Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2007, 13:05   #61
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
La mia donna mi offre spesso la colazione al bar ed insiste per dividere le spese nei ristorantini, molte volte glielo lascio fare...

P.S

non è italiana, è catalana di Barcellona....
La mia quasi si offende se voglio pagare solo io solitamente si divide oppure si offre alternati....ma sono rare una sua collega le ha detto chiaro e tondo che il suo uomo "deve pagare sempre per me sennò lo mollo". e così ha fatto col suo ex . E sta qui è pure un balenottero stile "salviamo i cetacei arenati".
Old 06-06-2007, 13:15   #62
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
IL PRIMO APPUNTAMENTO? CI VOGLIONO UN LOOK CURATO E 100 EURO
ROMA - Il primo amore non si scorda mai. E neanche la spesa per ottenerlo. A rivelarlo è uno studio condotto dall'Osservatorio Axe Effect Trend Lab su 490 ragazze dai 15 ai 24 anni scelte casualmente tra Milano e Roma fuori dalle principali scuole superiori e università. Le ragazze vogliono l'uomo che spende ma non troppo. In particolare, per il 28% del panel, la cifra non deve superare i 100 euro. Per il 18%, infatti, darebbe fastidio se spendesse troppo soldi. E ancora: il 17% delle intervistate dichiara di non volerlo sapere, il 15% dice che il buon gusto non ha prezzo, mentre il 9% dice almeno 200 euro. Non basta. Le ragazze sono molto esigenti sul look. Il partner deve essere bello, pettinato, ben vestito e, soprattutto, profumato. Da non dimenticare, poi, il regalo da esibire alle amiche. Insomma, è il business del primo appuntamento. Nel 28%, ovviamente, è il romanticismo del primo bacio a non scordarsi mai, nel 27%, il suo profumo sui miei vestiti, nel 25% il tragitto a perdifiato in macchina o motorino, nel 9% il suo sguardo intenso, e solo nel 3% la cena. Dunque è il profumo che colpisce di più e la conferma arriva dalla svedese Filippa Lagerback: "del mio primo appuntamento mi ricordo il profumo di lui, non ho più lavato il maglione che indossavo - dice la conduttrice e aggiunge in polemica con la neo tendenza -. La ragazza si deve emancipare. Meglio, anche al primo appuntamento, fare fifty-fifty, lui paga la cena e lei l'aperitivo o il gelato. Così non si sente obbligata a digli di sì a un secondo appuntamento". Cosa vista, invece, come anatema dal 7% delle intervistate. E alla domanda su cosa, secondo loro, investono di più i ragazzi, le ragazze hanno risposto per il loro aspetto. A ruota un regalo o un semplice pensiero (18%). Solo in terza piazza il post cena, cioé cinema o discoteca (16%), il classico mazzo di fiori, (15%), l'inflazionato aperitivo (10%) e il ristorante (9%). Chiave di tutto è l'atmosfera del primo incontro che per il 27% delle intervistate dev'essere seducente. Nel 21%, divertente, nel 20% invece empatico, nel 13% imbarazzato, nell'8% innocente e nel 4% misterioso. Alla domanda di cosa faccia davvero funzionare il primo appuntamento, quella più gettonata dal campione intervistato è proprio l'aspetto curato del ragazzo (26%), poi un elemento di sorpresa in mezzo a tanti amici, come un invito ad un concerto, ad un raduno di videogame o di skaters (22%), il dialogo e l'empatia, in poche parole far sentire una reginetta (15%), la scelta di un posto romantico, (14%), e solo al quinto posto arriva la motivazione venale del regalo o del classico mazzo di fiori (12%). Gli errori da evitare? Per la gran parte del campione, più di una ragazza su 4 (27%), no al trasandato e, per il 19%, un uso eccessivo del cellulare. Altro tasto dolente per i ragazzi è l'egocentrismo (13%) così come presentarsi a mani vuote (9%).

fonte ansa.it

premettendo che i sondaggi lasciano il tempo che trovano..

ma 100 euro... ma con chi si esce con una ......
Davvero aberrante quello che leggo. Forse per questa ragione che non ho mai avuto una ragazza nata nella mia stessa città.
Mi disgusta che il rapporto uomo/donna si debba tradurre in una lotta tra chi ce l'ha più lungo o grosso. Piuttosto vado in qualche bordello nei paesi dell' est, così ho la certezza che almeno i primi 100/200 euro sono "ben" spesi.
Ora noto: l' età del sondaggio è compresa tra i 15 ed i 24 anni..la classica età stupidera con le dovute eccezioni, ovviamente!
Mi domando una cosa: le ragazze del sondaggio, cosa sono disposte ad offrire al potenziale partner per rendersi interessanti? (escludendo quella cosa, ovviamente).

