Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2007, 14:20   #61
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
e hai fatto?
Noi eravamo da soli ed avevamo le ricette scelte a caso ma da noi su dei fogliettini che prendevamo: c'erano molti conigli e polli e anche qualche salmone da sfilettare, tutte cose che qui nessuno sa fare(infatti qui tutti sono lavoratori al pc, o almeno il più della maggiorparte)
finora ho fatto salse e impanato(siamo in 25)per fortuna che gli anni passati mi ha insegnato mamma come si cucina senno a stora stavo fresco

Quote:
il problema è che molte persone usano la console in maniera veramente impropria, spostandola come fosse un N64 da una posizione ad un'altra, qualcuno le prende a cazzotti quando sbagliano ad un gioco, altri le tirano con il pad con il filo facendole cadere.
Sarò io fortunato ma la mia 360 è semplicemente perfetta, a parte il noto e risaputo martellamento testicolare del rumore del dvd.

fossero pochi casi ti darei ragione,ma ffettivamente molte console hanno questo problema a prescindere da come la si usa
Old 08-06-2007, 14:25   #62
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da ivano444 Guarda i messaggi
finora ho fatto salse e impanato(siamo in 25)per fortuna che gli anni passati mi ha insegnato mamma come si cucina senno a stora stavo fresco

fossero pochi casi ti darei ragione,ma ffettivamente molte console hanno questo problema a prescindere da come la si usa
ma che hai fatto all'esame?
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:28   #63
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
ma che hai fatto all'esame?
sto al terzo l'anno prossimo
Old 08-06-2007, 14:29   #64
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
sto al terzo l'anno prossimo
ma baf
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 15:40   #65
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
il problema è che molte persone usano la console in maniera veramente impropria, spostandola come fosse un N64 da una posizione ad un'altra, qualcuno le prende a cazzotti quando sbagliano ad un gioco, altri le tirano con il pad con il filo facendole cadere.
Sarò io fortunato ma la mia 360 è semplicemente perfetta, a parte il noto e risaputo martellamento testicolare del rumore del dvd.
eheh io sul rumore non mi pronuncio, la console è ad almeno 4 mt da dove gioco e l'audio del TV lcd sovrasta sufficentemente il rumore di ventola della console, quando non uso il DD

Mi dà fastidio solo quando sono al pc (la console fà da porta monitor del pc ), ed è accesa perchè la donna gioca a UNO.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 16:21   #66
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
MS ha risposto a quanto pare

Preso da maxconsole, fonte: QUI

lascio a voi la parola, chi volesse azzardare qualche commento
AHUAHUHUAHUAHUAH ridicoli ...veramente...spero solo che la commissione europea continui e non si faccia prendere per il culo in sto modo (leggasi farsi oliare a forza di mazzette) perchè una risposta del genere è veramente un insulto.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 16:36   #67
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
AHUAHUHUAHUAHUAH ridicoli ...veramente...spero solo che la commissione europea continui e non si faccia prendere per il culo in sto modo (leggasi farsi oliare a forza di mazzette) perchè una risposta del genere è veramente un insulto.
e perchè ?
Old 08-06-2007, 16:48   #68
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
e perchè ?
perche è una presa per il culo
Old 08-06-2007, 16:48   #69
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
La console non può cadere accidentalmente tirando il filo perchè c'è il dispositivo di sicurezza sul cavo. Può invece cadere se la si tiene in verticale sul pavimento e la si colpisce per sbaglio con un calcio, come è solito accadere a me. Fortunatamente finora era sempre spenta e non è successo niente.
Old 08-06-2007, 17:02   #70
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
e perchè ?
Come perchè?

Ti hanno risposto che siamo noi consumatori a graffiare i dischi di proposito e che la console è perfetta quando è stato provato anche con filmati che oggettivamente non è così e non ti senti preso un po' per il culo e insultato ???
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 17:21   #71
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Come perchè?

Ti hanno risposto che siamo noi consumatori a graffiare i dischi di proposito e che la console è perfetta quando è stato provato anche con filmati che oggettivamente non è così e non ti senti preso un po' per il culo e insultato ???
bhè loro danno la colpa ad uso improprio è vero, e dicono che con uso normale non c'è stato ancora un problema del genere. Io, dal mio canto che faccio uso "normale", in effetti non ho nessun tipo di problema. Per questo non mi sento preso per il culo. Ovvio se poi è dimostrato che alcune console invece hanno un problema "fisico", allora è un'altro discorso... chi ha quella console si sente preso per il culo... visto che Microzozz ha detto che fino a oggi "non esistono casi". Dei video casalinghi li prendo con le pinze, se vuoi ti faccio un video dove metto un dvd nella x360 e riapro con dentro una pizza cotta... questo non significa che l x360 sia ottima come cuocivivande.

Poi se ne sentono di tutti i colori, da chi basta che c'è uno spiffero dalla porta e la 360 riga il cd, a gente che fa cadere le console e non hanno conseguenze... bo.

HO capito perchè a me và di culo :

Quote:
Vertical Xbox 360s endanger disks; play safe, play horizontally
A prescindere che non metterei mai un lettore dvd in posizione verticale.....

Ultima modifica di dani&l : 08-06-2007 alle 17:25.
Old 08-06-2007, 20:05   #72
Mrf
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Non valutare l' uso improprio per aumentare la sicurezza è da irresponsabili visto che va nelle mani di minori e CVD M$ mente e non risponde in modo serio.

