|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() che sia meglio di PES6 avendoli provati entrambi (uno in demo, fifa07 una quarantina di partite circa e uno comprato, pes6 oltre 100 partite circa) a me non è parso. Anzi... (e non sono pessiano, visto che gioco a fifa dal '95 in avanti ![]() ![]() Comunque si parla di Uefa Champions qua, non l'ho provato e magari se capita ci do un occhio. Certo con queste premesse... ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Fabiaccio ma li leggi i post altrui? Non sembrerebbe....
@Tor Il gioco è molto simile a Fifa07, quindi se hai quello o ti fa cagare lascia stare. Io l'ho preso perchè dando dentro Prey e Table Tennis era l'unico gioco che mi ispirava e non l'ho pagato niente. Non ci sono solo le squadre di Champion e le rose son aggiornate, per ora gli do un 6 1/2 perchè ci ho giocato solo un paio d'ore (con kenji bad e compagnia che ogni 20 sec. mi mandavano un messaggio per giocare a gow ![]() ![]() Diciamo che rispetto a mondiali06 è mooooolto piu' simile a Pes, non esiste il classico bottone per il doppio passo e il giochetto, anzi non ho ancora capito se si possono fare, sulle istruzioni parla di "finta" ma non mi è mai venuto perchè premendo il tasto R mi si apre un menu ![]() Sempre paragonato a mondiali06 è piu' difficile, i tiri spesso son molli e fuori, la cosa buona è che non perdi la palla appena un avversario ti affianca come in mondiali06. Il live è da 10, nessun lag e caricamenti velocissimi, ho fatto 3 partite e mai uno scatto (apparte quando il coglione si è disconnesso). Insomma vedi tu, va a gusti, per me Pes è troppo lento e macchinoso poi il 6 graficamente è inguardabile, questo potrebbe essere un buon compromesso.
![]() |
#63 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
no, difatti hai scritto le stesse cose che ho scritto io (a parte che in UEFA CL non ci sono solo le squadre della Champions... meno male direi io
![]() Fifa07 non mi è piaciuto particolarmente come demo, a prezzo pieno non lo prenderei mai... ![]() Certo costasse 14,90/24,90 potrei farci un pensiero ![]() In quanto al live per il momento sono sempre in silver... ![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
dovrebbe arrivarmi a giorni ![]() al massimo se mi fa schifo lo vendo o lo porto al negozietto dove prendo di solito i giochi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io ce l'ho e lo trovo molto buono
un'alternativa valida a pes chiaramente fifa destabilizza di brutto pes in tutti i reparti tranne la giocabilità (con "in tutti i reparti tranne la giocabilità" non intendo dire che invece PES destabilizza di brutto CL nella giocabilità... anzi ![]() per uno come me che è PES maniaco abituarsi a CL è difficile ma non è difficile notare che ci sono tutti i presupposti per il giocone... ho notato che la corsa è quasi un delitto, come nella realtà non è che in difesa o a centrocampo puoi correre appena hai la palla... devi ragionare sul passaggio da fare i passaggi filtranti sono buoni ma non ho ancora capito come come "ragionano" il gioco è lento, fifa e pes li trovo irrealistici in quanto a velocità i portieri sono quasi tutti buffon dopati ![]() piccola chicca ![]() ![]() queste sono le mie prime impressioni dopo 3 partite e senza aver letto il libretto di istruzioni, a breve nuovi commenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
raga, stasera mi arriva, ma ancora non so giocare però vorrei provare il live. ovviamente io non gioco e mai giocherò le classificate (troppe persone poco oneste); qualcuno per caso ha voglia di provare il live con me ?
grazie ![]() MArco |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
preso ieri sera, qualcuno ha voglia di provare a farsi un match così' per vedere com'è in live? però io sono scarsetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Mi devo abituare ad usare il multiquote...
SCRIVETE I VOSTRI TAG, CHE LI RIPORTO NEL PRIMO POST. Ovviamente io ci sono per l'online.... ![]() Finalmente che c'e' qualcun altro, approfitto col chiedere alcune cose: 1-quando ho creato il profilo, ho scelto come squadra preferita la fiorentina. Ora non trovo piu' come cambiare quasta scelta ( in fifa07 nelle opzioni del profilo c'era la possibilita' ), adesso quando gioco in live automaticamente mi mette la fiorentina e vorrei cambiare. 2-nel dream team, sbaglio o non c'e' l'editor del modulo ( cioe' la possibilita' di spostare in campo i singoli giocatori esattamente dove si vuole ) come c'e' invece nella champions? 3-per le partite live carica automaticamente le rose e tattiche default. Si riesce a creare una tattica propria ( modulo, con specifiche su attacco e difesa ) e salvarla, in modo da sceglierla come tattica durante una partita live?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Tag: CryLies
Ma voi riuscite a fare doppi passi o simili? Sul libretto non son riportate mosse speciale a parte una "finta".
![]() |
#74 |
Senior Member
|
tag Sheep85
oggi pomeriggio qualcuno prova con me l on line che voglio vedere com'è? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scusate apro una parentesi OT, ma io non riesco ad usarlo, come fate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
domanda 1 non la so domanda 2 sto bestemmiando turco perchè pure io vorrei cambiare le posizioni domanda 3 non la so dai raga l'ho preso ieri sera qualcuno vuole provare con me una partita in live?? anche se sono scarso daiiiiii ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ah..io pensavo funzionasse in modo completamente diverso. Pensavo permettesse di inserire in un messaggio una parte già quotata da un utente e la relativa risposta...ecco perchè non funzionava... ![]() Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Ho modificato ancora il mio voto, abbassando a 5 la giocabilita'
![]() -Basta, mi sono rotto di giochi di calcio dove io metto a dx la levetta e il giocatore va lo stesso a sx per andare a prendere la palla. -Mi son rotto di cliccare il passaggio e vederlo dopo 1-2 secondi e a volte neanche partire. -Mi son rotto di vedere che solo il giocatore prestabilito deve arrivare sulla palla, metre quello non selezionato e' un palo fisso. ( cioe' se ci sono 3 giocatori A-B-C, e col giocatore A passo a B, ma il passaggio e' troppo lungo e lo scavalca e arriva sui piedi di C, C come un cogli-o-ne non caga la palla, neanche se gli sbatte sui piedi e devo aspettare che B rincorri la palla fino a raggiungerla. ) Mi chiedo come facciano a dare dei voti tra 70 e 80 a questo gioco. Capisco che la parte figurine e dream team e' accattivante, ma il gioco e' penoso. E mi chiedo come facciano i miei avversari online a giocarci bene e a battermi come un pivello. Boh, non mi tocca che aspettare sensible soccer ( un sogno....movimenti in tempo reale ed 1 solo pulsante da premere....ci sara' da divertirsi online ) e a fine anno passero' definitivamente a PES, senza leggere commenti o recensioni.
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
ovviamente ci sono sempre per paritte online con gente del forum, tempo permettendo....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.