|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Ragazzi Nintendo ha spaccato tutto, i margini di ricavo sono altissimi di ogni unità venduta, xbox360 ha impiegato 1 anno per andare solo in attivo, quando il Wii è già partito in attivo.
La tendenza è cambiata, è questo fa male a M$. E' un oggetto che al mercato piace, è di moda. Il problema è che le cose belle ora, non sono belle pure domani. Nintendo potrebbe puntare, in una visione molto concreta, ad una nuova console per fine 2008 con i ricavi del Wii, tecnologicamente più adeguata ma pur sempre innovativa. Nintendo guadagna il gruzzolo dalle console e dai giochi, microsoft dai giochi, esiste una differenza netta che fa riflettere sugli sviluppi futuri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
Non mi esprimo sul guardare i film che la ritengo una funzionalità utile solo per chi viaggia in treno o in maccchina, ma di motivi non tecnologici per preferirvi il ds ci sono. E puoi avere tutti i poligoni che vuoi, ma se poi ti viene il nervoso per il controlli, servono a poco. Pk77 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Fiumi fiumi di parole.... intanto due miei amici comprano la PS2 che ha un ottimo prezzo, è piccola, silenziosa, ha una marea di giochi a costo abbordabile.... e legge anche i dvd...mi sa che si parla tanto di xbox e wii, ma intanto la sony si fa due risate guardando le vendite di PS2 (che il modello attuale è un -cost reduction-)....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Quote:
vgcharts però non piace molto ai possessori di xbox360 visto che la da ancora sotto i 7 milioni, mentre da il wii oltre quota 2 milioni.
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
oddio,io non la vedo così tragica,è solo faticoso imparare a fare il diagonale,confermo,ma imho prendendoci un pò mano ci si riesce,giocando a pro6 ho imparato e ora ci riesco. confermo comunque che quell'aspetto è miglirabile.
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ma senti che arroganza e presunzione....
Quote:
![]() ![]() Roba da pazzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Ti do ragione solo per la portabilità, ma io me la sono fatta per giocare dentro al letto, mica per giocare quando esco. Se esco in genere ho qualcos'altro da fare. ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ero scettico anche io sui controlli della PSP. Tant'è che all'inizio li criticavo anch'io. Poi al posto di criticare, ho cominciato a usarla. Bhè, oggi gioco a Street Fighter II e non sbaglio una fireball... ![]() E nonostante ciò, c'è gente che al multiplayer di Medal of Honor Heroes mi fa un sedere come una capanna..... ![]() ![]() Ultima modifica di mjordan : 23-12-2006 alle 04:09. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ti do ragione solo per la portabilità, ma io me la sono fatta per giocare dentro al letto, mica per giocare quando esco. Se esco in genere ho qualcos'altro da fare.
Anzi, io addirittura vedo uno scenario poco credibile uno che esce e si porta appresso una console se non per vedersi con degli amici in un locale a fare mazzate in multiplayer... Risp: si suppone che una console PORTATILE serva per giocare in giro, non per farsi sessioni di gioco di due ore a letto (cosa che cmq molti giochi DS permettono di fare), dove sinceramente preferisco leggermi un bel libro. Quando aspetti il treno, fai una fila, quando hai 20, 10 ma anche 3 minuti liberi, trovo bellisima la possibilità di accendere il DS e iniziare a giocare in pochi istanti. C'è di più; se la sera a volte mi porto appresso il DS lo faccio proprio per vedermi con gli amici e fare mazzate in multiplayer! Da Metroid a Mario Kart. Dei giochi che in multiplayer e in WIFI CONNECTION danno dipendenza, te lo assicuro! Senza dimenticare Advance Wars, New Super Mario Bros., Tetris DS ecc ecc. Forse non sai che per molti giochi basta una sola cartuccia per il multi. Tutto questo lo faccio caricando la batteria una volta a settimana, cosa impossibile con la PSP (per ovvi motivi, hardware, superschermo ecc). Poi la portabilità, il DS è molto più leggero e piccolo della PSP. Volevi dei motivi, e io ti ho accontentato. I Pokemon. io li odio profondamente, e semplicemente non li compro, tutto quì. Non sono mica obbligato. Ti informo che ho 24 anni, sono uno studente e insieme ad amici e qualche amica non facciamo parte di flotte di bambini pokemonosi, ma ci divertiamo un sacco! Per quanto riguarda il sistema di controllo, dovresti provare Metroid, dopo un paio di partite sei un cecchino! E tutti i giochi che si fanno col pennino sono fantastici. Spero di esserti stato utile, ciao! P.S: Sono stato buono, ma una critichina la devo fare. Qui tutti elogiano la grafica PSP (niente da dire contro), ma allora perchè ci giocate a street fighter?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Arroganza di microsoft? si sono setiti sempre i migliori anche senza ragione... ma ricordo che un dirigente sony dopo avere avuto la brillante idea di dire che il cell non sarà mai sfruttato al 100% continua a dar fiato alla bocca dicendo : complimenti a nintedo x il lavoro che stà facendo col DS visto che questi saranno i nostri futuri acquirenti..... se BILL ne spara pure sony non è da meno e pure lei dovrebbe imparare da nintendo su come si fà un portatile.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
per concludere:
tutti (Sony, M$ e N) si divertono a spalare merda sulle console degli altri, suscitando le ire dei poveri fanboy che possono solo scannarsi a vicenda ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.