l'hanno tutte non perchè è un must ma perchè è una delle poche monogrammate (e quindi si può "sfoggiare" la firma) ad un prezzo "irrisorio" (che è dato anche dal materiale) e perchè è facilmente "contraffacibile" (mi sa che mi sono inventata un termine ma fatemelo passare )
British Football Forum La più grande community italiana per parlare di calcio britannico Ultima modifica di Iluccia : 21-10-2007 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Resta il fatto che di borse "luis vuitton" (vere e false) ce ne sono a gogo in giro... che perde un pò di originalità come regalo. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E non pensare che le borse LV siano famose per la durata... |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Eccomi Se mi ragalassero una LV probabilmentge la lancerei dietro a chi me l'ha donata, come ad esempio ho sempre cambiato i gioielli e tutti i vestini firmati (e alcuni davvero truzzi -.-') che mi hanno regalato. Non spenderei mai 400 euro per una borsa, come per un gioiello...anzi quest'ultimo è proprio il più stupido, non ha un'utilità...è solo una spreco immane di denaro. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
punti di vista. giusti, sbagliati non critico.
l' importante è fare quello che si vuole e non prendere un vestito/gioiello/accessorio per esibirlo agli altri per farsi dire oh che figo oh che bello.
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
c,l;a,z,;accacaacca
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Np, so come sei te Setzuko, il commento non va a te
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Ora come ora non li spenderei, dato che sto cercando casa. Comunque se potessi li spenderei per un week-and in Francia, o arredamento, o materiali per dipingere, o una tastiera decente per rimprendere a suonare... |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

) col regalo in mano.