|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
riescono a farlo tutti i concessionari... solo che c'è un piccolo problema, hanno un numero di immatricolazione massimo fissato dalla casa (se no lo farebbero con tutte le auto che gli chiedono i clienti non credi quindi se a te l'han fatto, o hai conoscenze (come è capitato a me non mi stupirei se in certi casi prendono delle macchine già pronte e a posteriori tolgono e mettono gli accessori richiesti
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 15-09-2007 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non solo Fiat..... mio fratello ha preso un'Astra con quella modalità
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
16.000 x una panda e nemmeno 4x4 100 hp ????
ma che ladrata è ???con qualche euro in + ti compri questa mini one NUOVA km 0 con clima e radio cd da 95 cv altro che panda !!!!!!!! a parte che è molto + bella, gli interni sono molto + curati, tiene tantissimo il prezzo... http://www.autoscout24.it/NewMarketD...px?id=76813724 ma come mai non l' hai considerata ???? p.s. evitiamo polemiche inutili, x mè è 1000 volte meglio della panda poi vabè è la one, xo' la cooper s ha ben altri prezzi oppure con soli 15.00 ti porti a casa questa bella ford fiesta STI full-optional da ben 150 cv !!!!!questa si che ti darebbe delle belle soddisfazioni, altro che panda (oppure ci sono modelli - potenti ma davvero convenienti, le fiesta hanno ottimi prezzi) http://www.autoscout24.it/NewMarketD...px?id=95839870 dopo aver visto questa offerta devo dire che la panda che ti vogliono vendere è una TRUFFA Ultima modifica di gabberman81 : 15-09-2007 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
non vuoi polemiche? ce ne sarebbero a milioni da fare al tuo post... a partire dal fatto che compari diesel a benzina...
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Nel titolo?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
vabè stava valutando anche motori benzina (panda 100 hp)
cmq su autoscout cè la panda che si vuol comprare km 0 a prezzi decisamente + bassi !!!! ma come si fa a non guardare su autoscout prima di comprare un auto ???? ![]() partono da 7500.00 dandogli dentro un usato : http://www.autoscout24.it/NewMarketL...t=price&zipc=I dal conce ti stavano davvero inculando Ultima modifica di gabberman81 : 16-09-2007 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma dai, autoscout è come ebay, trovi i pacchi e trovi le cose buone, ma se devi comprare in zona, che IMHO è consigliabile visto che io vorrei vedere l'auto che compro (che poi lo stavano inclulando è da vedere, potrebbe essere anche che non gli ha fatto lo sconto in pratica), tanto vale che vai a piedi a farti il giro da solo, e poi smettila di rompere il cazzo con i cavalli, ogni cosa questa ne ha 1000 questa 10000 questa 1234567890, aho e vuoi entrà n'attimo ne mondo reale demmerda n'cui vivemo?
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
è ovvio che uno va dal rivenditore a vederla, mica la ordini x telefono io mi farei lo sbattimento se poi risparmio il 30% x i cv non rompere il cazzo lo dici a qualcun altro segnalato |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Segnala gabber, è un dato di fatto stai a menartela in tutte le discussioni che compreresti la ST o quello o l'altro, quando qua si parla di un'auto ben diversa e stai sicuro che autoscout non lo citano in molti perchè ci sarà il suo motivo, poi fai come credi fatto stà che i tuoi commenti hanno stufato, si parla di civic e 147 e tu infili la brera, si parla di panda e infili la mini e la fiesta benzina da 150cv, se ti ti vuoi comprare la brera compratela e facci il fighetto ma non martellare più tutte le discussioni. E se vuoi te ne ricordo un'altra, la mia. Dovevo comprare la golf, è ovviamente tu intervenisti dicendo che se non aveva almeno 200cv che Golf GT era?Ovviamente non sapevi che era l'allestimento il gt sport Ciao Ultima modifica di Dante89 : 16-09-2007 alle 01:22. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
non devo rendere conto a nessuno, quindi fai solo polemiche inutili
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
...ragazzi ho solamente chiesto che ve ne pareva di sta Panda 1.3 Multijet DPF (DIESEL)...
! Grazie allora facccio un giro come si deve e con 15.000€ mi porto quello che voglio, ma poi la lascereste la fuori coi lupi? Ecco perchè la Panda... se ne sta buona buona in quel inarriabile box da dimensioni striminsite! Poi ho detto casomai se ci son ste cifre allora la prendo uguale Emotion ma 1.2 a benzina o al max la 100Hp che dubito che giri come le altre Panda tra due muri, quindi non è detto che arrivi ad entrare nel box
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Le dimensioni son quelle della Panda,la meccanica è quella della Panda,l'abitabilità interna è un po' minore effettivamente ma è molto più feshiooooon.
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Effettivamente con quelle cifre potresti pensare di prendere la 500.... se ti piace ovviamente
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Raga la 500 è una figata molto chic!!! Però visto che sarà la mia macchina ma anche quella da famiglia la 500 è un pò troppo striminsita oltre ad essere poco pratica, per il momento preferisco la Panda.
Questa è lista di auto dalle dimensioni simili che mi fanno veramente c@c@re: C1/107/Aygo Twingo Fox Matiz Cuore Ka Atos Picanto Agila/Wagon r+ Mentre queste sono quelle che sto valutando 500 (entra sicuro nel box) Panda " " " " " " " " Swift (devo fare la prova se entra) Yaris " " " " " " " " C2 " " " " " " " " Comunque per ora sulla cresta dell'onda c'è la Panda. A presto!
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'affidabilità delle jappo la Fiat ancora se la scorda, da retta allo stupido.
Swift tutta la vita oppure Yaris che da ancora + garanzie in questo senso. |
|
|
|
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Nel senso,se è la classica utilitaria da rifilare alla mamma...beh,il bagagliaio della 500 è identico a quello della Panda,cambia solo l'abitabilità dietro. Quindi la Panda può essere consigliabile soprattutto se si hanno dei bambini (metti che devi portarli a squola ecc.),ma se siete tutti "adulti",io prenderei la 500. Quote:
Idem x le altre Fiat di famiglia.
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
La nuova Yaris c'è la un mio amico 1.4 D4D è una favola. Sempre lui aveva avuto la versione precedente sempre D4D che ha sostituito con la nuova a oltre 120.000 km! senza alcun problema. Adesso devo fare la prova del box perchè ho visto che ha abbastanza sterzo. Purtroppo il mio box è stretto ma soprattutto è in un vicolo. L'unica cosa che la la Yaris è più lunga della Panda quindi mi costringerebbe a fare troppe manovre. La swift è sportiva quindi ha lo sterzo più preciso e quindi gira meno. La Panda o la 500 entrano sgommando....
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.

poi vabè è la one, xo' la cooper s ha ben altri prezzi