|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
comunque siete "leggermente" OT
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
diciamo che la MG quando si parla di affidabilità fa più o meno questo verso...
molto meglio rimanere su mazda...a questo punto è anche la meno impegnativa da guidare del lotto (mazda toyoita mg)... anche se stiamo lasciando fuori dal gruppo la Fiat Barchetta...che a molti può non piacere (e io sono uno di quelli) ma ad altri sì...inoltre è sicuramente più indicata per un neo patentato e si trova a meno. Purtroppo però moltissime Barchetta hanno problemi col variatore e fanno un bel rumorino da trattore (penso che fosse un problema riguardante tutti i 1.8 130cv di origine Fiat...)...
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sicuramente la barchetta è piu easy.. molto piu easy..
tra le TP piu gestibili cmq una col motore anteriore come la mx5 è ancora la meglio tra tutte. mg tf.. mr2.. smart.. difficilotte..
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ho sentito parlare molto bene della Barchetta. A me non è che dica più di tanto ma sarei curioso di provarla.
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
più che altro io sentito che le rifiniture sono da skifo...
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Ci son stati lievi restyiling e le ultime dovrebbero essere fatte meglio come assemblaggio, ma a mio parere è abbastanza anonima ed essendo 1 vecchio progetto nn vale + di tanto la pena allora meglio la Mazda a quel punto..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() e comunque grazie all'ultimo restyling (2003, con la calandra poi copiata dai mangiacrauti) è bellissima imho ![]()
Ultima modifica di trecca : 28-05-2007 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
bah ti dirò...ne ho vista più di qualcuna e non è che facciano così schifo...poi dipende pure dall'allestimento. con il tuo budget te ne prendi una recente con degli interni fatti bene...e non come i primi modelli troppo plasticosi...
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Cmq ti dirò che nn mi è mai piaciuta ma l'ultimo restyling ha aiutato molto specialmente i fari e gli interni, così infatti nn mi dispiace anche se mi sembra ancora 1 pelo troppo giocattolosa.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Io intendevo a livello prestazionale...
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~