Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2007, 20:43   #61
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
Non è che = FIFA = schifo = non lo compro...il ragionamento non è questo.

Ma i giochi sono molto simili, quindi se uno ha il primo non vale la pena comprare questo, in caso contrario secondo me è un buon gioco, come già detto meglio di PES per certi versi, in particolar modo della versione 360...

Cmq Torgianf voleva un parere di [?] con cui evidentemente condivide opinioni su molti giochi, io solo fatto un'osservazione che va oltre i consiglio di [?]
se si dice "la giocabilità è più o meno ai livelli di fifa07" a me che fifa07 ha fatto schifo non lo prendo nemmeno in considerazione uefa champions

che sia meglio di PES6 avendoli provati entrambi (uno in demo, fifa07 una quarantina di partite circa e uno comprato, pes6 oltre 100 partite circa) a me non è parso.

Anzi... (e non sono pessiano, visto che gioco a fifa dal '95 in avanti e ho i pes dal 3 all'ultimo uscito quindi sono neutro, non fan di questo o di quello.

Comunque si parla di Uefa Champions qua, non l'ho provato e magari se capita ci do un occhio.

Certo con queste premesse...
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 22:10   #62
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Fabiaccio ma li leggi i post altrui? Non sembrerebbe....

@Tor
Il gioco è molto simile a Fifa07, quindi se hai quello o ti fa cagare lascia stare.
Io l'ho preso perchè dando dentro Prey e Table Tennis era l'unico gioco che mi ispirava e non l'ho pagato niente.
Non ci sono solo le squadre di Champion e le rose son aggiornate, per ora gli do un 6 1/2 perchè ci ho giocato solo un paio d'ore (con kenji bad e compagnia che ogni 20 sec. mi mandavano un messaggio per giocare a gow ).
Diciamo che rispetto a mondiali06 è mooooolto piu' simile a Pes, non esiste il classico bottone per il doppio passo e il giochetto, anzi non ho ancora capito se si possono fare, sulle istruzioni parla di "finta" ma non mi è mai venuto perchè premendo il tasto R mi si apre un menu
Sempre paragonato a mondiali06 è piu' difficile, i tiri spesso son molli e fuori, la cosa buona è che non perdi la palla appena un avversario ti affianca come in mondiali06.
Il live è da 10, nessun lag e caricamenti velocissimi, ho fatto 3 partite e mai uno scatto (apparte quando il coglione si è disconnesso).
Insomma vedi tu, va a gusti, per me Pes è troppo lento e macchinoso poi il 6 graficamente è inguardabile, questo potrebbe essere un buon compromesso.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 22:29   #63
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
no, difatti hai scritto le stesse cose che ho scritto io (a parte che in UEFA CL non ci sono solo le squadre della Champions... meno male direi io e io comunque avevo detto "immagino abbia").
Fifa07 non mi è piaciuto particolarmente come demo, a prezzo pieno non lo prenderei mai...
Certo costasse 14,90/24,90 potrei farci un pensiero
In quanto al live per il momento sono sempre in silver...
Old 13-04-2007, 11:51   #64
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi

@Tor
Il gioco è molto simile a Fifa07, quindi se hai quello o ti fa cagare lascia stare.
Io l'ho preso perchè dando dentro Prey e Table Tennis era l'unico gioco che mi ispirava e non l'ho pagato niente.
Non ci sono solo le squadre di Champion e le rose son aggiornate, per ora gli do un 6 1/2 perchè ci ho giocato solo un paio d'ore (con kenji bad e compagnia che ogni 20 sec. mi mandavano un messaggio per giocare a gow ).
Diciamo che rispetto a mondiali06 è mooooolto piu' simile a Pes, non esiste il classico bottone per il doppio passo e il giochetto, anzi non ho ancora capito se si possono fare, sulle istruzioni parla di "finta" ma non mi è mai venuto perchè premendo il tasto R mi si apre un menu
Sempre paragonato a mondiali06 è piu' difficile, i tiri spesso son molli e fuori, la cosa buona è che non perdi la palla appena un avversario ti affianca come in mondiali06.
Il live è da 10, nessun lag e caricamenti velocissimi, ho fatto 3 partite e mai uno scatto (apparte quando il coglione si è disconnesso).
Insomma vedi tu, va a gusti, per me Pes è troppo lento e macchinoso poi il 6 graficamente è inguardabile, questo potrebbe essere un buon compromesso.

dovrebbe arrivarmi a giorni
al massimo se mi fa schifo lo vendo o lo porto al negozietto dove prendo di solito i giochi
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 11:59   #65
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
io ce l'ho e lo trovo molto buono

un'alternativa valida a pes

chiaramente fifa destabilizza di brutto pes in tutti i reparti tranne la giocabilità (con "in tutti i reparti tranne la giocabilità" non intendo dire che invece PES destabilizza di brutto CL nella giocabilità... anzi )

per uno come me che è PES maniaco abituarsi a CL è difficile ma non è difficile notare che ci sono tutti i presupposti per il giocone...

ho notato che la corsa è quasi un delitto, come nella realtà non è che in difesa o a centrocampo puoi correre appena hai la palla... devi ragionare sul passaggio da fare

i passaggi filtranti sono buoni ma non ho ancora capito come come "ragionano"

il gioco è lento, fifa e pes li trovo irrealistici in quanto a velocità

i portieri sono quasi tutti buffon dopati è difficilissimo fare gol nell 1 contro 1

piccola chicca nel rigore puoi fare er cucchiaio

queste sono le mie prime impressioni dopo 3 partite e senza aver letto il libretto di istruzioni, a breve nuovi commenti
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 12:57   #66
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
raga, stasera mi arriva, ma ancora non so giocare però vorrei provare il live. ovviamente io non gioco e mai giocherò le classificate (troppe persone poco oneste); qualcuno per caso ha voglia di provare il live con me ?

grazie

MArco
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 09:54   #67
Sheep85
Senior Member

preso ieri sera, qualcuno ha voglia di provare a farsi un match così' per vedere com'è in live? però io sono scarsetto
Old 14-04-2007, 11:58   #68
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
i portieri sono quasi tutti buffon dopati è difficilissimo fare gol nell 1 contro 1
Gia', purtroppo i portieri sono sempre troppo forti da vicino, hanno tempi di reazione impossibili. E, chissa' come mai, mi sembra sempre che il portiere della cpu sia piu' forte del mio...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 12:06   #69
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Mi devo abituare ad usare il multiquote...

SCRIVETE I VOSTRI TAG, CHE LI RIPORTO NEL PRIMO POST.
Ovviamente io ci sono per l'online....

Finalmente che c'e' qualcun altro, approfitto col chiedere alcune cose:
1-quando ho creato il profilo, ho scelto come squadra preferita la fiorentina. Ora non trovo piu' come cambiare quasta scelta ( in fifa07 nelle opzioni del profilo c'era la possibilita' ), adesso quando gioco in live automaticamente mi mette la fiorentina e vorrei cambiare.
2-nel dream team, sbaglio o non c'e' l'editor del modulo ( cioe' la possibilita' di spostare in campo i singoli giocatori esattamente dove si vuole ) come c'e' invece nella champions?
3-per le partite live carica automaticamente le rose e tattiche default. Si riesce a creare una tattica propria ( modulo, con specifiche su attacco e difesa ) e salvarla, in modo da sceglierla come tattica durante una partita live?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
Old 14-04-2007, 12:06   #70
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
dovrebbe arrivarmi a giorni
al massimo se mi fa schifo lo vendo o lo porto al negozietto dove prendo di solito i giochi
Puoi sempre venderlo a Fabiaccio, Che non vede l'ora di giocarci
Old 14-04-2007, 12:38   #71
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Puoi sempre venderlo a Fabiaccio, Che non vede l'ora di giocarci
ah guarda se me lo vende a 15/20 euro incluse spese di spedizioni lo prendo al volo
Old 14-04-2007, 12:55   #72
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:

Bio981
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 13:13   #73
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Tag: CryLies

Ma voi riuscite a fare doppi passi o simili? Sul libretto non son riportate mosse speciale a parte una "finta".