Nulla di nuovo M$ sei prevedibile
Old 08-06-2007, 21:03   #73
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Mrf Guarda i messaggi
Non valutare l' uso improprio per aumentare la sicurezza è da irresponsabili visto che va nelle mani di minori e CVD M$ mente e non risponde in modo serio.
Sicuro, ma mi viene il dubbio, io ho anche un nintendo ds, prodotto che và benissimo ai minori, ma son convinto che un "uso improprio" sarebbe molto pericoloso, tipo picchiarlo sulla testa del fratello , son sicuro che il display si romperebbe

Ragazzi, attaccare il colosso è facile, ma diamine non possiamo lamentarci se si rovina il dvd perchè si shakera con la console quando è scritto sul manuale. Certo, possiamo lamentarci della fragilità intrinseca, forse avessero fatto una console un pò più grossa e pesante non ci sarebbero stati problemi. Bisogna lamentarsi di difettosità, di delicatezza dell'hardware (4 luci rosse), e di rispettivi ritardi nella sostituzione , cosa comunque rara da quel che leggo, almeno c'è chi è felice della pronta sostituzione e chi si lamenta del servizio assistenza.

C'è sempre da considerare che sui forum sentiremo sempre la campana di chi è malcontento, nessuno che ha una console funzionante si và a iscrivere in un forum per aprire il thread e dire che va tutto ok.
Old 08-06-2007, 22:12   #74
Mrf
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quello che da fastidio sono le cretinate che dicono oltre al fatto che non si prendono mai delle reali responsabilità e quando lo fanno minimizzano notevolmente.

Sarebbe stato meglio che avessero detto : è capitato, è stato risolto il problema, ci scusiamo. Forse non sarebbe stata la verità ma meglio fessi e contenti che essere presi in giro con delle affermazioni ipocrite, basate sul solito scarica barile che è sempre colpa dell' utenza.(per poco non lo dicono anche per i led rossi)

Sarà internet, sarà semplicemente una maggiore informazione, ma non ricordo mai una console con tanti problemini come questa che per giunta dopo oltre 1 anno e mezzo non sono stati completamente debbellati.

Il prodotto dalla sua nascita ha sicuramente avuto dei miglioramenti peccato che ancora non abbiano trovato la soluzione a tutti i problemi, la panacea di tutti i mali, un progetto, un assemblaggio o dei componenti buoni.

Sono contento per coloro i quali non hanno e non avranno problemi,tuttavia,pur non avendo 360,sono solidale con coloro che l' hanno mandata almeno una volta in assistenza nel ritenere che tale situazione è in certi casi surreale.
Old 09-06-2007, 00:08   #75
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
MS ha risposto a quanto pare

Preso da maxconsole, fonte: QUI

lascio a voi la parola, chi volesse azzardare qualche commento
è impossibile dire se dicono cazzate oppure se hanno ragione, perchè noi le console non le abbiamo potute analizzare, e loro si. Detto questo, la risposta sembra comunque "di comodo": è stato evidenziato come ci siano sul mercato alcuni lettori dvd difettosi che possono rigare i dischi.
Il punto starebbe nello stabilire QUANTI degli utenti che hanno lamentato dischi rigati sono dotati di un dvd difettoso e quanti invece hanno semplicemente usato impropriamente la console

Quote:
cioè chi è il pazzoide che muove la 360 mentre girano i dischi?solo a me pare che la microsoft stia dicendo una stro...ta?
oddio, c' è gente che fa anche di peggio ...

Ultima modifica di Max(IT) : 09-06-2007 alle 00:12.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 00:10   #76
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Sicuro, ma mi viene il dubbio, io ho anche un nintendo ds, prodotto che và benissimo ai minori, ma son convinto che un "uso improprio" sarebbe molto pericoloso, tipo picchiarlo sulla testa del fratello , son sicuro che il display si romperebbe
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 02:05   #77
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
scusate ma nessuno ricorda che inserendo dei cuscinetti di gomma nel lettore si elimina il problema dei graffi?....http://www.xbox360-tribe.org/articol...ector-360.html

quindi m$ stà fuori!!!!!!!!!!!petizione!!!!!!!!!!!
Old 09-06-2007, 04:47   #78
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
scusate ma nessuno ricorda che inserendo dei cuscinetti di gomma nel lettore si elimina il problema dei graffi?....http://www.xbox360-tribe.org/articol...ector-360.html

quindi m$ stà fuori!!!!!!!!!!!petizione!!!!!!!!!!!
è questo il punto, cioè come fà MS a dire che non esiste il problema?

E poi non si parla di 1 o 2 lettori, per mancanze del genere mi pare che siano partite di centinaia di lettori prodotti e non di 1 o 2.

Però non è il consumatore finale che deve aprire console e lettore per risolvere il problema, ma fin quando MS non riconosce la cosa ai voglia ad aspettare
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 14:15   #79
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Città: napoli
la m$ è come il governo americano....finchè non muore della gente il problema non esiste....
Old 09-06-2007, 14:56   #80
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
la m$ è come il governo americano....finchè non muore della gente il problema non esiste....
Guarda che anche in Italia fino a che non ci scappa il morto le cose non si mettono a posto...
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian