|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
X LUKA
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
la prossima volta che lo fai, ritieniti direttamente sospeso.....è un comportamento veramente assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque grazie per l'intervento.
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
656 dovresti solo avere un giorno di pazienza poichè la vga nn è x me. Naturalmente, ma sicuramente nn c'è bisogno che te lo dica io, se trovi qualcuno che conclude subito chiudi pure la vendita.
Scusami se nn ho specificato prima.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
certo no problem
fammi sapere
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marsala ( Tp )
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque la scheda è come nuova, con la scatola nuova, i manuali, i CD ecc....
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marsala ( Tp )
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi sullo scontrino c'è scritto 1200 euro, non c'è la cifra specifica della scheda.
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
.
x il ns moderatore--
Avrai visto che ho una "onorata carriera" qui...capisco che sono stato molto, forse troppo telegrafico nei miei reply, docute essenzialmente a impegni lavorativi tuttavia volevo far passare il concetto di valore dell'oggetto, visto che le 1800xt vanno oramai sui 180 max 200€ Testimonianza di ciò è che l'ho trovata proprio oggi a 90€ su un forum di terze parti ben noto in italia Ora, chiedo sicuramente scusa per il mio "atteggiamento", ma vi prego di monitorare meglio i prezzi, altrimenti si deve accettare di far vendere delle 1800 a 230-250€, il che è assurdo. Poi le risposte di 656 non sono state certo da meno, basta leggere. il sig. 656 è stato comunque molto "rude" anche con un altro member, accusandolo di farsi pubblicità nel suo post -- ASSURDO -- Ribadisco le scuse ma sicuramente mi defilo dal post e dall'utente in questione. Buonavendita
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè fai il "puro" e l'aiutante dei poveri utenti xche, secondo te, rischiano di pagarla "addirittura" 6 euro in piu!? Avessi detto 130-150 euro...allora vabbè...... No, stai facendo il palatino della giustizia ed il simil "presidente della codacons" perche la mia scheda è 6 miseri euro in piu' di una tua valutazione......... 6 Ridicolo. PS: Se tu hai visto in un altro forum la mia scheda a 90 Euro, non significa che il valore è di 90 Euro. Troppe cose ho visto essere messe in SVENDITA NON al loro prezzo reale. COMUNQUE ANNUNCIO CHE CHIUDO LA VENDITA, basta mi so stufato del modo in cui, su questo forum, alcuni utenti si "infilano" dentro i thread altrui. Daro' la scheda a questo mio amico. Non posto molto ma sono iscritto da parecchio tempo, una volta non c'erano questo tipo di utenti ed il forum sta, purtroppo, prendendo una brutta piega da questo punto di vista. So anche che non sono il primo a fare questa osservazione. Saluti, Fabio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.