Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2007, 11:52   #61
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
macchè lei non mi ha chiesto proprio niente, anzi mi ha detto di spendere poco per il regalo.... non si permetterebbe mai di domandarmi una borsa da 400€....

che poi l'ultima volta che mi ha detto di spendere poco per il regalo mi son presentato con una borsa di bottega veneta.....

fidati che quando hai una storia seria con una, ed ovviamente non sei in piene ristrettezze economiche, ti rende felice farle regali.
ma non mi riferivo a te... aho..

semmai a sapa...

no dai era una cosa generica..poi ognuno fa quel che vuoi...
alla mia morosa al max regalerei uno zaino invicta e che si accontenti

Clpapzpa
Old 21-10-2007, 11:56   #62
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Se ti scippano la borsetta, lo spray antiaggressione se ne va con essa
Tu mi sottovaluti -da sempre- un pò troppo.

Non hai letto bene quello che ho scritto, o lo hai interpretato in modo errato.

Non ho scritto che la sua ragazza dovrebbe tenere lo spray anti-aggressione dentro la borsa, ho solo scritto che :
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Consiglio personale :
se intendi regalarne una ad una donzella "che ti sta a cuore", dentro la borsa, mettici pure uno spray antiaggressione, che però non è detto che la ragazza sia in grado di usare -e di "cavarsela"- se dovesse rendersene necessario l'uso.

Portarsi appresso un articolo del genere, a mio modo di vedere le cose, innalza -e non di poco- il rischio di essere scippati, aggrediti e/o molto peggio.

Sinceramente, chissenefrega della borsa, purtroppo se sei vittima di un'aggressione, ti può andare molto molto peggio, anche se avessi un mare di soldi, non ne comprerei mai e poi mai una.
Lo spray antiaggressione potrebbe essere un "bonus" da allegare alla borsa.

Ovvio che lo spray antiaggressione -se scegli di dotarti di uno di questi articoli- devi tenertelo "a portata di mano", e di certo, non dentro una borsetta.

Ania

Ultima modifica di ania : 21-10-2007 alle 12:13.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 11:58   #63
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ma non mi riferivo a te... aho..

semmai a sapa...

no dai era una cosa generica..poi ognuno fa quel che vuoi...
alla mia morosa al max regalerei uno zaino invicta e che si accontenti

Clpapzpa

si si sapa è troppo un ranzani!!!!

secondo me ora come ora è a portofino a mangiarsi qualche brustel....
Old 21-10-2007, 12:00   #64
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Quote:
Tu mi sottovaluti -da sempre- un pò troppo.

Non hai letto bene quello che io ho scritto, o lo hai interpretato in modo errato.

Non ho scritto che la sua ragazza dovrà tenere lo spray anti-aggressione dentro la borsa, ho solo scritto che :

Ovvio che lo spray-antiaggressione -se scegli di doterti di uno di questi articoli- devi tenertelo "a portata di mano " e -di certo- non dentro una borsetta.

Ania

grazie per il consiglio iniziale, fortunatamente però qui a vicenza siamo ancora in una situazione vivibile per quanto riguarda la microcriminalità (anche se ultimamente albània slavonia e zingaronia ci stanno dando un po' dentro... ).

senza contare che se passeggi qui per il centro son più le vuitton che vedi che le carpisa....
Old 21-10-2007, 12:07   #65
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
grazie per il consiglio iniziale
De nada, era un suggerimento sincero.
Quote:
fortunatamente però qui a vicenza siamo ancora in una situazione vivibile per quanto riguarda la microcriminalità (anche se ultimamente albània slavonia
Conosco alcuni ragazzi/e albanesi, rumeni e sloveni che hanno molta più umiltà e voglia di lavorare e "guadagnarsi il pane onestamente" di alcuni italiani.

Come tra gli Italiani "ci sono gli uni e gli altri", cioè quelli onesti e quelli che non lo sono, anche fra gli Albanesi, i Rumeni e gli Sloveni -parimenti- "ci sono gli uni e gli altri."

Non generalizzo mai, le persone le devi prendere ad una ad una, e solo dopo, sai davvero con chi hai a che fare.

Infine, ti faccio notare che nemmeno gli Italiani all'estero -non sempre almeno- sembrano godere di grande considerazione, ed a volte, "gli altri siamo proprio noi".

Ci piaccia o no.

C'è una recente sentenza di un giudice del tribunale di Hannover, sentenza che considero davvero estremamente offensiva, umiliante ed oltraggiosa per tutti gli Italiani, in base alla quale un cittadino Italiano residente in Germania ha ottenuto un significativo sconto di pena per un grave reato di cui è stato riconosciuto colpevole, e la ragione di ciò -alla fine della fiera- è che l'opinione che si ha di noi e della nostra cultura, è che siamo quasi dei sub-normali, praticamente delle scimmie antropomorfe, incapaci anche di controllare emozioni, sentimenti e pulsioni, e soprattutto pure incapaci di mettere in atto le più elementari forme di rispetto per un altro essere umano.
Quote:
zingaronia ci stanno dando un po' dentro... ).
Ammetto di non conoscere nessuno zingaro.

Ania

Ultima modifica di ania : 21-10-2007 alle 12:38.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 12:08   #66
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
macchè lei non mi ha chiesto proprio niente, anzi mi ha detto di spendere poco per il regalo.... non si permetterebbe mai di domandarmi una borsa da 400€....

che poi l'ultima volta che mi ha detto di spendere poco per il regalo mi son presentato con una borsa di bottega veneta.....

fidati che quando hai una storia seria con una, ed ovviamente non sei in piene ristrettezze economiche, ti rende felice farle regali.

Q-U-A-T-T-R-O C-E-N-T-O euri per un borsetta?

Occhio che la stai viziando...

Mi sembra più che altro che tu voglia dimostrare (più o meno coscentemente) a lei che puoi spendere.
Metodo giusto per trovarsi quella a cui va bene il portafoglio a tre piani con mansarda.

ps: chi mi spiega la reale differenza tra una borsetta da 100 euro e una da 400?
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 12:10   #67
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ma senza dubbio uno coi soldi ci fa quello che vuole..ma se spendo tanto, ritengo che sia lecito aspettarsi qualcosa che sia realmente tanto superiore.
*
Old 21-10-2007, 12:19   #68
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Quote:
De nada, era un suggerimento sincero. Conosco alcuni ragazzi/e albanesi, rumeni e sloveni che hanno molta più umiltà e voglia di lavorare e "guadagnarsi il pane onestamente" di alcuni italiani.

Come tra gli Italiani "ci sono gli uni e gli altri", cioè quelli onesti e quelli che non lo sono, anche fra gli Albanesi, i Rumeni e gli Sloveni -parimenti- "ci sono gli uni e gli altri."

Non generalizzo mai, le persone le devi prendere ad una ad una, e solo dopo, sai davvero con chi hai a che fare.Ammetto di non conoscere nessuno zingaro.

Ania

io invece che sono tutto tranne che politically correct posso dire che sulle pagine di cronaca di vicenza i protagonisti son sempre quelli....

certo non tutti son così però...
Old 21-10-2007, 12:22   #69
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi

Q-U-A-T-T-R-O C-E-N-T-O euri per un borsetta?

Occhio che la stai viziando...

Mi sembra più che altro che tu voglia dimostrare (più o meno coscentemente) a lei che puoi spendere.
Metodo giusto per trovarsi quella a cui va bene il portafoglio a tre piani con mansarda.

ps: chi mi spiega la reale differenza tra una borsetta da 100 euro e una da 400?
si ma occhio, non è che gliela regalo perchè sto mese ho un paio di carte da cento che mi pesano sulla tasca, è che si laurea. oltretutto mi ha già detto che dato che si laurea a fine novembre, non vuole regalo di natale ma uno unico.

poi insomma dopo 4 anni sa benissimo cosa mi posso permettere e cosa no, come del resto io so benissimo quello che lei può o non può permettersi. quindi se ogni tanto posso fare qualcosa che lei o i suoi genitori non potrebbero mai, lo faccio volentieri.
Old 21-10-2007, 12:47   #70
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
ps. sapa sei uno sborone!!!
Quote:
semmai a sapa...
Quote:
si si sapa è troppo un ranzani!!!!

aho, che è? na congiura?
comunque eravamo in vacanza a livigno e visto che era il suo compleanno e stiamo insieme da quasi 6 anni avevo pensato io di fare una capatina a sankt moritz e andare da LV. lei non mi aveva chiesto niente e anzi quando ha capito quello che volevo fare ha cominciato a darmi del matto.
era da tanto tempo che volevo prendergliela e ho rinunciato per un bel po' a qualche pizza fuori, qualche pacchetto di sigarette e a qualche sfizio personale per farle qualcosa che le durasse molto molto tempo.
inutile dire che era tra l'incredulo e lo sconvolto quando è uscita dal negozio (dopo un'ora e mezza ) col regalo in mano.
Old 21-10-2007, 12:53   #71
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
Dipende da modello e dimensioni. Per quelle più piccoline direi che si parte dalle 300 euro in su ottimo acquisto, regalo stupendo: sono eterne sia come gusto che come qualità
qualità? Fosse pelle pure pure, ma dalle 400 euro per una borsa di cotone resinato a me personalmente pare un po' troppo, visto che la qualità della pelle è nettamente superiore...

