|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Chi te lo ha messo il cappellino?
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
Ma i tagli sulle sopracciglia a me fan ridere Parlavo di cicatrici serie e nn sulle sopracciglia
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma che cazz di gusti avete voi donne del forum? una con le cicatrici, l'altra col pelo fluente, l'altra che adora il monociglio gallagher.... omg
|
|
|
|
|
#66 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Una "piaga"..... mah
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
E dove sta il problema di grazia?
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Non c'è nessun problema, ho soltanto detto che la cosa mi fa incazzare (a me personalmente) e ho già spiegato che il titolo era ovviamente ironico. Se vuoi discuterne bene, altrimenti non postare, non è difficile, dai |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Odio gli uomini che passano piu tempo di me allo specchio...
sono io la donna della situazione! specchiarsi di continuo poi, oltre che essere fastidioso per chi sta accanto, è anche segno di insicurezza... vale per uomini e donne...
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind Ultima modifica di Angie_Ramone : 09-12-2006 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ultima modifica di noel83 : 09-12-2006 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
Credo che un uomo che si piaccia non abbia nulla da rimproverarsi. Non credo siano fighette con il c.....o, anzi, sono solo persone che si trovano belle, o che amano essere in ordine. che c'è di male?! solo perchè loro hanno una sicurezza maggiore in se stessi non devono essere derisi da chi è insicuro o poco amante del proprio corpo. Cmq io preferisco l'uomo che non sappia di essere bello, credo che questa mancata consapevolezza doni maggiore fascino...
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a me piacciono le ragazze inconsapevoli della loro bellezza, ad esempio ne ho conosciuto una che era qualcosa di spettacolare, la sua bellezza era acuita dalla sicurezza in se stessa, dalla semplicità e nessuna forma di vanità! Sinceramente mi danno fastio invece anche le donne che si guardano fisso... ma mentre loro le posso capire gli uomini molto meno. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e io ogni volta mi sganascio dalle risate pensando a Bateman di American Psycho che ogni tot tempo chiedeva "Come mi stanno i capelli?" Ovviamente non è così per tutti) l'altra dice che è sinonimo di sicurezza maggiore....oh...mettetevi d'accordo
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Se uno si specchia di continuo o lo fa perchè si ama a tal punto da non poter fare a meno di guardarsi,
o perchè teme che il suo aspetto esteriore non sia sempre perfetto... quindi sinonimo di insicurezza...
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti immagini stare con uno che ti fa tutto il giorno: "cara, ma quanto so figo, quanto so bello, quanto so bono..."
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e guai se gli tocchi le sue cremine o la sua ceretta! naaaaaaaaaah
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.