|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Ecco, mi sono ricordato
Volevo fare l'Astronomo
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ahhahah.....rido perchè non è la prima volta che lo sento.
il figlioletto di due miei amici si alza tutte le mattine prestissimo per vedere il camion della "monnezza" che svuota il cassonetto sotto casa e ripete sempre che da grande farà l'uomo della monnezza
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
![]() perchè hai fatto anche altro? mi ha fatto scompisciare quel video
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Registered User
|
Quote:
grazie. http://www.myspace.com/phantomreloaded sotto il mappamondo trovi pure l'url del mio youtube.. adesso sto lavorando ad ujn video tributo sulle torri gemelle che mi sta consumando il cervello.. devo tipo montare 130 foto in un video di 6 minuti sarà una ficata ho foto rarissime degli interni del windows on the world ecc.. tutto questo solo perche sono un segomane mentale geek fallito senza speranza e manco mi pagano... |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
da piccolo sognavo di diventare una sorta di programmatore genio del computer (
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
da piccolissima volevo fare la benzinaia (numeri che scorrono per indicare quanta benzina hai messo rulez)
poi volevo diventare multimiliardaria e costruire un parco simil-legoland per far divertire gratis tutti i bmabini del mondo poi è arrivata la grande illuminazione: dopo aver visto un film (mi pare si intitolasse "il piccolo grande mago dei videogames") volevo fare la videogiocatrice professionista.... peccato che io abbia i riflessi di un cane morto!
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
anche il mio nipotonzolo di 3 anni quando vede il "camion della cacca" (come lo chiama lui) impazzisce!
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
il primissimo sogno e stato quello di diventare una specie di stregone
Poi di fare lo scrittore Poi l'attore E poi non mi ricordo...ora a dire il vero non so qualè sia il mio vero obiettivo, escluso costruirmi una bellissima vita con il mio amore
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mah...io da piccina volevo solo "sposare" Leo Di Caprio!!
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.

Raffo™ (io, non la birra) |
|