|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
1tb...vanno benissimo per tenere nell'hd tutti i film registrati, puntate di programmi tv e mille altre cose, anche se sono sicuro che ilmulo mi avviserebbe che ho l'hd pieno...anche con 10000tb si riempirebbe poichè non si ha mai voglia di masterizzare tutto...cmq veramente una figata...e a quel prezzo lo prenderei subito (ma tanto purtroppo qua in italia costerà il doppio...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
![]() vedo già ora..che sul mio pc riempo 250 gb in pochissimo tempo...e nel serverino per ora ho messo solo 1 hd da 120 gb... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Finalmente l'harddisk perfetto per installare Vista!
![]() Scherzi a parte, lo sforzo di queste due aziende è notevole e sono sicuro che ciò "trainerà" anche gli harddisk delle altre case. Il tutto condito con un ulteriore abbassamento dei prezzi per noi utenti finali, che fanno sempre piacere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ci sono già :|
http://www.hitachigst.com/portal/site/en/menuitem.8027a91c954924ae4bda9f30eac4f0a0/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io ho un'hd da 320 (quasi colmo), uno da 300gb (quasi colmo), uno da 120 per linux e un 160 per xp
cambio case e metto un'altro hd da 500gb tra poco tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Mah, a me servirebbe un hard disk del genere solo per i file temp di emule, che ormai mi superano i 300GB( anche con la modalità sparse). Per quanto riguarda lo storage mi basta l'hard disk esterno da 400GB che già ho, in quanto masterizzo quasi subito quello che scarico.
P.S.: Non datemi del pirata, gli episodi di anime fansubbati non sono illegali. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
il calcolo non sarà mai semplicemente US$-->€ + iva purtroppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
mi preoccupa peròil fatto che nel campo storage l'innovazione interessa solo l'aumento di capienza (o stesso perpendicular recording in effetti è solo un palliativo). E non so fino a quando possa arrivare.
anche perchè poi, maggiore capienza significa rischio di perdita di una maggior quantità di dati in caso di guasto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Capperi, ed io che faccio fatica a riempire a metà un 80gb dopo un anno di utilizzo. ._.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
La mia è una domanda seria, non vuol essere una polemica. Non la metto nemmeno sul piano dei soldi (pensate che ho degli SCSI), ma solamente volevo capire che ci fate realmente con quello che scaricate. Sinceramente io vado avanti con due dischi da 73 GB (uno da 73 + uno da 36 fino a 10 giorni fa). Certo anche io mi sento un po' nello stretto ogni tanto, ma basta cancellare quello che non utilizzo più. Ora ne metterò su un altro da 80 GB solo per Linux. Ma 1000 GB sono veramente tanti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
personalmente tutto quello che scarico lo utilizzo o lo visiono...non scarico per collezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
![]() cmq mi riferisco agli hd contenuti nei registratori digitali, tali dvd/hd recorder che personalmente trovo eccellenti prodotti x 3 motivi: - nn devi cambiare cassetta, comprarla, ecc. - questo significa che ti programmi le tue registrazioni con molta più semplicità e non devi vedertele x forza tutti i giorni - hanno la funzione timeshift xciò puoi fare come me questa sera: fine cena 21.15, leggo la posta e tra 5 minuti alle 21.50 circa vado a vedermi Harry Potter che è iniziato alle 21.10 ma me lo vedo dall'inizio by(t)e |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per la serie "cose sempre più potenti e sempre più inutili", ecco l'hard disk che sfiora il terabyte. Mi chiedo a che serviranno per un mercato retail...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
A quel punto, a meno che uno n sia fanatico di itunes (io n lo sn affatto, lo trovo elefantiaco e per encoding/encoding preferisco di gran lunga MediaCoder), tanto vale scegliere le altre alternative OpenSource come FLAC, TrueAudio, WavPack, Monkey...
I' ve seen things you people wouldn' t believe... attackships on fire off the shoulder of Orion, and I' ve watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments, will be lost, in time, lke tears in the rain... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() é Lossless tanto quanto gli altri formati citati prima ed altri ancora. Da quel poco che sappiamo, visto che Apple non ha pubblicato alcuna documentazione ufficiale, utilizza un modello di predizione lineare di tipo FIR abbinato ad una codifica Golomb-Rice che assomiglia molto alla Huffman (che è lossless naturalmente). E a prestazioni s ela cava bene, peccato paghi in flessibilità rispetto ad altri. L'unico progetto che io conosca è un decoder frutto di un lavoro di reverse engineering.
I' ve seen things you people wouldn' t believe... attackships on fire off the shoulder of Orion, and I' ve watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments, will be lost, in time, lke tears in the rain... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
![]() (il tutto Giga più Giga meno) Ultima modifica di IL_Jolly : 05-01-2007 alle 22:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
se tu non ne hai bisogno non vuol dire che siano inutili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
150 GB di spazio mi bastano, ma sopratutto... mi avanzano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
beato te...
a me rimangono liberi il 15% di un set da 2TB.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
pensa che avevo un hd da 20MB e mio cugino mi disse, ti piace sputtanarti i soldi è...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.