|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
la gnocca e gli amici non ti fanno felice se te, per prima cosa, non sei felice con te stesso.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
![]()
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io dico che una persona per essere grande prima deve essere una fortezza da sola e poi eventualmente migliorare con altri attorno, ma la base dev'essere propria al 100%
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Io sono l'esempio lampante della solitudine, non riesco a stare neanche in mezzo ai parenti per più di 1 ora, poi mi devo isolare, è un esigenza. Nella vita ho ricercato la solitudine, ho sempre eretto un muro tra me e gli altri, nessuno deve sapere niente di me, il mio passato i miei progetti futuri, ecco io odio il genere umano
e se dovessi reincarnarmi vorrei essere un animale, possibilmente un gatto.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Io di amici ne ho pochi, ma posso dire che sono amici veri.
Ma non sono quelle amicizie per cui si esce in continuazione, anzi...con alcuni è capace che ci si vede sul serio una volta l'anno e comunque ci si sente pochissimo. Poi ho tante conoscenze: alcune le reputo "nemici passeggeri", quelle persone di cui non ti frega niente ma con le quali senti il bisogno di metterti in competizione, ma la maggior parte sono conoscenze di comodo...per loro ovviamente Ho una predisposizione a mandare a cagare gente che si inizia ad attaccare troppo, tendenzialmente sono uno che non si fida di nessuno (forse perché da bambino ero troppo ingenuo e la prendevo sempre in quel posto), mi presto al gioco per vedere fin dove si vuole arrivare, per poi tornare sui miei passi...e alcune volte ho accusato io il colpo, soprattutto quando si trattava di ragazze Poi posso dire di avere anche un nemico eterno, una persona che si è intromessa nella mia vita fin da quando ero piccolo e che me l'ha resa più difficile. A casa...mi reputo un coabitante: i miei sono divorziati, mia madre si è risposata e non ho la più pallida idea di cosa sia una famiglia. Infine c'è una persona a cui devo molto, dalla quale ho sempre trovato (e lo trovo tuttora) rifugio quando ne avevo/ho bisogno, mia nonna...ma sono realista...prima o poi non ci sarà più. Dopo questo paranoico elenco posso concludere che, in definitiva, sono solo. A volte sto bene così, altre prendo la capocciate il muro |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
io ho pochi amici, ma sento che molto di quelle amicizie siano verissime, siano con il cuore e non con gli interessi...
per il resto sono socievole e aperto, ma evito quelli che non mi piacciono perché sono diversi da me come interessi e come personalità, e soprattutto evito fino all'impossibile quelli che rompono le palle per interessi... come ragazze ne ho avuto per ora una che mi ha abbandonato... ma che sento ogni giorno.... (femmine... vai a capirle) a volte mi sento molto solo, a volte di meno, dipende... cmq la tendenza è a sentirmi solo, forse non mi bastano gli amici che ho, forse soffro ancora per la ragazza... non lo so... a volte invece mi piace stare da solo perché sono libero di fare quello che voglio, nel rispetto delle regole morali... e sono sicuro di avere una madre che mi vuole un bene dell'anima e che gliene voglio pure io (dico sempre: mia madre e la mia ragazza sono le donne della mia vita..., se alla mia ragazza non va a genio mia madre e/o viceversa allora non mi piace affatto) non so perché l'ho scritto, tanto non interessa a nessuno penso... |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh non esageriamo dai... solitudine non è mica sinonimo di sofferenza... penso... |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
"non", anche io inizialmente avevo letto "noi"
Comunque è la prima immagine che mi è capitata, il titolo non c'entrava niente Per restare IT, sono d'accordo che non è sinonimo di sofferenza...non sempre perlomeno...ma a volte è necessario sentirsi soli, è come se fosse l'unica occasione per far funzionare alcune parti del cervello altrimenti inutilizzate |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concordo con te, a volte è necessaria, solo se si è in compagnia solamente dei propri pensieri, si capiscono certe cose... |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Sui miei genitori posso sempre contare e anche su alcuni miei veri amici!
Quindi proprio solo direi che non sono! Piu' che altro la vita è "vuota"...
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quoto!
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: In scatola
|
L'uomo nasce solo. L'uomo vive solo. L'uomo muore solo?
![]() Una cazzata dietro l'altra.. non so per quanto riguarda il futuro.. intanto io per 21 anni non ho vissuto in solitudine. Sul serio in sto thread manca solo una siringa, un po' di cianuro e una serie di sfigati che vanno all'altro mondo.
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Quote:
my situation:1 amico,0 donne. pazienza ciao |
|
|
|
|
|
|
#80 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Si , la situazione è pressapoco quella sopracitata .
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

e se dovessi reincarnarmi vorrei essere un animale, possibilmente un gatto.