|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
che sia meglio di PES6 avendoli provati entrambi (uno in demo, fifa07 una quarantina di partite circa e uno comprato, pes6 oltre 100 partite circa) a me non è parso. Anzi... (e non sono pessiano, visto che gioco a fifa dal '95 in avanti Comunque si parla di Uefa Champions qua, non l'ho provato e magari se capita ci do un occhio. Certo con queste premesse...
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Fabiaccio ma li leggi i post altrui? Non sembrerebbe....
@Tor Il gioco è molto simile a Fifa07, quindi se hai quello o ti fa cagare lascia stare. Io l'ho preso perchè dando dentro Prey e Table Tennis era l'unico gioco che mi ispirava e non l'ho pagato niente. Non ci sono solo le squadre di Champion e le rose son aggiornate, per ora gli do un 6 1/2 perchè ci ho giocato solo un paio d'ore (con kenji bad e compagnia che ogni 20 sec. mi mandavano un messaggio per giocare a gow Diciamo che rispetto a mondiali06 è mooooolto piu' simile a Pes, non esiste il classico bottone per il doppio passo e il giochetto, anzi non ho ancora capito se si possono fare, sulle istruzioni parla di "finta" ma non mi è mai venuto perchè premendo il tasto R mi si apre un menu Sempre paragonato a mondiali06 è piu' difficile, i tiri spesso son molli e fuori, la cosa buona è che non perdi la palla appena un avversario ti affianca come in mondiali06. Il live è da 10, nessun lag e caricamenti velocissimi, ho fatto 3 partite e mai uno scatto (apparte quando il coglione si è disconnesso). Insomma vedi tu, va a gusti, per me Pes è troppo lento e macchinoso poi il 6 graficamente è inguardabile, questo potrebbe essere un buon compromesso.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
no, difatti hai scritto le stesse cose che ho scritto io (a parte che in UEFA CL non ci sono solo le squadre della Champions... meno male direi io
Fifa07 non mi è piaciuto particolarmente come demo, a prezzo pieno non lo prenderei mai... Certo costasse 14,90/24,90 potrei farci un pensiero In quanto al live per il momento sono sempre in silver...
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
dovrebbe arrivarmi a giorni al massimo se mi fa schifo lo vendo o lo porto al negozietto dove prendo di solito i giochi |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io ce l'ho e lo trovo molto buono
un'alternativa valida a pes chiaramente fifa destabilizza di brutto pes in tutti i reparti tranne la giocabilità (con "in tutti i reparti tranne la giocabilità" non intendo dire che invece PES destabilizza di brutto CL nella giocabilità... anzi per uno come me che è PES maniaco abituarsi a CL è difficile ma non è difficile notare che ci sono tutti i presupposti per il giocone... ho notato che la corsa è quasi un delitto, come nella realtà non è che in difesa o a centrocampo puoi correre appena hai la palla... devi ragionare sul passaggio da fare i passaggi filtranti sono buoni ma non ho ancora capito come come "ragionano" il gioco è lento, fifa e pes li trovo irrealistici in quanto a velocità i portieri sono quasi tutti buffon dopati piccola chicca queste sono le mie prime impressioni dopo 3 partite e senza aver letto il libretto di istruzioni, a breve nuovi commenti |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
raga, stasera mi arriva, ma ancora non so giocare però vorrei provare il live. ovviamente io non gioco e mai giocherò le classificate (troppe persone poco oneste); qualcuno per caso ha voglia di provare il live con me ?
grazie MArco |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
preso ieri sera, qualcuno ha voglia di provare a farsi un match così' per vedere com'è in live? però io sono scarsetto
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Mi devo abituare ad usare il multiquote...
SCRIVETE I VOSTRI TAG, CHE LI RIPORTO NEL PRIMO POST. Ovviamente io ci sono per l'online.... Finalmente che c'e' qualcun altro, approfitto col chiedere alcune cose: 1-quando ho creato il profilo, ho scelto come squadra preferita la fiorentina. Ora non trovo piu' come cambiare quasta scelta ( in fifa07 nelle opzioni del profilo c'era la possibilita' ), adesso quando gioco in live automaticamente mi mette la fiorentina e vorrei cambiare. 2-nel dream team, sbaglio o non c'e' l'editor del modulo ( cioe' la possibilita' di spostare in campo i singoli giocatori esattamente dove si vuole ) come c'e' invece nella champions? 3-per le partite live carica automaticamente le rose e tattiche default. Si riesce a creare una tattica propria ( modulo, con specifiche su attacco e difesa ) e salvarla, in modo da sceglierla come tattica durante una partita live?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Tag: CryLies
Ma voi riuscite a fare doppi passi o simili? Sul libretto non son riportate mosse speciale a parte una "finta".
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
tag Sheep85
oggi pomeriggio qualcuno prova con me l on line che voglio vedere com'è? |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scusate apro una parentesi OT, ma io non riesco ad usarlo, come fate?
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domanda 1 non la so domanda 2 sto bestemmiando turco perchè pure io vorrei cambiare le posizioni domanda 3 non la so dai raga l'ho preso ieri sera qualcuno vuole provare con me una partita in live?? anche se sono scarso daiiiiii |
|
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ah..io pensavo funzionasse in modo completamente diverso. Pensavo permettesse di inserire in un messaggio una parte già quotata da un utente e la relativa risposta...ecco perchè non funzionava... Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Ho modificato ancora il mio voto, abbassando a 5 la giocabilita'
-Basta, mi sono rotto di giochi di calcio dove io metto a dx la levetta e il giocatore va lo stesso a sx per andare a prendere la palla. -Mi son rotto di cliccare il passaggio e vederlo dopo 1-2 secondi e a volte neanche partire. -Mi son rotto di vedere che solo il giocatore prestabilito deve arrivare sulla palla, metre quello non selezionato e' un palo fisso. ( cioe' se ci sono 3 giocatori A-B-C, e col giocatore A passo a B, ma il passaggio e' troppo lungo e lo scavalca e arriva sui piedi di C, C come un cogli-o-ne non caga la palla, neanche se gli sbatte sui piedi e devo aspettare che B rincorri la palla fino a raggiungerla. ) Mi chiedo come facciano a dare dei voti tra 70 e 80 a questo gioco. Capisco che la parte figurine e dream team e' accattivante, ma il gioco e' penoso. E mi chiedo come facciano i miei avversari online a giocarci bene e a battermi come un pivello. Boh, non mi tocca che aspettare sensible soccer ( un sogno....movimenti in tempo reale ed 1 solo pulsante da premere....ci sara' da divertirsi online ) e a fine anno passero' definitivamente a PES, senza leggere commenti o recensioni.
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
ovviamente ci sono sempre per paritte online con gente del forum, tempo permettendo....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.