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 14:17   #74
Sheep85
Senior Member

tag Sheep85

oggi pomeriggio qualcuno prova con me l on line che voglio vedere com'è?
Old 14-04-2007, 14:24   #75
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Scusate apro una parentesi OT, ma io non riesco ad usarlo, come fate?
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 15:04   #76
Sheep85
Senior Member

Quote:

Finalmente che c'e' qualcun altro, approfitto col chiedere alcune cose:
1-quando ho creato il profilo, ho scelto come squadra preferita la fiorentina. Ora non trovo piu' come cambiare quasta scelta ( in fifa07 nelle opzioni del profilo c'era la possibilita' ), adesso quando gioco in live automaticamente mi mette la fiorentina e vorrei cambiare.
2-nel dream team, sbaglio o non c'e' l'editor del modulo ( cioe' la possibilita' di spostare in campo i singoli giocatori esattamente dove si vuole ) come c'e' invece nella champions?
3-per le partite live carica automaticamente le rose e tattiche default. Si riesce a creare una tattica propria ( modulo, con specifiche su attacco e difesa ) e salvarla, in modo da sceglierla come tattica durante una partita live?

domanda 1 non la so
domanda 2 sto bestemmiando turco perchè pure io vorrei cambiare le posizioni
domanda 3 non la so

dai raga l'ho preso ieri sera qualcuno vuole provare con me una partita in live?? anche se sono scarso daiiiiii
Old 14-04-2007, 17:30   #77
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
Scusate apro una parentesi OT, ma io non riesco ad usarlo, come fate?
Ecco, questo e' il mio primo multiquote. Dai, non e' stato difficile. Devi selezionare col pulsante tutti i post che vuoi quotare ( il pulsante diventera' rosso ), poi non fai altro che cliccare sul vecchio quote su uno di quei post selezionati. Ti si aprira' la finestra con i vari post quotati, ti rimane solo di scrivere sotto ad ognuno.

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
dai raga l'ho preso ieri sera qualcuno vuole provare con me una partita in live?? anche se sono scarso daiiiiii
Vi ho inserito nel primo post, dopo mi attacco al live per registrarvi...oggi non so, ma domani dovrei avere tempo per qualche partita in live
Old 14-04-2007, 17:43   #78
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ecco, questo e' il mio primo multiquote. Dai, non e' stato difficile. Devi selezionare col pulsante tutti i post che vuoi quotare ( il pulsante diventera' rosso ), poi non fai altro che cliccare sul vecchio quote su uno di quei post selezionati. Ti si aprira' la finestra con i vari post quotati, ti rimane solo di scrivere sotto ad ognuno.

Ah..io pensavo funzionasse in modo completamente diverso. Pensavo permettesse di inserire in un messaggio una parte già quotata da un utente e la relativa risposta...ecco perchè non funzionava...

Grazie!
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 16:10   #79
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Ho modificato ancora il mio voto, abbassando a 5 la giocabilita'
-Basta, mi sono rotto di giochi di calcio dove io metto a dx la levetta e il giocatore va lo stesso a sx per andare a prendere la palla.
-Mi son rotto di cliccare il passaggio e vederlo dopo 1-2 secondi e a volte neanche partire.
-Mi son rotto di vedere che solo il giocatore prestabilito deve arrivare sulla palla, metre quello non selezionato e' un palo fisso. ( cioe' se ci sono 3 giocatori A-B-C, e col giocatore A passo a B, ma il passaggio e' troppo lungo e lo scavalca e arriva sui piedi di C, C come un cogli-o-ne non caga la palla, neanche se gli sbatte sui piedi e devo aspettare che B rincorri la palla fino a raggiungerla. )

Mi chiedo come facciano a dare dei voti tra 70 e 80 a questo gioco. Capisco che la parte figurine e dream team e' accattivante, ma il gioco e' penoso.
E mi chiedo come facciano i miei avversari online a giocarci bene e a battermi come un pivello.
Boh, non mi tocca che aspettare sensible soccer ( un sogno....movimenti in tempo reale ed 1 solo pulsante da premere....ci sara' da divertirsi online ) e a fine anno passero' definitivamente a PES, senza leggere commenti o recensioni.
Old 17-04-2007, 16:10   #80
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

ovviamente ci sono sempre per paritte online con gente del forum, tempo permettendo....
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
2 GoPro a prezzo stracciato: c'è ...
Blocco porno UK: la verifica dell'et&agr...
The Twisted Tale of Amanda Knox: il prim...
Samsung rallenta: utili in caduta libera...
'Il realismo ha rovinato i videogiochi' ...
Crollano anche i TV QLED Hisense: c'&egr...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian