|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
No Okiya... Io speravo che fosse così perchè sai le prese per il culo ai clienti... (alcuni se le meritano veramente... come una volta una sig.ra che mi chiese se nella confezione di una stampante, c'erano le cartucce di QUELLA stampante...
Cmq sia non so dirti il motivo, ma bastava tenere premuto il reset per un 10 secondi e tutto funzionava a meraviglia.
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non so fare il multi quote
Cmq il reset della macchina si ottiene pigiando il tastino microscopico e tenendo premuto successivamente il tasto di accensione per 10 secondi, altrimenti si ha soltanto un riavvio. Beh non sarò intenditore ma a mio parere Windows è il miglio prodotto sul mercato e l'Ipod il miglior mp3... Come volevasi dimostrare, chi ha avuto brutte esperienze infanga subito il prodotto... ma questo è risaputo! P.S. Le mappe non sono tutte uguali. I TomTom sono tutti uguali? Gli Apple sono tutti uguali? Le versioni di Windows sono tutte uguali? |
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Quindi, secondo te, il prodotto che vende di più è il migliore. Ottimo. Vallo a dire a tutti questi economisti che perdono anni e anni a studiare teorie di marketing.... Non si parla più di esigenze PERSONALI, preferenze PERSONALI, nulla. Il miglior prodotto non è quello che vende di più. Non lo è mai stato. Un prodotto più pubblicizzato vende di più di un altro sconosciuto, ma questo non lo rende migliore. Prendi l'aspirina come esempio, se preferisci... Quote:
P.S. Le mappe non sono tutte uguali. I TomTom sono tutti uguali? Gli Apple sono tutti uguali? Le versioni di Windows sono tutte uguali?[/quote] Non sto a contestare questo, se dici che sono diverse ti credo, anche perchè non ho alcuna informazione a riguardo. |
||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
E sia chiaro, se ho un TomTom è perchè l'ho preferito agli altri (per l'altissima personalizzazione).
In ogni caso sto pensando di cambiarlo al più presto, visto che mi risulta inutile tenere un go 910 nel cassetto a causa del supporto che non funziona (e l'assistenza che stranamente non mi risponde )
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Non che gli altri facciano schifo, ma uno o più punti deboli non li fanno arrivare al suo stesso livello. Inoltre il fatto si trovi più materiale per lui, è un surplus non da poco. Tu comunque continua a vendere gli altri così teniamo accesa la concorrenza |
||
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
...ho un caro amico in TeleAtlas, lo dico per questo!
Cmq dei due esempi ritengo la loro positivita'... non generalizzo assolutamente per tutti i campi e prodotti del mondo... chiaro che il mktg insegna... ma sul campo, testando più prodotti (ho avuto la fortuna di farlo) ho già detto la mia... alla base ci deve essere sempre un buon prodotto per raggiungere determinati risultati! |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io li compro! ![]() E ho comprato un TomTom...! |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Grazie! Provo a vedere cosa mi dicono!
Cosa serve? Intendo codici o altre cose che mi chiederanno Ultima modifica di Okiya : 28-08-2007 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma per inserire i poi (tipo autovelox) sul tomtom bisogna pagare??? Su altri navigatori si fa gratuitamente!!! Anche sul tomtom presente nel cellulare li inserisco senza problemi
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Se usi il servizio autovelox di TomTom lo paghi. Altrimenti con i velox di Poigps la cosa è ovviamente gratuita.
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
Quote:
"Mangiate merd@, 5 milioni di mosche non possono sbagliare"
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
tolgono lo slot così vai male a mettere le mappe scaricate e inoltre ti bloccano eventuali espansioni...
la versone italia non puoi espanderla a europa...così sei costretto a prendere la versione europa altrimenti sei bloccato... |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se ha 1 gb di memoria, credo che non vi siano assolutamente problemi.
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusate, io vorrei acquistare un navigatore gps ed ero orientato sul tomtom one 3rd edition. Leggevo che i nuovi sono senza slot SD, ma se prendo la versione Europa, da quel che ho capito più capiente, posso comunque aggiornare i poi e la mappa Europa, quando ne uscirà una nuova?
Ho intravisto mappe da 1,50 giga circa, indicate come western and central europe, non è un po' esagerato come peso?? Qualche consiglio sul da farsi??? Grazie!! ps. Per quanto riguarda questo: "Beh non sarò intenditore ma a mio parere Windows è il miglio prodotto sul mercato e l'Ipod il miglior mp3..." parlando di windows avrei qualche riserva al riguardo. Lo avrei cestinato volentieri se non dovessi trovare da capo driver e software per linux (che credo sia molto meglio). |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
Volevo fare una piccola domanda!
Ieri ho visto alla comet il tom tom one terza edizione a 199 euro.. ed anche in offerta all'euronics allo stesso prezzo? invece il v2 costa ancora di più? come mai? qualcuno sa se il processore del v3 è lo stesso del precedente? magari montassero quello della prima versione... è una bomba... |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Salve a tutti, io ho acquistato il tomtom one terza edizione, qualcuno sa dirmi se x avere la funzione autovelox mobili devo usare anche il collegamento al cellulare?
X quelli fissi ok si scaricano i file, ma x quelli mobili? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
Vai su poigps.com e ti scarichi tutti i pdi che ti interessano, autovelox mobili compresi. Il tutto gratis!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
|
Per quel che posso dirti io (premetto che non li ho scaricati tramite tomtom, ma da poigps.com) non c'è bisogno di collegare nessun cellulare, devi solo inserire il file che scarichi nella cartella della mappa. Poi di volta in volta vengono aggiornati sul sito; quindi vai, controlli, se sono aggiornati (lo vedi dalla data del rilascio) scarichi e sostituisci il file nella cartella della mappa e hai fatto!
Sono tutti autovelox segnalati da altri utenti, quindi anche tu puoi segnalarne! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.

)