|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
![]() Quote:
fossero pochi casi ti darei ragione,ma ffettivamente molte console hanno questo problema a prescindere da come la si usa
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
sto al terzo l'anno prossimo
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Mi dà fastidio solo quando sono al pc (la console fà da porta monitor del pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
La console non può cadere accidentalmente tirando il filo perchè c'è il dispositivo di sicurezza sul cavo. Può invece cadere se la si tiene in verticale sul pavimento e la si colpisce per sbaglio con un calcio, come è solito accadere a me. Fortunatamente finora era sempre spenta e non è successo niente.
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | ||
Bannato
|
Quote:
Poi se ne sentono di tutti i colori, da chi basta che c'è uno spiffero dalla porta e la 360 riga il cd, a gente che fa cadere le console e non hanno conseguenze... bo. ![]() HO capito perchè a me và di culo : Quote:
![]() Ultima modifica di dani&l : 08-06-2007 alle 17:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non valutare l' uso improprio per aumentare la sicurezza è da irresponsabili visto che va nelle mani di minori e CVD M$ mente e non risponde in modo serio.
Nulla di nuovo M$ sei prevedibile
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ragazzi, attaccare il colosso è facile, ma diamine non possiamo lamentarci se si rovina il dvd perchè si shakera con la console quando è scritto sul manuale. Certo, possiamo lamentarci della fragilità intrinseca, forse avessero fatto una console un pò più grossa e pesante non ci sarebbero stati problemi. Bisogna lamentarsi di difettosità, di delicatezza dell'hardware (4 luci rosse), e di rispettivi ritardi nella sostituzione , cosa comunque rara da quel che leggo, almeno c'è chi è felice della pronta sostituzione e chi si lamenta del servizio assistenza. C'è sempre da considerare che sui forum sentiremo sempre la campana di chi è malcontento, nessuno che ha una console funzionante si và a iscrivere in un forum per aprire il thread e dire che va tutto ok. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quello che da fastidio sono le cretinate che dicono oltre al fatto che non si prendono mai delle reali responsabilità e quando lo fanno minimizzano notevolmente.
Sarebbe stato meglio che avessero detto : è capitato, è stato risolto il problema, ci scusiamo. Forse non sarebbe stata la verità ma meglio fessi e contenti che essere presi in giro con delle affermazioni ipocrite, basate sul solito scarica barile che è sempre colpa dell' utenza.(per poco non lo dicono anche per i led rossi) Sarà internet, sarà semplicemente una maggiore informazione, ma non ricordo mai una console con tanti problemini come questa che per giunta dopo oltre 1 anno e mezzo non sono stati completamente debbellati. Il prodotto dalla sua nascita ha sicuramente avuto dei miglioramenti peccato che ancora non abbiano trovato la soluzione a tutti i problemi, la panacea di tutti i mali, un progetto, un assemblaggio o dei componenti buoni. Sono contento per coloro i quali non hanno e non avranno problemi,tuttavia,pur non avendo 360,sono solidale con coloro che l' hanno mandata almeno una volta in assistenza nel ritenere che tale situazione è in certi casi surreale.
![]() |
#75 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Il punto starebbe nello stabilire QUANTI degli utenti che hanno lamentato dischi rigati sono dotati di un dvd difettoso e quanti invece hanno semplicemente usato impropriamente la console oddio, c' è gente che fa anche di peggio ... Ultima modifica di Max(IT) : 09-06-2007 alle 00:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
scusate ma nessuno ricorda che inserendo dei cuscinetti di gomma nel lettore si elimina il problema dei graffi?....http://www.xbox360-tribe.org/articol...ector-360.html
quindi m$ stà fuori!!!!!!!!!!!petizione!!!!!!!!!!!
![]() |
#78 | |
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
E poi non si parla di 1 o 2 lettori, per mancanze del genere mi pare che siano partite di centinaia di lettori prodotti e non di 1 o 2. Però non è il consumatore finale che deve aprire console e lettore per risolvere il problema, ma fin quando MS non riconosce la cosa ai voglia ad aspettare ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Città: napoli
|
la m$ è come il governo americano....finchè non muore della gente il problema non esiste....
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.