Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2007, 16:38   #61
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da DuckTails Guarda i messaggi

Queste cose però riescono a farle solo grandi concessionarie fiat ubicate guarda caso nella zona del torinese, evidentemente il parco auto è tale da avere agevolazioni in fiat.

riescono a farlo tutti i concessionari... solo che c'è un piccolo problema, hanno un numero di immatricolazione massimo fissato dalla casa (se no lo farebbero con tutte le auto che gli chiedono i clienti non credi visto che hanno un buon 10% di sconto più o meno (sul loro prezzo))

quindi se a te l'han fatto, o hai conoscenze (come è capitato a me e la concessionaria non è certo nel torinese... ) o semplicemente avevano a disposizione qualche immatricolazione in quei mesi e allora sono usciti allo scoperto perchè ci guadagnavano (EDIT: leggo ora che non era su misura...)

non mi stupirei se in certi casi prendono delle macchine già pronte e a posteriori tolgono e mettono gli accessori richiesti

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx

Ultima modifica di gallo85 : 15-09-2007 alle 16:45.
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 19:52   #62
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Non solo Fiat..... mio fratello ha preso un'Astra con quella modalità
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 22:38   #63
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
16.000 x una panda e nemmeno 4x4 100 hp ???? ma che ladrata è ???

con qualche euro in + ti compri questa mini one NUOVA km 0 con clima e radio cd da 95 cv
altro che panda !!!!!!!! a parte che è molto + bella, gli interni sono molto + curati, tiene tantissimo il prezzo...

http://www.autoscout24.it/NewMarketD...px?id=76813724

ma come mai non l' hai considerata ????

p.s. evitiamo polemiche inutili, x mè è 1000 volte meglio della panda poi vabè è la one, xo' la cooper s ha ben altri prezzi

oppure con soli 15.00 ti porti a casa questa bella ford fiesta STI full-optional da ben 150 cv !!!!!questa si che ti darebbe delle belle soddisfazioni, altro che panda (oppure ci sono modelli - potenti ma davvero convenienti, le fiesta hanno ottimi prezzi)

http://www.autoscout24.it/NewMarketD...px?id=95839870

dopo aver visto questa offerta devo dire che la panda che ti vogliono vendere è una TRUFFA

Ultima modifica di gabberman81 : 15-09-2007 alle 22:49.
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 22:52   #64
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
16.000 x una panda e nemmeno 4x4 100 hp ???? ma che ladrata è ???

con qualche euro in + ti compri questa mini one NUOVA km 0 con clima e radio cd da 95 cv
altro che panda !!!!!!!! a parte che è molto + bella, gli interni sono molto + curati, tiene tantissimo il prezzo...

http://www.autoscout24.it/NewMarketD...px?id=76813724

ma come mai non l' hai considerata ????

p.s. evitiamo polemiche inutili, x mè è 1000 volte meglio della panda poi vabè è la one, xo' la cooper s ha ben altri prezzi

oppure con soli 15.00 ti porti a casa questa bella ford fiesta STI full-optional da ben 150 cv !!!!!questa si che ti darebbe delle belle soddisfazioni, altro che panda (oppure ci sono modelli - potenti ma davvero convenienti, le fiesta hanno ottimi prezzi)

http://www.autoscout24.it/NewMarketD...px?id=95839870

dopo aver visto questa offerta devo dire che la panda che ti vogliono vendere è una TRUFFA

non vuoi polemiche? ce ne sarebbero a milioni da fare al tuo post... a partire dal fatto che compari diesel a benzina...

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 00:50   #65
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da gallo85 Guarda i messaggi
non vuoi polemiche? ce ne sarebbero a milioni da fare al tuo post... a partire dal fatto che compari diesel a benzina...
ma la panda da 16.000 che si vuol comprare dove sta scritto che è diesel ???
Old 16-09-2007, 00:52   #66
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Nel titolo?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 00:55   #67
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Nel titolo?
vabè stava valutando anche motori benzina (panda 100 hp)

cmq su autoscout cè la panda che si vuol comprare km 0 a prezzi decisamente + bassi !!!!

ma come si fa a non guardare su autoscout prima di comprare un auto ????

partono da 7500.00 dandogli dentro un usato :

http://www.autoscout24.it/NewMarketL...t=price&zipc=I

dal conce ti stavano davvero inculando

Ultima modifica di gabberman81 : 16-09-2007 alle 00:58.
Old 16-09-2007, 00:59   #68
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
vabè stava valutando anche motori benzina (panda 100 hp)

cmq su autoscout cè la panda che si vuol comprare km 0 a prezzi decisamente + bassi !!!!

