|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
io l'ho messa su mac e funziona perfettamente con fof senza dover configurare quasi nulla |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
devi avere una chiavetta bluetooth, oppure integrato (tipo nei portatili). Si può usare anke 1 wiimote per simulare il trackir, come mouse, ecc, una figata assurda sto pad
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Salve, ho letto i post precedenti ma sono ancora confuso. Attualmente per giocare a guitar hero 3 per PC quali modelli di chitarra funzionano senza problemi?. Ho letto che in quella di squek non funziona l'oscillometro...quale modello è perfettamente compatibile con il pc? il modello wireless ( chitarra Paul Les) funziona? se si il modello è indifferente tra ps3 e xbox?
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
#65 |
Junior Member
|
Ok quindi mi confermi che con guitar hero 3 funziona la explorer wired di xbox. Ho appena letto che è uscita la nuova chitarra per console con il nuovo gioco guitar hero world tour, sapete dirmi se quest'ultima sia compatibile con il PC?. Perchè se funziona su pc sarebbe un acquisto in prospettiva dell'uscita di guitar hero world tour su pc che intanto potrei utilizzare con il 3.
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani vado a prendere Guitar Hero WT per ps3 e provo la chitarra su pc. Ma non ci metterei la mano sul fuoco per quanto riguarda la possibilità che WT esca anche per pc (del resto non è uscito nemmeno Aerosmith, mi pare).
![]() |
#67 |
Junior Member
|
Ok grazie. Quando hai tempo e provi la chitarra di guitar hero world tour su pc con gh3, facci sapere come va. Su internet dove posso trovare una explorer wired xbox ad un buon prezzo? rispondete in pm se necessario. grazie aspetto i vostri consigli
P.s Gh aerosmith c'è su pc ![]() Ultima modifica di LoWERjZ : 01-01-2009 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
confermo, io ho comprato quella un paio di mesi fa per 30€ sulla baia, e funziona perfettamente, oscillometro compreso, senza bisogno di driver o altro.
personalmente non comprerei questa chitarra in vista di world tour per pc, ce l'ho a casa per wii, e la nuova chitarra comprende dei nuovi tasti sul manico di tipo sensibili al tatto per suonare un nuovo tipo di note che appaiono "ambrate" (ma si possono anche usare i tasti normali). In pratica è possibile con i nuovi tasti far "scivolare le dita" senza staccarle dal manico, in pratica è una specie di touch pad. Non sono riuscito ancora a provarla su pc perchè non ho una chiavetta bluetooth sotto mano. ciau! |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
ragazzi ma siete sicuri che le chitarre con il wii mote per il wii siano bluetooth?
perchè ho provato a cercarle con il bluetooth con il portatile ma non le vede! |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
quando fai la ricerca col pc, premi 1 e 2 contemporaneamente sul wiimote fino a ke non lampeggiano le lucine e vedrai che lo trova
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema ora è che il bluetooth integrato nel portatile mi chiede obbligatoriamente il pairing, cosa che immagino non possa fare dato che, cercando un po' in giro, non ho letto di codici. in ogni caso il wiimote sarà usato su un fisso con chiavetta bluetooth (che comprerò nei prox giorni) e driver "a scelta". qualcuno mi consiglia cosa usare come driver per poter usare il wii mote? grazie ancora della disponibilità! ciau! |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
allora, ho comprato una chiavetta bluetooth con chipset toshiba e driver sitecom e sono riuscito a far vedere e collegare il wii mote al pc.
ho scaricato il programma glovePIE che, da quello che ho letto, serve per far funzionare il controller su pc. ho provato a usare lo script per google heart e funziona "relativamente", però non ho trovato nulla di concreto per guitar hero. voi cosa usate? qualcuno sa darmi una mano per configurare il wii mote per poterlo usare con GH III? grazie, ciau! |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
prova questo
#75 |
Senior Member
|
ciao, grazie ancora intanto per il supporto.
