|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
1) patria, onore, forza, autarchia, politiche sociali 2) uguaglianza, ridistribuzione della ricchezza, diritti del lavoratore, aripolitiche sociali Poi ci stanno altri principi che fanno nu po schif. Molti si avvicinano a queste correnti politiche per idealismo o romanticismo o nostalgia. Purtroppo chi ha ha governato in nome questi principi ha fatto una sequela di schifezze, proprio perchè la politica è na cosa zozza a prescindere da tutto. Il problema è che poi le stesse persone diventano fanboy, non si rendono conto dei lati negativi di quella corrente politica che seguono ciecamente come se fosse una religione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Sta di fatto che sono in netto calo... Da noi a Torino sono aumentati tantissimo i crimini della delinquenza extra-comunitaria. E il numero delle forze dell'ordine è irrisorio a confronto della necessità. Comunque non andiamo off topic ![]() EDIT: Per rispondere a Svarionman: Quei ragazzi sono di Azione Giovani. Da noi a Torino c'è questa organizzazione. Dovrebbe esserci anche a Napoli un AG se non erro: rivolgiti a loro ![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor Ultima modifica di Rambo87 : 25-01-2007 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
EDIT avevo travisato alabamasmith
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() Ultima modifica di Lorekon : 25-01-2007 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
E aggiungo... La cosa forte è che molti di questi valori sono interscambiabili tra le due filosofie. In Russia hanno un orgoglio e un amor patrio che qua non s'è mai visto.
Poi però non me venite a di eh i fascisti hanno fatto i cattivi, i comunisti c'avevano i gulag. So cose risapute, io parlo di principi ispiratori, non di quello che è stato fatto in pratica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Alabamasmith... Ho parlato prima di ideali ispiratori usati a fin di bene.
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ah scusa, in effetti non avevo capito ![]() aspe che edito.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
solo in italia si pensa che il patriottismo sia una propaggine del fascismo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Che nesso c'è tra il non volere la criminalità per le strade e l'avere questi ideali ispiratori? Probabilmente ho capito male io ma dai tuoi post sembra che l'unica "virtù" del fascismo sia essere contro ogni forma di delinquenza cosa che ritengo scontata per chiunque senza bisogno di scomodare il ventennio.. che altro si può condividere quindi?
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 25-01-2007 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Purtroppo esiste.
Questa però è bassa manovalanza, quella che intasa forum di discussione e blog con i suoi commenti nazifascisti, e che minaccia via MSN. Il problema sono le perosne che ci stanno dietro e che le appoggiano, quelli che giustificano tutto trincerandosi dietro a concetti come "patria", "ideali", "famiglia" e quant'altro, lanciandosi in ![]() Come la si combatte? Con un solido ma discreto MURO, e combattendo l'ignoranza che è alla base di simili comportamenti ed ideologie, con tutti i mezzi a disposizione, e su tutti i media possibili. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
|
Quote:
comunque, mah... sarà che non sei tu quello di msn... ma a me non convince per niente... quello che dico io, aveva in avatar una foto.. quando gli ho detto che l'avevo già visto su un altro forum e gli ho pure fatto il suo nome utente ha negato tutto.. oggi con mod, utenti e admin abbiamo scoperto che era proprio lui... non so che provvedimenti abbiano preso... ma se, e ripeto se fossi la stessa persona, io andrei a dare un'occhiata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() In secondo luogo, non è proprio il caso di accusarlo di essere qualcun altro. In questa sezione si parla di fatti e di idee, ma non si fanno commenti sugli utenti. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.