Ultima modifica di Chevelle : 06-06-2007 alle 13:18.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 14:17   #63
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
io odio le donne che non fanno nemmeno il gesto di pagare,manco gli fosse dovuto..

2 settimane fa uscii con un amico e 2 tipe andiamo in un bar,ci portano il contoi, 16 euro...io e il mio amico prendiamo i portafogli e le 2 manco si smuovono...allora io mi rivolgo verso di loro:ragazze sono 4 euro a testa...le 2 volevano morire
Old 06-06-2007, 14:55   #64
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Quoto... Conosco ragazze di 28-34 anni che stanno con il proprio uomo perchè è bello, ricco e veste firmato... Salvo poi lamentarsi con me che non sono contente con loro, perchè non le apprezzano, sono esigenti, non fanno quello che vogliono loro... Grazie... Se tu sbavi appresso un tipo e fai tutto quello che vuole lui, grazie che poi ti tratta come una pezza... Scusate lo sfogo... Ma vedere ragazze carine, docli, sbavare per un tipo bello e ricco che magari è uno str... insensibile e viziato, mi fa incazzare a bestia...
Tanto non serve a nulla, se hanno il cervello di un canarino, non cercheranno quello che le ama e apprezza ma quello che le tratta male. Se voglio soffrire fatele soffrire
Old 06-06-2007, 14:58   #65
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Tanto non serve a nulla, se hanno il cervello di un canarino, non cercheranno quello che le ama e apprezza ma quello che le tratta male. Se voglio soffrire fatele soffrire
No, queste vanno cercando sicurezza... Parole loro... Per questo se lo sono scelto ricco... Poi si lamenta che lui non la vuole sposare... Stanno da 9 anni assieme, lei vuole sposarlo, lui no, questo tira e molla va avanti da anni... Che caxxo aspetti a mollarlo?
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 15:08   #66
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Quote:
No, queste vanno cercando sicurezza... Parole loro... Per questo se lo sono scelto ricco... Poi si lamenta che lui non la vuole sposare... Stanno da 9 anni assieme, lei vuole sposarlo, lui no, questo tira e molla va avanti da anni... Che caxxo aspetti a mollarlo?
Perché i tipi non sono mica coglioni a farsi sposare da loro che puntano solo ai soldi e questo i tipi in questione lo sanno bene. Scommetto che se le tipe provano a stringere la corda ricevono un c.i.c in direttissima e avanti la prossima perché tanto di ragazze/donne che cercano quello con i soldi ne è piena l' Italia.
Old 06-06-2007, 15:09   #67
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Un uomo fa benissimo a NON SPOSARE una donna che sta con lui solo per i soldi.
Queste donne vanno bene solo per divertirsi (che poi incosciamente è proprio quello che loro per prima desiderano, anche se poi non lo ammettono).

E poi sappiamo tutti cosa succede alla controparte maschile in caso di separazione/divorzio.

Si "liquidano" (in senso economico) le puttane, non le fidanzate e/o le mogli.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 15:16   #68
Elite83
Member

L'Avatar di Elite83

Iscritto dal: May 2007
ma che c'avete in testa??

allora mettiamola così: un uomo senza lavoro, spilorcio e sul lastrico, secondo voi dovrebbe avere una fila di qualche chilometro di corteggiatrici realmente innamorate??? ma innamorate di cosa??

Nella vita serve anche sicurezza e stabilità economica, io credo che una ragazza seria prima o poi debba valutare anche questo.

P.S. qui non lo scrive nessuno ma secondo me il primo appuntamento di molte persone è costato molto meno...
Elite83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 15:22   #69
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Quote:
Originariamente inviato da Elite83 Guarda i messaggi
allora mettiamola così: un uomo senza lavoro, spilorcio e sul lastrico, secondo voi dovrebbe avere una fila di qualche chilometro di corteggiatrici realmente innamorate??? ma innamorate di cosa??

Nella vita serve anche sicurezza e stabilità economica, io credo che una ragazza seria prima o poi debba valutare anche questo.

