|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Non ti offendere se ti dico che un utente di un forum è l'ultima persona alla quale riferirei il mio voto o le miei intenzioni di voto o se abbia votato o meno.
Proprio per questo la tua uscita mi sembra (insolitamente devo dire) indelicata e assolutamente fuori luogo.
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
rifaccio la domanda..ma tu, visto che scrivi tutto questo, chi hai votato? chi voti? il tuo sviare E' un arte... Autostrada Messina palermo: docet...
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sei uno di quelli che sbandiera la costituzione anche quando si starnutisce?Dovresti sapere benissimo che il voto è segreto. Detto ciò non intendo risponderti più su questo, dato che non vuoi leggere quello che scrivo. PS: anche se votasi rifondazione che cosa ci sarebbe di esilarante?e se votassi FI?Dicendo che è esilarante, in entrambi i casi, mi offendi.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siccome non e' un 3d sulle schede video... ripeto.. tu chi hai votato..????
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Si certo vallo a raccontare a chi da del mafioso a chicchessia senza averne titolo salvo poi nascondersi dietro un dito.
Io dico SEMPRE quello che penso, e non ritiro mai la manina quando lancio il sassolino. Non ho intenzione di continuare questa tua inutile e inopportuna polemica nei miei confronti.
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
La fonte in tal caso è il codice penale non uno dei tanti testi di diritto penale. Non gli hanno chiesto l'istituto giuridico della prescrizione e non ha saputo rispondere. Non ricordare l'autore di un testo di Diritto Penale dopo trent'anni non implica che non si debba conoscere la legislazione penale. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Forse che il diritto penale cambia a seconda di chi scrive il libro? forse che le equazioni di maxwell, a te tanto care, cambiano a seconda se il libro l'ha scritto Pinco o Pallino ? Quando Einstein ha pubblicato per la prima volta la sua teoria della relatività era un semplice impiegatucolo di un ufficio di brevetti... Ma non per questo la sua teoria non ha rivoluzionato il mondo. Ma forse è + importante conoscere il nome di chi ha scritto un libro piuttosto che capirne il contenuto e applicare la conoscenza da esso derivata nel mondo reale
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se io affermo una certa tesi devo essere in grando di dimostrarla ed eventualmente portare a supporto altre tesi/ipotesi che sono state dimostrate/elaborate da altri. Lo stesso vale se attingo da risultati di esperienze effettuate da altri. Quando si parla di scienza e tecnica questo è fondamentale. PS: per le equazioni di maxwell la fonte prima è....maxwell. Sono sempre modelli, non è detto che lo stesso fenomeno fisico non si possa descrivere diversamente
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 04-07-2007 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
... da quando il sapere bene l'inglese è diventato sintomo di acapacità politica? e poi, diamine, non potete mettere uno sfottò a berlusconi che non sa bene l'inglese nello stesso thread di di pietro!! |
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
Quote:
"Vi fareste costruire una casa da un ingegnere che non ricorda dove ha studiato Scienza delle Costruzioni?" Con questa frase volevi forse dirci che Di Pietro conosce il diritto penale? In tal caso ti chiedo scusa, ma non sono l'unico ad aver frainteso. |
||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
fa piacere aver letto tutti i commenti...
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Esattamente come nel caso delle equazioni di Maxwell la fonte è sempre quella. Ke poi vari autori la presentino in un modo o in un altro dubito che cambi qualcosa P.s. e cmq non si sta parlando di scienza e tecnica... a meno ke non consideri la giurisprudenza una scienza
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Ma io infatti ho espresso UN DUBBIO che è nato in me, non ho affermato come verità che "DI PIETRO NON CONOSCE IL DIRITTO PENALE".
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Shot at 2007-07-04
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Esisto fatti, esistono leggi, esistono anche interpretazioni.
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
i miei due cents
ottimo magistrato, persona onesta (più della media, perlomeno), assolutamente non tagliato per fare il politico. "accusararlo" di non ricordare chi abbia scritto il suo manuale di penale è ridicolo. non è come dire "non si ricorda cosa c'è scritto nel codice di procedura penale". io non mi ricordo gli autori di almeno la metà dei miei testi universitari; e scommetto che è così per buona parte di chi non si è laureato 2 giorni fa. (poi sai che ridere se magari ha fatto come molti che hanno studiato direttamente sul codice o su appunti di lezione?) |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@ Dantes e 8310: siete invitati a cessare la polemica.
Visto che stiamo parlando di politica, penso che Dantes abbia diritto a qualche curiosità sulla posizione dei suoi interlocutori, ma se non ottiene risposta la cosa dovrebbe finire lì. Inoltre sarebbe necessaria da un lato meno aggressività e dall'altra maggiore disponibilità a fornire gli elementi utili alla discussione a cui si è deciso (del tutto volontariamente) di partecipare. Se i toni dovessero restare eccessivamente alti mi riservo naturalmente di sanzionare uno e/o l'altro. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
mamma mia di pietro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.

Vi fareste costruire una casa da un ingegnere che non ricorda dove ha studiato Scienza delle Costruzioni?