Poi beh, saranno resistenti, ma anche quelle di juta militari lo sono, eppure non le considero di qualità

edito dicendo che ce l'hanno tutte non perchè è un must ma perchè è una delle poche monogrammate (e quindi si può "sfoggiare" la firma) ad un prezzo "irrisorio" (che è dato anche dal materiale) e perchè è facilmente "contraffacibile" (mi sa che mi sono inventata un termine ma fatemelo passare )

Ultima modifica di Iluccia : 21-10-2007 alle 12:56.
Iluccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 12:53   #72
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
si ma occhio, non è che gliela regalo perchè sto mese ho un paio di carte da cento che mi pesano sulla tasca, è che si laurea. oltretutto mi ha già detto che dato che si laurea a fine novembre, non vuole regalo di natale ma uno unico.

poi insomma dopo 4 anni sa benissimo cosa mi posso permettere e cosa no, come del resto io so benissimo quello che lei può o non può permettersi. quindi se ogni tanto posso fare qualcosa che lei o i suoi genitori non potrebbero mai, lo faccio volentieri.
Vista la motivazione... correggo il tiro.

Resta il fatto che di borse "luis vuitton" (vere e false) ce ne sono a gogo in giro... che perde un pò di originalità come regalo.
Old 21-10-2007, 12:55   #73
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
qualità? Fosse pelle pure pure, ma dalle 400 euro per una borsa di cotone resinato a me personalmente pare un po' troppo, visto che la qualità della pelle e nettamente superiore...

Poi beh, saranno resistenti, ma anche quelle di juta militari lo sono, eppure non le considero di qualità

E non pensare che le borse LV siano famose per la durata...
Old 21-10-2007, 18:46   #74
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tjeddy1987 Guarda i messaggi
io vorrei vedere chi ragazza schiferebbe una borsa LV....
anzi se una borsa è oggetto di scippo...spiegate a bulgari che è arrivata ora di non produrre piu gioielli

Eccomi

Se mi ragalassero una LV probabilmentge la lancerei dietro a chi me l'ha donata, come ad esempio ho sempre cambiato i gioielli e tutti i vestini firmati (e alcuni davvero truzzi -.-') che mi hanno regalato.

Non spenderei mai 400 euro per una borsa, come per un gioiello...anzi quest'ultimo è proprio il più stupido, non ha un'utilità...è solo una spreco immane di denaro.
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 20:05   #75
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
punti di vista. giusti, sbagliati non critico.
l' importante è fare quello che si vuole e non prendere un vestito/gioiello/accessorio per esibirlo agli altri per farsi dire oh che figo oh che bello.
Old 21-10-2007, 20:07   #76
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da sapatai Guarda i messaggi
punti di vista. giusti, sbagliati non critico.
l' importante è fare quello che si vuole e non prendere un vestito/gioiello/accessorio per esibirlo agli altri per farsi dire oh che figo oh che bello.
Old 21-10-2007, 20:18   #77
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Eccomi

Se mi ragalassero una LV probabilmentge la lancerei dietro a chi me l'ha donata, come ad esempio ho sempre cambiato i gioielli e tutti i vestini firmati (e alcuni davvero truzzi -.-') che mi hanno regalato.

Non spenderei mai 400 euro per una borsa, come per un gioiello...anzi quest'ultimo è proprio il più stupido, non ha un'utilità...è solo una spreco immane di denaro.
per cosa li spenderesti 400 neuri ?

c,l;a,z,;accacaacca
Old 21-10-2007, 20:32   #78
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Eccomi

Voi ragazze, mai contente, vi si regala una borsetta da 400€ e la tirate dietro a chi la regala

Np, so come sei te Setzuko, il commento non va a te
Old 21-10-2007, 20:34   #79
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
per cosa li spenderesti 400 neuri ?

c,l;a,z,;accacaacca

Ora come ora non li spenderei, dato che sto cercando casa.

Comunque se potessi li spenderei per un week-and in Francia, o arredamento, o materiali per dipingere, o una tastiera decente per rimprendere a suonare...
Old 21-10-2007, 20:41   #80
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Voi ragazze, mai contente, vi si regala una borsetta da 400€ e la tirate dietro a chi la regala

Np, so come sei te Setzuko, il commento non va a te
Il fatto è che quelle tarocche sono praticamente uguali.Ehmmmmmmmmmmm no con quei 360 Euro di differenza
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian