Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2007, 11:10   #61
Bizkaiko
Senior Member

L'Avatar di Bizkaiko

Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Carismatici e noachidi.....
State parlando di cose astratte e di nicchia.

Quanta energia sprecata nel nulla.

Secondo me siete fuori dal tempo e dalla storia.

noachidi......pensa te...

fg
Detto da uno che va ancora dietro a falce e martello...
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list
Bizkaiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 11:45   #62
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bizkaiko Guarda i messaggi
Detto da uno che va ancora dietro a falce e martello...

Prima di accusare informati.

Io sono RadicalSocialsita.
Quindi la tua accusa è del tutto sommaria e strumentale.

Se non è così potrei dire se voti a Destra che tu vai dietro al Fascio.

Che vedrai....

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 11:47   #63
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Greggio non capisce , pazienza.
.
Rispondi nel merito evitando i giudizi personali.

Potrebbe essere che sei tu a non capire una mazza.

fg
Old 31-05-2007, 12:05   #64
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Quindi dal mio punto di vista è una deriva religiosa negativa, una visione estremistica e quindi criticabile (ah , per tutti gli omofili o gayfriendly. come si dice di questo forum ) , sono molto ma molto più omofobi dei cattolici.
Una piccola citazione:

Richard Dawkins: è la fede il vero male da estirpare, non l'estremismo

In questa sezione del libro, Dawkins afferma che il vero pericolo per il pianeta non è il "fanatismo" religioso, o la "distorsione" della fede; anzi, lo stesso concetto di "fede distorta" è privo di senso. Il pericolo è invece la fede stessa, nel senso di "credenza che non richiede giustificazione basata sull'evidenza".

"La cristianità, proprio come l'Islam, insegna ai bambini che la fede priva di discussione sia una virtù. Non devi produrre un motivo per ciò che tu credi. Se qualcuno annuncia che una cosa è parte della sua "fede", il resto della società, non importa se ha la stessa fede, o un'altra fede, o nessuna fede, è obbligato, per un'usanza radicata, a "rispettarla" senza discutere; rispettarla fino al giorno in cui si manifesta con un'orribile massacro come la distruzione delle torri gemelle, o i bombardamenti di Londra o Madrid. E poi tutti fanno a gara a "prendere le distanze": il clero e i "leader delle comunità" si fanno in quattro per spiegare che questo estremismo è una perversione della "vera" fede. Ma come può esistere una perversione della fede, se la fede, essendo priva di giustificazione oggettiva, non ha alcuno standard dimostrabile che si possa pervertire?"

"Più in generale (e questo si applica all'Islam come alla cristianità) ciò che è veramente pernicioso è la pratica di insegnare ai bambini che la fede stessa sia una virtù. La fede è il male, precisamente perché non richiede giustificazione e non ammette argomentazioni contrarie. Insegnare ai bambini che la fede indiscussa sia una virtù li prepara -- dati certi altri ingredienti che non sono difficili da verificarsi -- a trasformarsi in armi potenzialmente letali per future jihad o crociate. Immunizzato dalla paura a causa della promessa di un paradiso dei martiri, l'autentico fedele merita un posto di primo piano nella storia delle armi, a fianco all'arco, al cavallo, al carro armato e alla bomba cluster. Se si insegnasse ai bambini a mettere in discussione le loro credenze e a sottoporle a una verifica, invece di insegnare loro la virtù superiore della fede senza discussione, possiamo scommettere che non ci sarebbero attentatori suicidi. Gli attentatori suicidi fanno ciò che fanno perché credono davvero ciò che è stato insegnato loro nelle scuole religiose: che la lealtà verso Dio prevale su tutte le altre priorità, e che il martirio per Dio sarà premiato nei giardini del paradiso. E questa lezione fu insegnata loro non necessariamente da fanatici estremisti, ma da istruttori religiosi decenti, gentili, "mainstream", che li hanno fatti mettere in fila nelle loro madrasas, seduti in riga, ad annuire ritmicamente con le loro piccole teste innocenti, su e giù, mentre imparavano a memoria ogni parola del libro sacro come dei pappagalli dementi. La fede può essere molto molto pericolosa, ed impiantarla deliberatamente nella mente vulnerabile di un bambino innocente è un male imperdonabile."

http://libertalandia.blogspot.com/se...one%20di%20Dio
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 12:58   #65
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Agh , viso pallido low ha la lingua biforcuta !
La psicopolizia in servizio permanente ed effettivo.
Mi ricordo di tuoi post anti-evangelici anche nella sezione "giochi" ,per cui ...http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=43

Adesso sei solo meno diretto, usi giri di parole....
Tanto per giustezza

Ultima modifica di sider : 31-05-2007 alle 16:23.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 13:04   #66
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Io non attacco nessuno e poi tu dovresti essere noachide , non evangelico, mi sbaglio?
Io non sono classificabile

Ultima modifica di lowenz : 31-05-2007 alle 13:06.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 13:08   #67
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Io non sono classificabile

ahahahahahahah! Bellissima.

fg
Old 31-05-2007, 14:04   #68
Hakuna Matata
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Quote:
Greggio non capisce , pazienza.
Quelli che abbiamo appena visto,
Quote:
saranno minimo 40 milioni solo in America.
Pregano affinchè venga la guerra nucleare cosi loro saranno rapiti in cielo ("rapture") e i peccatori restaranno sulla terra a tribolare ( un predicatore ha scritto dei romanzi "profetici su questo e ha venduto diversi milioni di copie).
Se ne fottono dell'ambiente perchè tanto il mondo finirà presto: lo dice il catechista esplicitamente.
Speravo che tu ci facessi invece a quanto pare no.
Te sai cosa fanno , pensano e pregano quei 40 milioni grazie a un filmato su youtube? Ma chi sei il mago otelma?
Guardati questo filmato e secondo il metodo tutti i preti menano ai fedeli poveri che rompono le scatole

http://www.youtube.com/watch?v=Mnt2na9qtaE
Il bello è che critichi che esista l'associazione cattolico=pedofilo, che tra l'altro è prete=pedofilo e poi fai di peggio.

Quote:
Si oppongono a qualunque soluzione sensata in Mo che non sia la guerra totale contro gli islamici .
Visto che questo gruppo ha un potere di pressione enorme sulla politica americana non è affatto un problema di nicchia.
E cambia molto una generazione viene tirata su a forza di visioni apocalittiche , di "atarasharapashanda la sayanada ravanda" e pianti disperati , piuttosto che in un blando catechismo come quello dei cattolici praticanti o di altre confessioni cristiane.

Quindi dal mio punto di vista è una deriva religiosa negativa, una visione estremistica e quindi criticabile (ah , per tutti gli omofili o gayfriendly. come si dice di questo forum ) , sono molto ma molto più omofobi dei cattolici.

Ted Haggard vs the gays
http://www.youtube.com/watch?v=y_EKHK1C2IE
Poi magari mi sbaglio io e tutto ciò è stupendo oppure non ha nessuna influenza in politica estera oppure non se ne deve parlare altrimenti è "odio"..boh fate voi.

Se ne può parlare usando argomenti e non semplici sparate senza senso solo per attaccare gli ammmmericcani e questo ti è stato fatto notare da molte persone e non mi venire a dire che adesso sono tutti evangelicoamericani su questo forum
Hakuna Matata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 15:49   #69
Bizkaiko
Senior Member

L'Avatar di Bizkaiko

Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
Quote:
Io sono RadicalSocialsita.
In linea di massima non mi pare molto distante dal mondo falce/martello, giriamo sempre intorno al fulcro di un'idea sconfitta dalla storia, sempre una variazione sul tema rimane

Quote:
Se non è così potrei dire se voti a Destra che tu vai dietro al Fascio.
Mmm, è una generalizzazione che puoi fare se uno vota ad es. forza nuova piuttosto che fiamma tricolore o fascismo e libertà (anche se i rispettivi "adepti" ti diranno che sono 3 cose ben distinte) che ruotano tutte intorno al fascio, così come a sinistra se prendi trotzkisti, marxisti-leninisti ecc, per quanto si scannino tra loro si rifanno tutti ad una stessa matrice comune

Quote:
Che vedrai....
fg
???
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list
Bizkaiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 16:19   #70
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata Guarda i messaggi
Speravo che tu ci facessi invece a quanto pare no.
Te sai cosa fanno , pensano e pregano quei 40 milioni grazie a un filmato su youtube? Ma chi sei il mago otelma?
Guardati questo filmato e secondo il metodo tutti i preti menano ai fedeli poveri che rompono le scatole

http://www.youtube.com/watch?v=Mnt2na9qtaE
Il bello è che critichi che esista l'associazione cattolico=pedofilo, che tra l'altro è prete=pedofilo e poi fai di peggio.

[/b]

Se ne può parlare usando argomenti e non semplici sparate senza senso solo per attaccare gli ammmmericcani e questo ti è stato fatto notare da molte persone e non mi venire a dire che adesso sono tutti evangelicoamericani su questo forum
Una volta per tutte: con "minoranza" intendo che non tutti gli evangelici pregano per la guerra atomica o parlano in lingue. Quindi questi esagitati (che vengono criticati molto di più nel loro paese che in qui sul forum ) sono una minoranza, anche se molto rilevante.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 16:19   #71
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Mi ricordo di tuoi post anti-evangelici anche nella sezione "giochi" ,per cui ...
Adesso sei solo meno diretto, usi giri di parole....
Tanto per giustezza
Sider ma tu sei d'accordo che bisogna pregare per la guerra atomica?
Old 31-05-2007, 16:27   #72
Hakuna Matata
Senior Member

Quote:
Una volta per tutte: con "minoranza" intendo che non tutti gli evangelici pregano per la guerra atomica o parlano in lingue. Quindi questi esagitati (che vengono criticati molto di più nel loro paese che in qui sul forum ) sono una minoranza, anche se molto rilevante.
Nun ce provà, hai detto che sono almeno 40 milioni in un post qua sopra, vorrei sapere da dove vengono certi numeri e vorrei sapere come e perché questa minoranza è molto rilevante.
E soprattutto sarebbe interessante sapere come riesci a sparare certe sentenze grazie a un filmato su youtube e che c'entra con il museo crezionista.
Old 31-05-2007, 16:30   #73
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Sider ma tu sei d'accordo che bisogna pregare per la guerra atomica?

Io ho paura, ma tanta paura, di tutti gli integralisti religiosi, di qualsiasi professione essi siano.
Old 31-05-2007, 16:37   #74
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Nun ce provà, hai detto che sono almeno 40 milioni in un post qua sopra, vorrei sapere da dove vengono certi numeri e vorrei sapere come e perché questa minoranza è molto rilevante.
E soprattutto sarebbe interessante sapere come riesci a sparare certe sentenze grazie a un filmato su youtube e che c'entra con il museo crezionista.
matata, tutto il mondo sa che i gruppi dei fondamentalisti protestanti hanno appoggiato bush , che senza di loro forse avrebbe perso le elezioni, tanto che perfini molti ebrei avevano votato contro.
Chi credi che sia a premere per una soluzione di guerra totale contro il Mo, gli induisti?
Poi solo una minoranza tra questi milioni di bravi americani , se potesse, premerebbe il bottone (almeno speriamo).
In America ci sono anche molti cattolici ma il loro peso politico non è paragonabile.
Io ancora non capisco: sei favorevole al museo creazionista e al jesus camp O NO?!
Dalla tua reazione sembrano argomenti sacri dei quali è sacrilego solo parlarne.
Old 31-05-2007, 16:49   #75
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Io ho paura, ma tanta paura, di tutti gli integralisti religiosi, di qualsiasi professione essi siano.
Anche a me fanno paura.
Se poi consideri che non esiste nessuna distinzione logica tra "credente" e "integralista", vedi un po' tu come stiamo messi...
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 19:05   #76
Hakuna Matata
Senior Member

Quote:
matata, tutto il mondo sa che i gruppi dei fondamentalisti protestanti hanno appoggiato bush , che senza di loro forse avrebbe perso le elezioni, tanto che perfini molti ebrei avevano votato contro.
Chi credi che sia a premere per una soluzione di guerra totale contro il Mo, gli induisti?
Poi solo una minoranza tra questi milioni di bravi americani , se potesse, premerebbe il bottone (almeno speriamo).
Bush è protestante , precisamente battista che non è assolutamente una confessione fondamentalista, per lo meno per come la intendi te.
Il resto che scrivi sono farneticazioni di fanta politica complottista, sinceramente credo che la guerra sia nata per interessi economici e non religiosi, poi se te preferisci credere che i gruppi protestanti siano fondamentalisti e loro hanno spinto alla guerra bush sei libero di pensarlo ma non cercare di convincere qualcun altro di queste fantasie.

Quote:
In America ci sono anche molti cattolici ma il loro peso politico non è paragonabile.
Aggiungerei per fortuna, io sono contrario alla religione in politica e vale per tutte le religioni.

Quote:
Io ancora non capisco: sei favorevole al museo creazionista e al jesus camp O NO?!
Dalla tua reazione sembrano argomenti sacri dei quali è sacrilego solo parlarne.
Ti risponderei se il 3d avesse un senso e in parte ti ho già risposto, a me interessa solo Gesù.

Ultima modifica di Hakuna Matata : 31-05-2007 alle 19:09.
Old 01-06-2007, 08:38   #77
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
......................
Ti risponderei se il 3d avesse un senso e in parte ti ho già risposto, a me interessa solo Gesù.
Comodo, però. Stesso stile dei preti invitati ieri da Santoro a parlare della pedofilia nelle istituzioni religiose. NON si risponde. Giri e giri di parole per non rispondere direttamente alle domande.
Old 01-06-2007, 14:42   #78
Hakuna Matata
Senior Member

Quote:
Comodo, però. Stesso stile dei preti invitati ieri da Santoro a parlare della pedofilia nelle istituzioni religiose. NON si risponde. Giri e giri di parole per non rispondere direttamente alle domande.
Ho già risposto senza problemi circa l'evoluzione, per esempio, e lo farei se shambler avesse fatto un 3d per parlare di questi argomenti seriamente, ma tanto qualsiasi cosa io risponda è e sarà sempre solo un pretesto per dare contro gli evangelici ammmerriccanniii, tant'è che in mezzo al 3d ha buttato in mezzo un altro filmato che parla di un tipo che da contro ai gay credo.
Adesso prendi tutto e mettilo insieme e dimmi se ci trovi un nesso logico:
Jesus Camp
Creazionismo
Gay.
Secondo questa premessa mi dici a cosa dovrei rispondere?

Comunque in linea di massima sono contrario a certi estremismi di qualsiasi religione , anche se come dice giustamente lucatortuga essere credente è di per se un estremismo ma un cristiano ha Gesù come unica guida e l'unico estremismo dovrebbe riguardare la fede e non altri atteggiamenti carnali o scandalosi.
Credo che prima di fare qualsiasi cosa un cristiano dovrebbe chiedersi : " Che farebbe Gesù in questa situazione?" , rispondersi e poi fare o non fare quella cosa.
Sinceramente non ho visto il filmato sul JC quindi non posso giudicare, ma dai commenti non credo che rientri nei miei parametri di cristianesimo.
Sono entrato in questo 3d solo perché avevo saudade di shambler e dei suoi post anti evangelicoamericani senza senso
Old 01-06-2007, 15:05   #79
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Ho già risposto senza problemi circa l'evoluzione, per esempio, e lo farei se shambler avesse fatto un 3d per parlare di questi argomenti seriamente, ma tanto qualsiasi cosa io risponda è e sarà sempre solo un pretesto per dare contro gli evangelici ammmerriccanniii, tant'è che in mezzo al 3d ha buttato in mezzo un altro filmato che parla di un tipo che da contro ai gay credo.
Adesso prendi tutto e mettilo insieme e dimmi se ci trovi un nesso logico:
Jesus Camp
Creazionismo
Gay.
Secondo questa premessa mi dici a cosa dovrei rispondere?

Comunque in linea di massima sono contrario a certi estremismi di qualsiasi religione , anche se come dice giustamente lucatortuga essere credente è di per se un estremismo ma un cristiano ha Gesù come unica guida e l'unico estremismo dovrebbe riguardare la fede e non altri atteggiamenti carnali o scandalosi.
Credo che prima di fare qualsiasi cosa un cristiano dovrebbe chiedersi : " Che farebbe Gesù in questa situazione?" , rispondersi e poi fare o non fare quella cosa.
Sinceramente non ho visto il filmato sul JC quindi non posso giudicare, ma dai commenti non credo che rientri nei miei parametri di cristianesimo.
Sono entrato in questo 3d solo perché avevo saudade di shambler e dei suoi post anti evangelicoamericani senza senso
Senza senso? Il museo coi dinosauri parlanti ( c'è anche il tirannosauro vegetariano) e il Jesus Camp sono espressione del medesimo gruppo, come potrebbe essere un ritiro spirituale di gruppo e una marcia ad Assise fatti dal cammino neocatecumenale.
Poi c'è anche l'elemento politico: è il serbatoio elettorale di bush, comunque il substrato culturale . E' innominabile come argomento?
costoro..si può dire che fanno indottrinamento ai bambini ? E' incredibile vedere i laicisti ad oltranza che si indignano (in nome della laicità) ogni volta che il Papa apre bocca, non commentare nemmeno i bambini che parlano in lingue all'immagine di cartone del presidente americano.
Matata mi accusa di "parlar male " degli evangelici..è un argomento tabù? Io ho lasciato aperto ogni spiraglio: se per te sono belle cose piegami il perchè.
Io provengo da un'altra cultura. Magari ad un americano può sembrare minacciosa e assurda una funziona religiosa in silenzio dentro una chiesa mediovale, è la sua cultura non è sbagliata o giusta a prescindere.
Old 01-06-2007, 15:14   #80
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
ieri ho visto un servizio al tg della RAI proprio sul museo in questione. Ora io sono sicuro di ciò che ho sentito quindi spero che il giornalista in questione abbia preso una cantonata bella e buona. Ma il giornalista ha detto che negli stati uniti il 60% delle persone crederebbe fermamente alla tesi proposta dal museo creazionista.

Ora io spero vivamente di averne travisato le parole, o che lui a sua volta abbia travisato parole o dati forniti da altri, ma se fosse veramente così saremmo all'alba di un nuovo medioevo.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian