|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Mi disgusta che il rapporto uomo/donna si debba tradurre in una lotta tra chi ce l'ha più lungo o grosso. Piuttosto vado in qualche bordello nei paesi dell' est, così ho la certezza che almeno i primi 100/200 euro sono "ben" spesi. Ora noto: l' età del sondaggio è compresa tra i 15 ed i 24 anni..la classica età stupidera con le dovute eccezioni, ovviamente! Mi domando una cosa: le ragazze del sondaggio, cosa sono disposte ad offrire al potenziale partner per rendersi interessanti? (escludendo quella cosa, ovviamente). Ultima modifica di Chevelle : 06-06-2007 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
io odio le donne che non fanno nemmeno il gesto di pagare,manco gli fosse dovuto..
2 settimane fa uscii con un amico e 2 tipe andiamo in un bar,ci portano il contoi, 16 euro...io e il mio amico prendiamo i portafogli e le 2 manco si smuovono...allora io mi rivolgo verso di loro:ragazze sono 4 euro a testa...le 2 volevano morire
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
No, queste vanno cercando sicurezza... Parole loro... Per questo se lo sono scelto ricco... Poi si lamenta che lui non la vuole sposare... Stanno da 9 anni assieme, lei vuole sposarlo, lui no, questo tira e molla va avanti da anni... Che caxxo aspetti a mollarlo?
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Queste donne vanno bene solo per divertirsi (che poi incosciamente è proprio quello che loro per prima desiderano, anche se poi non lo ammettono). E poi sappiamo tutti cosa succede alla controparte maschile in caso di separazione/divorzio. Si "liquidano" (in senso economico) le puttane, non le fidanzate e/o le mogli. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma che c'avete in testa??
allora mettiamola così: un uomo senza lavoro, spilorcio e sul lastrico, secondo voi dovrebbe avere una fila di qualche chilometro di corteggiatrici realmente innamorate??? ma innamorate di cosa??
Nella vita serve anche sicurezza e stabilità economica, io credo che una ragazza seria prima o poi debba valutare anche questo. P.S. qui non lo scrive nessuno ma secondo me il primo appuntamento di molte persone è costato molto meno...
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Io per esempio non ho detto che non bisogna frequentare donne attaccate al denaro in via esclusiva, ho detto che non bisogna sposarle, è diversa la cosa. Quando un uomo inizia una relazione non reca scritto sulla fronte che è contrario al matrimonio, passo che in ogni caso è da ponderare con attenzione. Ci si diverte e basta, a maggior ragione poi con donne che da un lato pretendono di essere sposate e dall'altro dichiarano di non volere figli. E di uomini e di donne che hanno una vita affettiva e sessuale appagante senza per questo evocare ogni 5 minuti lo spettro del matrimonio civile ve ne sono a frotte. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
L' uomo deve avere un lavoro così come la donna. Se le puttanelle vogliono farsi mantenere, senza manco avere un lavoro in mano, è un problema dell' uomo che sta diventando sempre più gonzo ed idiota. Anche per questa ragione frequento solamente donne mature con un' occupazione bella stabile.
Ultima modifica di Chevelle : 06-06-2007 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Tanto pagare per pagare... meglio esigere un po' di qualità!
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
Se ogni WE spendessi circa 100 euro per foraggiare la vacca, a fine anno mi verrebbe a costare circa 4500 euro. Con quei soldi pago diverse rate del mutuo, tanto per gradire PS: dimenticavo che ho conosciuto un elemento simile. Sono uscito due volte e ha capito che con me non tirava aria buona Ultima modifica di Chevelle : 06-06-2007 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
in effetti non si può pretendere molto da una costola...
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Città: Augusta
|
ogni parola aggiunta è uno sfregio a questa imperitura verità.
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
_
Quote:
Certo che la disoccupazione a voi fa un baffo... anche se è vero.. non ha mai causato una diminuzione delle nascite....
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----