ma come si fa a non guardare su autoscout prima di comprare un auto ????
Ma dai, autoscout è come ebay, trovi i pacchi e trovi le cose buone, ma se devi comprare in zona, che IMHO è consigliabile visto che io vorrei vedere l'auto che compro (che poi lo stavano inclulando è da vedere, potrebbe essere anche che non gli ha fatto lo sconto in pratica), tanto vale che vai a piedi a farti il giro da solo, e poi smettila di rompere il cazzo con i cavalli, ogni cosa questa ne ha 1000 questa 10000 questa 1234567890, aho e vuoi entrà n'attimo ne mondo reale demmerda n'cui vivemo?
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 01:02   #69
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Ma dai, autoscout è come ebay, trovi i pacchi e trovi le cose buone, ma se devi comprare in zona, che IMHO è consigliabile visto che io vorrei vedere l'auto che compro (che poi lo stavano inclulando è da vedere, potrebbe essere anche che non gli ha fatto lo sconto in pratica), tanto vale che vai a piedi a farti il giro da solo, e poi smettila di rompere il cazzo con i cavalli, ogni cosa questa ne ha 1000 questa 10000 questa 1234567890, aho e vuoi entrà n'attimo ne mondo reale demmerda n'cui vivemo?
ma che cosa stai dicendo ???? è ovvio che uno va dal rivenditore a vederla, mica la ordini x telefono
io mi farei lo sbattimento se poi risparmio il 30%

x i cv non rompere il cazzo lo dici a qualcun altro
segnalato
Old 16-09-2007, 01:11   #70
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
ma che cosa stai dicendo ???? è ovvio che uno va dal rivenditore a vederla, mica la ordini x telefono
io mi farei lo sbattimento se poi risparmio il 30%

x i cv non rompere il cazzo lo dici a qualcun altro
segnalato
E tu sei sicuro che la prima sarà perfetta, e la comprerai?Magari ti farai pure 50km a vuoto perchè fino a quando non leggi nero su bianco è tutto vago...

Segnala gabber, è un dato di fatto stai a menartela in tutte le discussioni che compreresti la ST o quello o l'altro, quando qua si parla di un'auto ben diversa e stai sicuro che autoscout non lo citano in molti perchè ci sarà il suo motivo, poi fai come credi fatto stà che i tuoi commenti hanno stufato, si parla di civic e 147 e tu infili la brera, si parla di panda e infili la mini e la fiesta benzina da 150cv, se ti ti vuoi comprare la brera compratela e facci il fighetto ma non martellare più tutte le discussioni.
E se vuoi te ne ricordo un'altra, la mia.
Dovevo comprare la golf, è ovviamente tu intervenisti dicendo che se non aveva almeno 200cv che Golf GT era?Ovviamente non sapevi che era l'allestimento il gt sport

Ciao

Ultima modifica di Dante89 : 16-09-2007 alle 01:22.
Old 16-09-2007, 01:25   #71
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
E tu sei sicuro che la prima sarà perfetta, e la comprerai?Magari ti farai pure 50km a vuoto perchè fino a quando non leggi nero su bianco è tutto vago...

Segnala gabber, è un dato di fatto stai a menartela in tutte le discussioni che compreresti la ST o quello o l'altro, quando qua si parla di un'auto ben diversa e stai sicuro che autoscout non lo citano in molti perchè ci sarà il suo motivo, poi fai come credi fatto stà che i tuoi commenti hanno stufato, si parla di civic e 147 e tu infili la brera, si parla di panda e infili la mini e la fiesta benzina da 150cv, se ti ti vuoi comprare la brera compratela e facci il fighetto ma non martellare più tutte le discussioni.
E se vuoi te ne ricordo un'altra, la mia.
Dovevo comprare la golf, è ovviamente tu intervenisti dicendo che se non aveva almeno 200cv che Golf GT era?Ovviamente non sapevi che era l'allestimento il gt sport

Ciao
io posso consigliare tutte le auto che mi pare e piace non devo rendere conto a nessuno, quindi fai solo polemiche inutili
Old 16-09-2007, 02:26   #72
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
...ragazzi ho solamente chiesto che ve ne pareva di sta Panda 1.3 Multijet DPF (DIESEL)...! Grazie allora facccio un giro come si deve e con 15.000€ mi porto quello che voglio, ma poi la lascereste la fuori coi lupi? Ecco perchè la Panda... se ne sta buona buona in quel inarriabile box da dimensioni striminsite! Poi ho detto casomai se ci son ste cifre allora la prendo uguale Emotion ma 1.2 a benzina o al max la 100Hp che dubito che giri come le altre Panda tra due muri, quindi non è detto che arrivi ad entrare nel box. E' un po come la Swift sportiveggiante ma con meno sterzo.
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 10:14   #73
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
...ragazzi ho solamente chiesto che ve ne pareva di sta Panda 1.3 Multijet DPF (DIESEL)...! Grazie allora facccio un giro come si deve e con 15.000€ mi porto quello che voglio, ma poi la lascereste la fuori coi lupi? Ecco perchè la Panda... se ne sta buona buona in quel inarriabile box da dimensioni striminsite! Poi ho detto casomai se ci son ste cifre allora la prendo uguale Emotion ma 1.2 a benzina o al max la 100Hp che dubito che giri come le altre Panda tra due muri, quindi non è detto che arrivi ad entrare nel box. E' un po come la Swift sportiveggiante ma con meno sterzo.
Cmq...e prendere una 500? Prendi una 1.3 MJ Sport e sei a 14500 euri...aggiungi giusto il fap e qualche puttanatella e come prezzo sei sempre intorno ai 15-16k euri.
Le dimensioni son quelle della Panda,la meccanica è quella della Panda,l'abitabilità interna è un po' minore effettivamente ma è molto più feshiooooon.
Old 16-09-2007, 10:36   #74
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
io posso consigliare tutte le auto che mi pare e piace non devo rendere conto a nessuno, quindi fai solo polemiche inutili
Attieniti alle richieste di chi apre un thread almeno, tu questo non lo fai, saluti
Old 16-09-2007, 11:47   #75
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Effettivamente con quelle cifre potresti pensare di prendere la 500.... se ti piace ovviamente
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 12:59   #76
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Raga la 500 è una figata molto chic!!! Però visto che sarà la mia macchina ma anche quella da famiglia la 500 è un pò troppo striminsita oltre ad essere poco pratica, per il momento preferisco la Panda.
Questa è lista di auto dalle dimensioni simili che mi fanno veramente c@c@re:

C1/107/Aygo
Twingo
Fox
Matiz
Cuore
Ka
Atos
Picanto
Agila/Wagon r+

Mentre queste sono quelle che sto valutando

500 (entra sicuro nel box)
Panda " " " " " " " "
Swift (devo fare la prova se entra)
Yaris " " " " " " " "
C2 " " " " " " " "

Comunque per ora sulla cresta dell'onda c'è la Panda.

A presto!
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
Old 16-09-2007, 13:01   #77
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
L'affidabilità delle jappo la Fiat ancora se la scorda, da retta allo stupido.
Swift tutta la vita oppure Yaris che da ancora + garanzie in questo senso.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 13:28   #78
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
Raga la 500 è una figata molto chic!!! Però visto che sarà la mia macchina ma anche quella da famiglia la 500 è un pò troppo striminsita oltre ad essere poco pratica, per il momento preferisco la Panda.
Dipende cosa intendi x auto da famiglia.
Nel senso,se è la classica utilitaria da rifilare alla mamma...beh,il bagagliaio della 500 è identico a quello della Panda,cambia solo l'abitabilità dietro.
Quindi la Panda può essere consigliabile soprattutto se si hanno dei bambini (metti che devi portarli a squola ecc.),ma se siete tutti "adulti",io prenderei la 500.

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
L'affidabilità delle jappo la Fiat ancora se la scorda, da retta allo stupido.
Swift tutta la vita oppure Yaris che da ancora + garanzie in questo senso.
Sfatiamo sto mito dell'affidabilità jappo...la mia Cinquecento del '94 ha 98k km sul groppone e,a parte il naturale deterioramento degli interni (c'ho fatto di tutto con sta macchina...uscite di devastazione,fattorino ecc.),meccanicamente è ancora a posto,mai avuto noie.
Idem x le altre Fiat di famiglia.
Old 16-09-2007, 13:30   #79
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

La nuova Yaris c'è la un mio amico 1.4 D4D è una favola. Sempre lui aveva avuto la versione precedente sempre D4D che ha sostituito con la nuova a oltre 120.000 km! senza alcun problema. Adesso devo fare la prova del box perchè ho visto che ha abbastanza sterzo. Purtroppo il mio box è stretto ma soprattutto è in un vicolo. L'unica cosa che la la Yaris è più lunga della Panda quindi mi costringerebbe a fare troppe manovre. La swift è sportiva quindi ha lo sterzo più preciso e quindi gira meno. La Panda o la 500 entrano sgommando....
Old 16-09-2007, 13:33   #80
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Quote:
Dipende cosa intendi x auto da famiglia.
Auto da famiglòia nel senso che capiterà di caricarla, di farci viaggetti e così via. Siamo tutti grandi in famiglia ma alla fine nessuno ha la propria auto
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian