Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2007, 17:36   #61
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da loreluca
Sinceramente preferivo di gran lunga che mi uccidessero il cane, piuttosto che mi sparissero i RISPARMI investiti!
Questo IMHO non è il modo di ragionare. Una cosa sbagliata resta sbagliata. Una cosa grave resta grave. Chissenefrega di quello che accade intorno.
GianoM è offline  
Old 13-02-2007, 18:11   #62
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da raxas
...
edito: non mi piace essere cattivo anche se per un motivo giusto
anche essere buono, ma sembra solamente, non mi sembra giusto, se non altro prima sarebbe certa la punizione per questi fatti

Ultima modifica di raxas : 13-02-2007 alle 18:18.
raxas è offline  
Old 13-02-2007, 18:54   #63
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da loreluca
Uccidere un animale indifeso è assurdo! non lo nego...
Bello quando i risparmi di anni o di una vita di lavoro, vengono paragonati a un qualsiasi cane...
Devi provarle certe cose per capirle, a parole è facile!
Sinceramente preferivo di gran lunga che mi uccidessero il cane, piuttosto che mi sparissero i RISPARMI investiti!
ma anche se alla fine ti sembrano più preziosi i risparmi, è come paragonare la vita ai soldi... del cane non te ne frega niente magari, ma se si trattasse per esempio di un bambino che non conosci? è solo un esempio...
vabbè che è nella natura di ogni specie trattare un proprio simile come "più importante", anche se secondo me ogni singolo essere vivente ha lo stesso diritto di vivere, anche se questa visione della natura è chiaramente in contrasto con la vita di tutti i giorni
xenom è offline  
Old 13-02-2007, 19:35   #64
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
conoscete un blog o un sito dove ci si possa tenere aggiornati sul decorso di Kira?
Old 13-02-2007, 20:42   #65
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
Originariamente inviato da andw7
conoscete un blog o un sito dove ci si possa tenere aggiornati sul decorso di Kira?
io ho trovato su google (kira+sassari) questo (qualcuno è in contatto con il canile):
http://www.clinicaveterinaria.org/pu...um=12&start=80

su studio aperto c'è qualche filmato
mms://video.jumpy.it/adstudioaperto/2007/02/13_7g.wmv?v=adstudioaperto/2007/02/13_7g.wmv
raxas è offline  
Old 13-02-2007, 22:49   #66
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio
Sicuramente questa frase vuol dire un'ammonizione per insulti.
guarda che midian l'è sardo
un mod che ha toppato

cmq non è la prima volta che nella zona di caniga trovano cani torturati in questo modo. giusto fine estate mi pare avevan trovato un cane moribondo, che era stato legato ad una macchina e trascinato per strada . credo che in zona ci stia qualche deficiente patentato.
k|o è offline  
Old 13-02-2007, 23:09   #67
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Stasera l'han mostrata in video( ricordo bene?era studio aperto? ) povera bestia,almeno è in cura ora, speriamo riescano a tirarla su,nel filmato non si reggeva in piedi e si appiattiva contro il muro impaurita,mi ero chiesto perchè non vedessi la coda ora che ho letto ho capito
Cercavano qualcuno che volesse adottarla da quanto ho capito...
l'uomo è di una cattiveria immane è per questo che quando vedo la natura rivoltarglisi contro facendo migliaia di vittime mi ripeto:"è ciò che l'uomo si è cercato,se lo merita",il problema è che però ci vanno sempre di mezzo gli innocenti,mai i veri responsabili
Old 14-02-2007, 01:43   #68
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
certo
http://www.medicisenzafrontiere.it/m...ia/index.shtml
http://www.emergency.it/menu.php?A=002&ln=It
http://chernobyl.undp.org/english/index.html
http://www.campagnamine.org/homepage.htm
http://www.unicef.it/flex/cm/pages/S...T/IDPagina/224

poi dai uno sguardo qui:

http://www.emilu.it/
http://www.fundogfashion.com/site/1299149/page/45031
gigio2005 è offline  
Old 14-02-2007, 02:47   #69
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
non vedo tra i link ciò che è stato chiesto. Forse hai sbagliato discussione?
Sirio è offline  
Old 14-02-2007, 09:18   #70
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da xenom
ma anche se alla fine ti sembrano più preziosi i risparmi, è come paragonare la vita ai soldi... del cane non te ne frega niente magari, ma se si trattasse per esempio di un bambino che non conosci? è solo un esempio...
vabbè che è nella natura di ogni specie trattare un proprio simile come "più importante", anche se secondo me ogni singolo essere vivente ha lo stesso diritto di vivere, anche se questa visione della natura è chiaramente in contrasto con la vita di tutti i giorni
E' logico che un cane è un conto, una persona è un altro...
Old 14-02-2007, 09:23   #71
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
a me non compare nessuna foto
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline  
Old 14-02-2007, 10:10   #73
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

io suggerisco di suddividere i links per categoria, così da non fare confusione
raxas è offline  
Old 14-02-2007, 10:31   #74
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
io direi che dovresti piantarla, che ne dici?
se l'argomento non ti interessa puoi dirlo una volta (come hai già fatto), però poi la smetti.
non sento il bisogno delle tue lezioni di umanità.
Old 14-02-2007, 11:35   #75
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
io direi che dovresti piantarla, che ne dici?
se l'argomento non ti interessa puoi dirlo una volta (come hai già fatto), però poi la smetti.
Veramente questo dovrei dirlo io

E infatti lo dico
nomeutente è offline  
Old 14-02-2007, 12:19   #76
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Evvai la fiera dei moralizzatori anche in questo 3d, ma si riuscirà mai a parlare di sevizie su animali senza i soliti benpensati che se ne escono con le disquisizioni sulle sofferenze umane.

Sinceramente avete rotto i coglioni vedete di smetterla. Se lo fate solo per flammare spero che i mod vi sospendano.
Old 14-02-2007, 12:22   #77
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
...
Ho già chiesto di non postare al solo scopo di fare polemica, a te chiedo altrettanto però.
nomeutente è offline  
Old 14-02-2007, 12:31   #78
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Anzi, facciamo una cosa: chiudo e continuate in piazzetta

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1406138

Chiedo scusa all'autore che mi ha chiesto di unire le discussioni, ma non mi è sembrata una soluzione particolarmente funzionale, visto che si tratta sostanzialmente di un doppione.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Adesso è ufficiale: in UK EV e plug-in p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian