|
|
Risultati sondaggio: Qual'è il gioco migliore uscito fin'ora? | |||
The Elder Scrolls IV: Oblivion |
![]() ![]() ![]() |
10 | 7.46% |
Gears Of War |
![]() ![]() ![]() |
89 | 66.42% |
Guitar Hero II |
![]() ![]() ![]() |
7 | 5.22% |
Ghost Recon Advanced Warfighter (1 o 2) |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.49% |
Football Manager 2007 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Call of Duty 3 |
![]() ![]() ![]() |
5 | 3.73% |
Rainbow Six: Vegas |
![]() ![]() ![]() |
6 | 4.48% |
Virtua Tennis 3 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.24% |
Project Gotham Racing 3 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.75% |
Altro (specificare nella discussione) |
![]() ![]() ![]() |
11 | 8.21% |
Votanti: 134. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Appunto, io a Gow ci ho giocato 3 ore....e mi spiace ma non mi ha spinto ad andare a comprare una 360 per giocarci...la cosa che emerge rispetto a tutto il resto è la grafica, come detto non è un male, mi piacciono anche i giochi così.
Oblivion su Pc invece me lo sono divorato pur con tutti i suoi difetti e una parte di delusione rispetto a Morrowind. Sarà una questione di generi....ma qui parliamo ancora di gusti personali. Cosa vuoi che ti dica?Non è che devo convincere qualcuno e tanto meno cambio idea, per me non è Gow il miglior gioco su 360. E' evidente che non è così per la maggiorparte dei votanti ![]()
![]() |
#62 | |||
Moderatore
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Immaginavo rispondessi così....
Guarda 3 ore ad Oblivion mi hanno spinto a farne altre 200 di gioco. 3 ore di Gow mi hanno lasciato un pò così. Il modo per tirare le conclusioni ci sarebbe Gameranking, (tanto amatao da Xilema ![]() Hai ragione tu, forse non si può separare la critica da un minimo di gusto personale, che interviene anche sul critico migliore del mondo.
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
E' come dire che il calcio è migliore del tennis, ma per chi? Gow piace alla massa perchè è il genere sparatutto che va per la maggiore --> immediato,semplice e divertente. Non tutti hanno tanto tempo da dedicare ad un gioco e Oblivion in questo caso è scoraggiante.
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
gow due spanne sopra al resto.
grafica e dinamicità dell'azione curati alla perfezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
No dai dimmelo, sono curioso
![]() ![]() Quote:
Sai quanta gente conosco che giocava solo a Fifa e PES e per loro non c'era altro su console, quello era "er mejo" ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ma figurati, come ho già detto mi piacciono tutti i generi e posseggo giochi per ogni genere. Certo però ritengo i gdr come la "razza superiore", se dobbiamo vederla dal tuo punto di vista ![]() Quote:
![]() Infatti la mia era una domanda, no? ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se per multiplayer intendi il sito mi spiace deluderti ma non sono iscritto e nemmeno lo seguo.
Per quanto riguarda il flames.... non c'è bisogno di risposta, chi sei lo si legge tutti i giorni qui ![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E pensare che - nello stesso forum tra le altre cose - Oblivion non è manco "considerato" un RPG.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
gow è il miglior gioco attualmente creato, fa della sua semplicità la sua grandezza...è un colpo d genio un'illuminazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
|
Quote:
Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 06-05-2007 alle 21:52. Motivo: correzioni varie ^^ |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() E se vuoi continuare fai pure, scriverai al vento. @trias Mi trovi d'accordo con la tua descrizione. Sicuramente un buon gioco, soprattutto perchè quando usci' di giochi per il botolo c'era poca roba, ma come gia' detto c'è di molto meglio, soprattutto guardando la piattaforma pc.
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, penso che questa discussione non avrà fine...io continuerò a ritenere Oblivion il migliore (per adesso ovviamente) e voi Gow, penso sia inutile proseguire ![]() Quote:
![]() ![]() Se non sei davvero mai stato su Multiplayer.it, ti consiglio di darci un'occhiata perchè imho, lì ti ci troveresti benissimo ![]() Però è divertente...non ti ho mai detto "A" (neanche ti conosco) e tu sei sempre venuto deliberatamente ad attaccarmi...sei un simpatico personaggio ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 07-05-2007 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Table Tennis e Condemned.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 07-05-2007 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inizio a credere che il mio pensiero di "gioco migliore" fosse riposto unicamente al lavoro svolto e alla quantità di cose esistenti, a prescindere che siano belle o meno (anche se comunque a me il mondo di Oblivion piace tantissimo). Ci sono così tante cose in Oblivion che mi fa venire i brividi. Magari Gow ha delle idee migliori ma ci sono molte meno possibilità. Forse è solo per questo che ritengo Oblivion migliore. Bè non so...dovrei farmi un auto-esame psicologico ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Test Drive Unlimited...infinito
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
GOW!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.