però non riesco a farlo funzionare, sicuramente c'è qualche passaggio che ho saltato. io faccio così: 1) attivo il bluetooth tenendo premuto 1 e 2 contemporaneamente sul wii mote 2) lo connetto tramite la schermata del bluetooth di windows 3) avvio glovePIE, carico lo script che mi hai girato e lo faccio girare a questo punto mi si apre un debug di xp con solo scritti due zeri in colonna, se faccio partire gh III non mi funziona alcun tasto. Se può servire alcune righe dello script appaiono in rosso. io purtroppo sugli script sono proprio a zero, il testo dello script è questo: ___________________________ ar.found = ""; if WiiGuitar.Exists then var.found += "Guitar@Wiimote"; if var.found == "" then { var.found = "No Guitar found - "; } if var.HeroMode then var.found += "@HeroMode"; var.found += (" - Battery: " + WiiMote.Battery) + "% - "; // Debug var.dummy = Wiimote.RawForceX if WiiGuitar.Green then var.G = "Green" else var.G = "" if WiiGuitar.Red then var.R = "Red" else var.R = "" if WiiGuitar.Yellow then var.Y = "Yellow" else var.Y = "" if WiiGuitar.Blue then var.B = "Blue" else var.B = "" if WiiGuitar.Orange then var.O = "Orange" else var.O= "" if WiiGuitar.Minus then var.Minus = "-" else var.Minus = "" if WiiGuitar.Plus then var.Plus = "+" else var.Plus = "" if WiiGuitar.StrumUp then var.Strum = "StrumUp" elseif WiiGuitar.StrumDown then var.Strum = "StrumDown" else var.Strum = "" debug = var.found+"Frets: "+var.G+var.R+var.Y+var.B+var.O+var.Minus+var.Plus+"; Strum: "+var.Strum+"; Whammy:"+Wiimote.Classic.R+var.RF+"; Tilt=" + Wiimote.RawForceZ+"; Joystick: X = "+Wiimote.Classic.Joy1X+", Y = "+Wiimote.Classic.Joy1Y; /* ---BUTTON MAPPING to Keyboard and Mouse-- Configuration: Green - V Red - C Yellow - X Blue - Z Orange - Left Shift Strum Up - Left Mouse Button Strum Down - Right Mouse Button Minus - Middle Mouse Button Plus - Escape Tilt - Middle Mouse Button Whammy - Right Alt Joystick Up - Up Joystick Down - Down Joystick Right - Right Joystick Left - Left */ // Guitar Joystick Key.Left = (-1.2 < WiiGuitar.JoyX < -0.5) // Joystick moving Left = minus X axis Key.Right = (0.5 < WiiGuitar.JoyX < 1.2) // Joystick moving Right = positive X axis Key.Up = (-1.2 < WiiGuitar.JoyY < -0.5) // Joystick moving Up = negative Y axis Key.Down = (0.5 < WiiGuitar.JoyY < 1.2) // Joystick moving Down = positive Y axis // Fret Buttons Key.V = WiiGuitar.Green //Green Key.C = WiiGuitar.Red //Red Key.X = WiiGuitar.Yellow //Yellow Key.Z = WiiGuitar.Blue //Blue Key.LeftShift = WiiGuitar.Orange //Orange // Plus and Minus Buttons Mouse.MiddleButton = WiiGuitar.Minus //Star Power Key.Escape = WiiGuitar.Plus //Menu / Pause // Strum Bar Mouse.LeftButton = WiiGuitar.StrumDown Mouse.RightButton = WiiGuitar.StrumUp Key.RightAlt = (0.6 < WiiGuitar.WhammyBar < 0.9) //Mouse.DirectInputX = WiiGuitar.WhammyBar * 1500 // you can also use this line instead of the one above if you want to use the mouse-whammy // Star Power Mouse.MiddleButton = (20 < Wiimote.RawForceZ < 100) // Turn on Players Led's if !var.hmChange Wiimote1.Leds = 1; Wiimote2.Leds = 2; Wiimote3.Leds = 4; Wiimote4.Leds = 8; endif //////////// HEROMODE /////////////// if !var.hmChange // get rid of the on-off-stuttering // deactivating HeroMode if var.HeroMode then if WiiGuitar.Plus && WiiGuitar.Minus && (0.6 < WiiGuitar.WhammyBar < 0.9) var.hmChange = true; var.HeroMode = false; wiimote.Leds = 15 wait 100 ms wiimote.Leds = 7 wait 100 ms wiimote.Leds = 3 wait 100 ms wiimote.Leds = 1 wait 1000 ms; var.hmChange = false; endif // activating HeroMode else if WiiGuitar.Plus && WiiGuitar.Minus && (0.6 < WiiGuitar.WhammyBar < 0.9) var.hmChange = true; var.HeroMode = true; wiimote.Leds = 1 wait 100 ms wiimote.Leds = 3 wait 100 ms wiimote.Leds = 7 wait 100 ms wiimote.Leds = 15 wait 1000 ms; wiimote.Speaker = false; var.hmChange = false; endif endif endif // if Hero Mode active if var.HeroMode = true Wiimote.Rumble = WiiGuitar.StrumUp || WiiGuitar.StrumDown; if WiiGuitar.StrumUp || WiiGuitar.StrumDown wiimote.Leds = 1 wait 50 ms wiimote.Leds = 3 wait 50 ms wiimote.Leds = 7 wait 50 ms wiimote.Leds = 15 endif endif; _________________ cosa devo fare? scusate ancora il rompimento di palle! se c'è qualche guida utile da seguire magari giratemi il sito! ciau! |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
di fianco a dove premi run, dovrebbe esserci uno spazio con scritto quello che stai premendo, o noguitarfound se non rileva la chitarra
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato con altri script e sembra funzionare, ad esempio quello per usarlo come telecomando per itunes... forse è lo script?! |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
ma usi glovepie 0.30? le versioni prima non supportano la guitar penso
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi qualcuno mi consiglia una chitarra economica compatibile con i titoli più famosi tipo guitar hero?Nel datemi anche un link dove comprarla.Grazie in anticipo!
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.