Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2007, 18:16   #61
Rab80
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi

Microsoft brava??? Si a venderti le beta!!!

http://www.hwupgrade.it/news/softwar...-xp_21808.html

Ultima modifica di Rab80 : 10-07-2007 alle 18:20.
Rab80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 19:05   #62
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
prezzi troppo alti come al solito
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 19:32   #63
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rab80 Guarda i messaggi
Microsoft brava??? Si a venderti le beta!!!

http://www.hwupgrade.it/news/softwar...-xp_21808.html
Vi da l'OS nuovo e non va bene, vi ridà l'OS vecchio e non va bene, vi fa uscire il SP e non va bene....... MA COSA VOLETE DALLA MICROSOFT, IL SANGUE??!? (cit.)
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 19:37   #64
Rab80
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Vi da l'OS nuovo e non va bene, vi ridà l'OS vecchio e non va bene, vi fa uscire il SP e non va bene....... MA COSA VOLETE DALLA MICROSOFT, IL SANGUE??!? (cit.)
Che faccia quello che vuole, non dire pero' che e' piu' brava di tutte (pure di Apple)
Old 11-07-2007, 07:13   #65
leonerosso
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da powerpc Guarda i messaggi
e anche oggi il tributo giornaliero a mrs apple è andato... come da contratto, ops copione
io invece da apple user vorrei molte piu' notizie ed articoli su apple poiche' rispetto a quelli sui pc mi sembrano veramente pochi.
poi non capisco che fastidio ti diano le news su apple fra l' altro in mezzo a decine di news sui pc, ma i gusti sono guissti..........
in piu' con questa stupida discussione sulla quantita' di news su apple sei andato ot. ed hai tolto spazio alla discussione sulla notizia.
leonerosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 07:19   #66
leonerosso
Member

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Finche mi dici che c'è stata troppa pubblicità all'iphone ok ma per il resto no!
Questo è un rumor interessante invece, e poi scusa, metti anche una media di 2 thread su 10. Il resto sono quasi tutti su componenti hw ( quindi non apple) e su ms e le console. Apple fa tutto insieme, HW, SW, e altro ( Ipod e iphone), dato che fa quasi mercato a se non trovo ci siano troppe news su di essa. L'80% di questo sito è per i windossari, trovo giusto che ci sia spazio anche per gli altri
quoto
Old 11-07-2007, 07:25   #67
leonerosso
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ukronia Guarda i messaggi
Per questo ti do ragione, in quanto ultimamente le news, oltre al fatto che riguardano sempre le stesse 3 cose, sembrano semplici traduzioni di articoli apparsi su siti esteri e per di più senza un adeguata rilettura (vedi i vari "orrori" di ortografia che ultimamente i susseguono)
Capisco che è un servizio gratuito, ma penso che essendo HWup uno dei maggiori siti di informatica a livello italiano, dovrebbe filtrare e controllare di più le notizie ed essere più vario negli argomenti (ripeto quello che già scrissi la settimana scorsa, c'è stato akademy 2007 e sul sito manco una notizia e che non vengano a dire che non interessa a nessuno, se no il forum non avrebbe nemmeno una sezione dedicata a linux).
Appunto perché ha un vasto pubblico, certe cavolate sensazionalistiche potrebbero risparmiarsele lasciandole a studio aperto e affini.

Voi affezionati Apple purtroppo ci andate di mezzo in quanto, appunto, le vostre notizie sono le più lette. ( e da qui si ritorna alla storia degli accessi.)
scusa ma se permetti a me sembra che ci sia una notizia apple ogni 20 sui pc! non capisco questo accanimento contro apple, come gia' detto apple e' una marca importante e' il piu' grande venditore al mondo di computer, fa da sola computer, ipod, iphone un sistema operativo ( che e' il piu' avanzato al mondo) ecc. ecc. non vedo perche' le notizie su apple non dovrebbero essere riportate! se poi vuoi notizie su linux, bene a parte che vengono pubblicate, ma al limite lamentati per quello e non inquinare le notizie su apple e le discussioni a loro collegate!
Old 11-07-2007, 07:27   #68
leonerosso
Member

Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
ma aggiornano la linea pochi mesi prima dei penryn ?
perche' dovrebbe uscire un nuovo imac aggiornato anche come chassis, ed in piu' lo aggiornano con la piattaforma santa rosa, e penso nuove gpu, penryn poi a quanto mi risulta dovrebbe uscire nel primo quadrimestre 2008.
Old 11-07-2007, 08:53   #69
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da leonerosso Guarda i messaggi
io invece da apple user vorrei molte piu' notizie ed articoli su apple poiche' rispetto a quelli sui pc mi sembrano veramente pochi.
poi non capisco che fastidio ti diano le news su apple fra l' altro in mezzo a decine di news sui pc, ma i gusti sono guissti..........
in piu' con questa stupida discussione sulla quantita' di news su apple sei andato ot. ed hai tolto spazio alla discussione sulla notizia.

ma dove sei stato ultimamente ?
c'è una media di 3 notizie al giorno su apple...
La maggior parte sull'I-phone.. neanche fosse un aggeggio miracoloso..
Old 11-07-2007, 11:21   #70
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

ma dove sei stato ultimamente ?
c'è una media di 3 notizie al giorno su apple...
La maggior parte sull'I-phone.. neanche fosse un aggeggio miracoloso..

Si ma apple non è l'iphone!
ci sono state troppe news solo su phono... anche io ne avrei volute di più dato che questa è la mia realtà e mi muovo solo in questa e egoisticamente dico che del resto mi interessa poco.
Anche a me piacerebbe entrare e vedere news continue su prodotti/sw/hw riguardanti apple invece di vedere solo roba sul phono che per ora( almeno questa rev) non interessa

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian