|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
cuoto
![]() Quote:
![]() PWNED ![]() In risposta al 3d: .Si potrebbe restare in cinta (bassa probabilità != 0) .Esistono almeno 2 vie alternative + altre difficilmente praticabili (naso,orecchie,...) ![]() .se non resisti procurati almeno un asciugamano (più o meno spesso in base al giorno ![]() .il vero problema non è durante ma subito dopo
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
abbiamo 19 (io) e 18 (lei) anni..e magari fosse cosi ho trovato anche delle ragazze che avevano la voglia sotto zero e dopo averlo fatto una volta quasi si aspettavano tu dicessi "grazie" per il "dono concesso"...
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Qui non si tratta di essere perverso o ninfomane (i due termini hanno significati ben precisi), ma di oggettivi limiti fisici. Ora, se è assai più probabile che una donna sia multiorgasmica, permettimi di dubitare sul tuo conto quando dici che non cominci a contare prima di averne fatte 6....Poi, per carità, se riesci a tenere una media più che tripla di quella dei maschi italiani, buon per te (esistono malattie che ti mantengono l'erezione perenne anche in assenza di eccitazione). D'altronde, come hai detto, non ti cambia la vita sapere che sono estremamente scettico al riguardo....
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
beh ma voglio dire, farlo 2-3 volte in un giorno, o magari anche ogni giorno, lo trovo più che normale ( ripeto in estate è anche una cosa normale vuoi per il maggior tempo libero, etc.. l'estate è da sempre sinonimo di trombonus
![]() io oltre non ce la faccio, e anche la mia girl penso ( con tutta la voglia che possiamo avere ![]() certo se c'è chi ci riesce, son contento per lui ![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
- farlo 2-3 volte in un giorno una volta ogni tanto può anche essere normale. - farlo 1 volta anche ogni giorno può essere normale. - farlo dalle 3 alle 6 volte tutti i giorni è francamente quasi impossibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Devi smetterla di quotare gli altri che mi insultano e quindi di insultare solo me
![]() Infami ![]()
#69 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
beato te ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
quotone ![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non ho letto la discussione... ma per quanto riguarda il titolo del thread, dalle mie parti si dice "Il buon capitano naviga anche nel mar rosso!"
![]() ... per cui... ![]() ![]()
#71 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ho anchio i miei limiti (periodo refrattario) ma con le dovute pause e i rifornimenti (il kitkat non so cos'abbia dentro ma da una carica assurda sia a me che a lei..boh) nel weekend fin'ora non siamo mai scesi sotto le 6 volte! nei giorni normali dipende dal tempo che abbiamo, non ne abbiamo mai comunque fatta una sola saremo strani, saremo anormali, saremo malati ma tant'è, a noi va bene cosi ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
rischiate di scottarvi ![]()
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Comunque perchè la tua lei non usa la pillola? Zero paranoie, zero sbattimenti!! evvivaaa!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
e si vede che c'ha er c@zzetto
![]() ![]()
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
a dir la verità nessuno dei due sta benissimo a fine giornata, ma un pò di riposo e passa tutto!
la carne è deboleeeeeee
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.