|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
sono arrivato alla villa golldor e sono rimasto senza code fenice
la cosa bella è che non posso comprarle perchè non le vendono e i mostri fanno un botto di danni nonostante sia ad un livello considerevole per quel punto del gioco (lvl 26). Cmq ora il mio party è dragone, cavaliere nero, ladro
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Giocare a questo capitolo,mi ha ricordato molto il VII...bello....veramente bello vedere il nostro gioiellino di casa Nintendo sfoggiare una grafica così DEGNA.
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
va bhe misa che è il prossimo acquisto sto FF3 sono veramente contento di essermi tenuto il DS
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Mando un pvt all'utente.
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
LA CONSOLE questa generazione.... manca solo un'online più flessibile. (edito, specifico PER ME, che sta sezione di forum è particolarmente infiammabile) Quote:
speriamo solo un po' meglio calibrato che sul botolo Ultima modifica di pagghi : 08-05-2007 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
pagghi aggiungi anche me.
p.s. ninja gaiden: dragon sword pare stia venendo proprio bene..anche perchè son 2 anni che ci lavorano..ed il team ninja è uno di quelli con le palle. Massima fiducia nella riuscita di questo action 3d.
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in compenso mi diverto fino alla morte con tetris. Peccato l'impossibilità di comunicare, ma vabbè... |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Pare che Square Enix rifarà anche Final Fantasy IV in 3d su DS.
Mi sa che il DS sarà la console in cui tutti questi episodi passeranno dal 2d al 3d. :
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 08-05-2007 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
sono alla caverna di fuoco.... sto gioco è un trip
di tempo poco in questo periodo ma 1-2 ore al giorno devo farle p.s nessuno sà dirmi quanto dura?? sempre intorno alla 60 ore?? |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
30 ore , ho letto in una recensione.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
la storia principale non credo superi le 30 ore
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
be per finire FFIII originale su NES 30 ore le spendevi per finirlo. Considerando i nuovi dungeon e i nuovi boss segreti direi che almeno un 40/50 ore di gioco le spendero sicuramente.
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
che per te che sei navigato saranno poche di più effettive. Per me che son pacco saranno non dico il doppio, ma quasi
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Raga, ho il gioco da ieri.
Sono arrivato a Tazus e mi sta prendendo Una domanda, secondo voi il ladro serve? Cioè, io inizialmente avevo fatto Ignus ladro, però mi prende solo Pozioni, così l'ho passato a guerriero (tranne adesso che sono a Tazus che ce li ho tutti maghi, altrimenti non faccio danno C'è qualcosa + avanti che val la pena rubare? Grazie ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.

la cosa bella è che non posso comprarle perchè non le vendono e i mostri fanno un botto di danni nonostante sia ad un livello considerevole per quel punto del gioco (lvl 26). Cmq ora il mio party è dragone, cavaliere nero, ladro 

di tempo poco in questo periodo ma 1-2 ore al giorno devo farle