P.S. qui non lo scrive nessuno ma secondo me il primo appuntamento di molte persone è costato molto meno...
Guarda le tipe così tendevo a schivarle se era possibile
Old 06-06-2007, 15:24   #70
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Io per esempio non ho detto che non bisogna frequentare donne attaccate al denaro in via esclusiva, ho detto che non bisogna sposarle, è diversa la cosa.
Quando un uomo inizia una relazione non reca scritto sulla fronte che è contrario al matrimonio, passo che in ogni caso è da ponderare con attenzione.

Ci si diverte e basta, a maggior ragione poi con donne che da un lato pretendono di essere sposate e dall'altro dichiarano di non volere figli.

E di uomini e di donne che hanno una vita affettiva e sessuale appagante senza per questo evocare ogni 5 minuti lo spettro del matrimonio civile ve ne sono a frotte.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 15:29   #71
Chevelle
Member

Quote:

Guarda che al giorno d' oggi anche la donna lavora L' uomo deve avere un lavoro così come la donna. Se le puttanelle vogliono farsi mantenere, senza manco avere un lavoro in mano, è un problema dell' uomo che sta diventando sempre più gonzo ed idiota. Anche per questa ragione frequento solamente donne mature con un' occupazione bella stabile.

Ultima modifica di Chevelle : 06-06-2007 alle 15:34.
Old 06-06-2007, 15:32   #72
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
il mio primissimo appuntamento mi era costato qualcosa come 2.500 lire (un the freddo). col senno di poi sono state ben investite, ciulavo sempre
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 15:36   #73
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
una sua collega le ha detto chiaro e tondo che il suo uomo "deve pagare sempre per me sennò lo mollo". e così ha fatto col suo ex . E sta qui è pure un balenottero stile "salviamo i cetacei arenati".
Piuttosto che ingrassare un balenottero ogni venerdì/sabato sera meglio spenderli bene quei soldi con una con cui ne valga davvero la pena!
Tanto pagare per pagare... meglio esigere un po' di qualità!
Old 06-06-2007, 15:39   #74
Chevelle
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
"deve pagare sempre per me sennò lo mollo". e così ha fatto col suo ex
Hai capito? Che tipa. Gente così meglio perderla che trovarla
Se ogni WE spendessi circa 100 euro per foraggiare la vacca, a fine anno mi verrebbe a costare circa 4500 euro. Con quei soldi pago diverse rate del mutuo, tanto per gradire

PS: dimenticavo che ho conosciuto un elemento simile. Sono uscito due volte e ha capito che con me non tirava aria buona Ora ha trovato il gonzo che la mantiene (lei manco lavora a 35 anni).

Ultima modifica di Chevelle : 06-06-2007 alle 15:44.
Old 06-06-2007, 15:55   #75
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi

Cosa volete pretendere da gente che ha la testa di una dodicenne a vent'anni e pure a venticinque?
Non c'è proprio niente da pretendere, perchè difficilmente c'è qualcosa

in effetti non si può pretendere molto da una costola...
Old 06-06-2007, 17:08   #76
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
in effetti non si può pretendere molto da una costola...
Ma quanto costa una costola!
Old 06-06-2007, 17:22   #77
gtrin
Senior Member

L'Avatar di gtrin

Città: Augusta
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
ogni parola aggiunta è uno sfregio a questa imperitura verità.
Old 06-06-2007, 17:57   #78
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
la sicurezza economica la ragazza seria se la può creare,invece di cercarla nel compagno
Old 06-06-2007, 18:03   #79
Elite83
Member

L'Avatar di Elite83

Iscritto dal: May 2007
_

Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
la sicurezza economica la ragazza seria se la può creare,invece di cercarla nel compagno
Quotone, ma pochi post più in alto si parlavo proprio di partner con una posizione economica consolidata e stabile.

Certo che la disoccupazione a voi fa un baffo... anche se è vero.. non ha mai causato una diminuzione delle nascite....
Elite83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 18:07   #80
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Quotone, ma pochi post più in alto si parlavo proprio di partner con una posizione economica consolidata e stabile.

Certo che la disoccupazione a voi fa un baffo... anche se è vero.. non ha mai causato una diminuzione delle nascite....
il disoccupato ha più tempo per... ...e meno soldi da sprecare in condom... E' per questo che ha molti figli!
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian