|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() l'unica cosa che non riesco a capire è perchè abbiano scelto proprio il mercato Coreano ![]() Magari è una cosa spot, come la Playstation1 bianca (non la PSX Mediacenter basata su PS2) che poteva leggere di default i vcd che venne commercializzata solo per l'est?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
questa è come la vedo io....
i dischi da 60 stanno andando in esaurimento e visto che per richiedere modifiche produttive su apparati certificati wifi devi fare reglore comunicato hanno inserito anche le mod ai apparati di connessione.(o magari viceversa dovevano modificare gli apparati hanno approfittato per mettere gli hd da 80 che costano meno). detto questo.... la sony non si sta comportando in maniera seria(ma non è una novità), perchè se cambi disco hai sottostimato le console.... se fai uscire una console con prob tali da cambiare il processo produttivo idem. Per quanto riguarda il calore attenti che vicino alla ps3 sembra di stare alle barbados e in fatto di rumore è si + silenziosa della 360 ma ben lontana dai db dei lettori... ovvero è bella rumorosa come lettore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
questi son proprio die FESSI ![]() ![]() ![]() cmq hanno appena annunciato che la vers. da 80gb sarà distribuita solo in corea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Non sono dei fessi, semplicemente non sanno cosa è il component e collegando il composito alla TV, vedono una cosa per loro importante ... funziona!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Mah! Io penso che 60gb o 80gb non faccia nessuna differenza. Per quanto riguarda il BT io l'ho acquistata nella prima settimana di lancio e non ho mai avuto il minimo problema. Poi, come leggo ogni 3d aperto per commentare una qualsiasi notizia relativa alle console è subito occasione per fare 'guerra'. Dico solo una cosa, capisco chi scrive e possiede le due console ( quindi voce in capitolo per giudicare), ma chi si intromette ( in questo caso si parla di Ps3 ) e ha solo xbox360 e spara sentenze ( anzi minchiate) proprio non lo capisco!
![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Cose che possono sembrarci così scontate, spesso non lo sono affatto.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Ma veramente entra nel bay un HD da 3,5" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
nein, nel bay solo 2,5", con adattore (a livello di cavi) puoi montare un 3,5" lasciandolo esterno alla console.
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Non so se è già stato scritto, ma a quanto pare la versione da 80GB NON arriverà in Europa.
Fonte Spaziogames.
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
ma a confronto con un dvd decisamente rumorosa per i BD. si sente molto piu' delle ventole del mio vpr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Conisderano che qui quel modello non arriva (ne arriverà direttamente uno da minimo 120Gb vedrete) e che di problemi con la console dal day one non ne ho avuto mezzo....mah si incazzerà Sony se scopre che ho già montato un Hdd da 120Gb in modo poco dispendioso e semplice?Sono avanti, il Kuta me lo suka
![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come direbbe jovanotti siamo il buco del ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Chissà se poi annunceranno altre versioni per quel periodo anche qui....
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In arrivo anche in USA il nuovo modello?
Novità sul modello revisionato: a quanto pare forse sarà commercializzato anche in USA:
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Quoto e a dirla tutta secondo me arriva anche in Europa, però tra un bel pò.
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() poi quando arrivera anche qui diranno che erano finite le scorte di hd da 60gb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Io da un pò di tempo a questa parte ho iniziato a fare una cosa, quando leggo di queste affermazioni le reinterpreto in modo opposto, cioè: la nuova PS3 NON esce in Europa! Ok, vuol dire che esce! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.