|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Mi hanno detto che non risulta .... ![]() Invece , su internet , ho verificato che ad altri capita lo stesso e la cosa incredibile e' che pensano a problemi di linea , cambiano modem , insomma non riescono a capire la questione ... Sono invece i provider che cercano di economizzare sulla banda/connessioni. La cosa scandalosa e' che comunque cambiano una condizione contrattuale senza dirtelo ufficialmente .... Del resto siamo in Italia e sappiamo come vanno le cose .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora avrei già fatto raus...
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Posso confermare che anche io ho il problema (DG834N) e provider Libero In Agosto non succedeva, prima e adesso invece si (sembra quasi che lo facciano in relazione ad una probabilistica di traffico..agosto=pocotraffico) Dopo un po' di inattività e' come se andasse in idle. Cosa Faccio ? Entro nelle configurazioni via web, vado nella pagina delle config ADSL ( dove si sceglie il metodo LLC , VPI ..credo ..ho un lapsus), e scelgo APPLICA. La luce della portante si spegne per 2 secondi e poi riappare e tutto funziona. Senza fare reboot ( e senza pingare ) Boh.. puo' essere un secondo metodo ? PS. il Firmware potrebbe andare anche sul dg834N ? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
è abbastanza che in "Stato del router" poi in "Stato connessione" si preme disconnetti e connetti e tutto riprende senza fargli rifare il resto. Per risolvere momentaniamente puoi mettere in "Tempo di inattività (in minuti)" il valore 10. Il Router riprende da solo la connesione quando serve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
interessante il discorso del timeout. io lo lascio a 0 ( disattivato) Funziona che se metto 10, dopo 10 min di assenza traffico scollega e se provoco nuovo traffico si ricollega da solo ? Cioe' ..non sapevo della possibilita' di ricollegarsi da solo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
il mio è a 10minuti... al mattino accendo il pc e funziona tutto correttamente!
![]() prova vedrai che funziona ![]() Ultima modifica di Lorenzo.b77 : 28-09-2007 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
EDIT sbagliat thread
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
HELP! Levare V1.02.09 -UberGT 1.06 beta3
Allora ieri è scomparsa la connessione ADSL
Prima di chiamare libero ho provato a resettare il router con l'apposito pulsantino ma niente, non ritorna alle impostazioni di fabbrica. Ho provato pure a cambiare il firmware ma non cambia, la clessidra gira all'infinito ma rimane sempre V1.02.09 -UberGT 1.06 beta3. Allora ho provato a cambiare il firmaware con la recovery utility ma dopo la scelta della scheda di rete nella schermata successiva non c'è nessun device ![]() ![]() Nessuna idea per come cambiare firm? Comunque l'assenza dell'ADSL dipende da Libero............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
è capitato anche a me , uber GT beta 3 , ne col tasto ne col menù "ripristina impostazioni di fabbrica" ritornata alle impostazioni di default
per il flash non ho avuto problemi , sono tornato a 1.02.09 liscio |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sorry ma mi son perso un pò di settimane di forum mi sa.. :-)
ma di questo firmware c'è qlc traccia esplicita qui sul Forum?? io ci son incappato leggendo l'home dell'UberGT mod.... Saluti! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
Che palle! Riesco a passare dalla .09 uber GT alla 1.01.32 e vice versa, ma se provo a mettere la 1.02.04 o la 1.02.09 al massimo ottengo che lampeggiano cotemporaneamente la spia dell'accensione e la spia test (arancione) e non cambia nulla!
Paky hai qualche idea? Ultima modifica di lello1972 : 01-10-2007 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
|
Quote:
Ho continuato a provare di cambiare firm ma non riesco più a rimetter un firm ufficiale Netgear riesco solo a passare indifferentemente tra 1.01.32, GT beta 3, GT beta 4 e la .32 GTeam. Non riesco neanche ad usare il recovery tool perche dopo la scelta della scheda di rete non compare nessun device. Idee? Non è che poi la cosa mi sconvolga più di tanto anzi sono curioso di vedere come va la .32 GTeam Ultima modifica di lello1972 : 04-10-2007 alle 09:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Qlc gentilmente mi dice quali sono attualmente i firmware MOD più aggiornati?
oltre all'uberGT e quello su http://www.emulesecurity.net/forum/t...?TOPIC_ID=1240 xkè vorrei implementarne uno per avere le migliorie proposte (tipo WoL e parametri ADSL settabili) ma son mancato per un po' dall'ambito 834GT! Saluti a tutti e grazie! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sto usando il dgteam 0738... volevo sapere come mai questo fw non è in grado di gestire password contenenti caratteri speciali (come ad esempio §*). Quando provo ad inserire una pass con questi caratteri il router non mi fa piu accedere all'interfaccia web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
uppare cosi non serve a nulla, nessuno ha scritto dopo di te.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
qualcuno è in grado di rispondermi per favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fallo da linea di comando Codice:
# command change password vecchia nuova nuova ![]() e cmq aggiorna: è stato rivista tutta quella routine nella 0741
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 19-10-2007 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 27-10-2007 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.