|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La vera pecca di questo cellulare è la mancanza degli MMS, imho. Ma sicuramente questo spingerà i gestori ad inventarsi qualcosa affinché anche chi abbia il cellulare modaiolo non debba sentirsi inferiore rispetto al resto dell'utenza
![]() Poi sinceramente mi sorprendono i 700 Mb di sistema operativo, tra l'altro non è neanche un OSX completo; nemmeno un XP strippato con nLite occupa così tanto! E le versioni mobili di Windows mi pare che occupino sui 50Mb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Gli hanno tolto giusto i drivers e le applicazioni inutili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
a occhio e croce, tutte le piccole mancanze sembrano piazzate ad hoc per vendere la rev2 dell'iPhone
![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non credo, cmq a che pro mettere Leopard completo su un telefono?
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
se la batteria dura un giorno appena comprato non è il ricaricarlo tutte le sere che mi preoccupa ma dopo 2 mesi devo ricaricarlo 2 volte al giorno e dopo un anno devo lasciarlo sotto carica permanente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Mi sa che Steve Jobs non ha presente cosa ci sia già sul mercato!
Ragionando come lui si può dire che l' HTC P3600 è 5 anni avanti all' iPhone!! Più dell' iPhone ha l'UMTS hdspa, il GPS, fa i video, una enorme quantità di software disponibile, è estremamente personalizzabile ed in più la batteria dura 3 giorni con utilizzo medio. Senza contare che è più piccolo di dimensioni e costa di meno. ![]() L'unica cosa in più dell'iPhone è l'interfaccia grafica, per il resto non vedo motivo per cui comprarlo.
Link: Tyco74 Web Site; Il PC; Foto PC; Cosa Vendo sul Mercatino; Gli utenti del forum di HWupgrade con cui ho trattato Ultima modifica di tyco74 : 27-06-2007 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
E' un telefono senza futuro, fanno prima a ritirarlo dal commercio. :E
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Tanto per avere dei termini di paragone più corretti:
http://www.solopalmari.com/recension...rima-asso.html Questo smartphone HTC viene venduto a 480 euro su un noto sito. Il modello base dell'iPhone sarà venduto in america a 500 dollari, che immagino in europa verranno fatti corrispondere a 500 euro, ma è tutto da vedere. A voi giudicare quale dei due sia meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Flop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Manca HSDPA per il collegamento a internet veloce, manca la possibilità di fare filmati (credo che la implementeranno via software), lo schermo di quasi tutti i nuovi palmari è 640x480 invece questo ha una risoluzione minore, non manda mms (credo che risolveranno), avrebbero potuto integrara un gps.
Ho lencato un bel pò di mancanze... ma sono sicuro che venderà tanto per il semplice fatto che è figo, di conseguenza diventerà di moda... sarà pieno di accessori di tutte le marche (tipo ipod). Vedremo scritto su un mare di autoradio, televisori, lavatrici, ascensori (ovviamente esempi simpatici): ready for iphone (proprio come è successo con l'ipod)! Non dimentichiamoci che avranno fatto molte ricerche di mercato... a loro non interessa mettere sul mercato l'oggetto più tecnologico del pianeta... a loro interessano solo i profitti... e ne avranno sicuramente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sinceramente non capisco certe critiche:
1) "Non ha uno slot di espansione per la memoria" A parte che in genere lo slot sugli altri SmartPhone e' una microSD che difficilmente puo' superare i 2GB. Ma allora perche' avrebbero fatto 2 versioni una con 4GB e una on 8GB??? Nessuno degli smartphone attuali ha cosi tanta memoria. 2) "Non puo' usare le canzoni come suoneria" Credo sia una scelta: si tratterebbe dopo di far capire all'utente che sta ascoltando una canzone che in realta lo stanno chiamando. Il sistema di fade che usano adesso ho l'impressione non funzionerebbe un gran che. 3) "La batteria non dura niente" Rispetta sostanzialmente le specifiche dichiarate e mi sembra ottima sinceramente considerando i 4 ARM che si trova dentro. Tra parentesi nessun SmartPhone attuale ne ha cosi tanti e cosi potenti. E in questo direi che e' avanti sul fronte HW. Piccola nota: possiedo un Nokia 6131 (telefono normale)e la batteria dura 1,5 GG. Fa schifo, se posso permettermi, e non vogliono sostituirmelo perche' dicono :"purtroppo e' cosi di suo". Tralascio la mia risposta e il commento su chi l'ha progettato. 4) "Spendere poco e spremere il massimo possibile" FX ma possibile che per te l'innovazione si misuri solo in quanto si spende in R&D. Non smetti mai di ripetere che la APPLE spende poco. Bravi dico io. Tra l'altro le recensioni dichiarano che il cellulare e' ottimo, e le pecche veramente poche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io non sono contro questo iphone, che come detto prima secondo me venderà tanto pur non avendo molte caratteristiche la concorrenza ha, ma dire che ha poche pecche ancora è troppo presto... la recensione fatta secondo me è di un tipo che lavora per apple o ha un accordo con apple. Si capisce anche soltanto dal fatto che ha un iphone prima della data ufficiale del lancio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Vabbèp..quello europeo speriamo che sia meglio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Ti quoto con, quindi fallo pure tu per cortesia
Quote:
Fai una bella scansione dei giornali che hai letto e rendici partecipi. Quote:
Per quanto riguarda la batteria, un uso 'normale' del dispositivo, con telefonate, riproduzione audio e video, costringe a ricaricare l'iPhone ogni giorno. Quindi non so dove hai letto che è con un uso intenso Non sai quanto hai ragione... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A tutti quelli che dicono che ricaricano il loro smartphone con uso intenso ogni 3 giorni.
Io dico che le leggi della fisica cessano di esistere nelle loro tasche ![]() Uso intensivo a casa mia significa comunicazione continua. I componenti base, all'interno di iphone come tutti gli altri cellulari sono gli stessi. Quindi il bluetooth irradia massimo 100mW, così come la comunicazione gsm. Il wifi irradia 100mW. Siamo già a 300mW. Il monitor intorno al centinaio di mA li prende. L'amplificatore audio da quanto..mezzo watt? Il touchscreen... Che altro? Ah si, il processore, che è un ARM, e tutto ha dalla sua parte tranne il basso consumo. Ora fate il conto di tutta la corrente che il dispositivo consuma, e mettela divisore del valore di una batteria classica, intorno ai 3000mAh. Otterrete le ore di funzionamento. Scommettiamo che tutti gli smartphone vanno ricaricati ogni giorno? ![]() Il resto è fantasia popolare.
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
2) E via un altro passo indietro di 10 anni ... alla faccia della personalizzazione 3) L'n70 che avevo dopo 2 anni di intenso utilizzo conservava un'autonomia di 2 giorni ... ah si ci usavo il TOMTOM sull'n70 ... 4) Innovazione di cosa? Design? ... 600€ ... un telefonino ... La cosa che mi fa sbellicare è l'ultima frase: ma ve l'immaginate se oltre a non avere un cazzo ... avesse pure palesato dei problemi come telefonino??? L'esclusività del marchio Apple fa perdere di vista l'obbiettività ...
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mitico!
ecco che è arrivato il bulfio!!!! ora finalmente commentalo questo ippone, visto che sono sei mesi che ti scagli contro chiunque si permetteva di commentare i rumors... bella sòla eh!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ma infatti, sto i-phone al massimo si paragona ad un chockolate, ovviamente non UMTS.
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
che quote del menga è? mica paragonavo il nokia con l'iphone. anzi proprio a coloro che facevano il paragone specie sulla durata delle batterie con i cell volevo sottolineare che se si usa in maniera completa un nokia.... ecc ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.