|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
veramente scandoloso!!!!!
cmq se compri i miei giochi messi nel mercatino io te li spedisco sicuramente ...e dai... compra che aspetti |
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
tutta la mia solidarietà....
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Comunque non capisco come si faccia a scandalizzarsi, quando io per primo segnalo continuamente casi di intolleranza nella sezione politica, e chi legge le mie segnalazioni le usa come carta igienica.
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' colpa nostra, nn sentirti incompreso
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stavo ironizzando-scherzando nn scrivo + meglio che vada a dormire |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Accidenti... non pensavo che la stupidità della gente arrivasse a certi livelli.
racconto solo un paio di cose, giusto per riportare la mia esperienza con gli amici di napoli: 1) la prima volta che ho avuto a che fare con un napoletano, si è trattato di harvester, utente di questo forum, che ho ospitato a casa mia in occasione del bike-expò di padova: persona splendida; 2) la seconda, è stato in occasione della vendita della mia cara piastra a cassette su ebay: l'ha acquistata un appassionato di Napoli al quale è arrivata semi-scassata a causa, purtroppo, di uno sciocco errore da parte mia in fase di imballaggio (e del maledetto corriere che tratta le cose come merda dopo aver pagato 30€ per una spedizione Credo che maggior correttezza di così, non avrei potuto trovare. Che a Napoli ci siano effettivamente dei problemi, è innegabile, ma non si può generalizzare e ghettizzare un'intera città per motivi del genere ed in maniera così ignorante e stupida. |
|
|
|
|
#71 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Grazie ancora a tutti!
mi sento molto più sollevato... Quasi quasi stampo l'intero thread e lo mando a casa di chi so io formato A3!
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
#75 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ma volendo... ci sono anche le cose a 3. ok fine ot |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
comunque episodio tristissimo. ma poi dico, hai bisogno di chiedere alla mamma il permesso di vendere una scheda video? se si e se sai che i tuoi hanno certi pensieri sui napoletani basta che scrivi: solo consegna a mano.e poi andare a dire ad un napoletano che non ti vendo la roba perchè sei napoletano... ma inventati un' altra balla, almeno cerca di non umiliare la persona con cui ti stai relazionando... un po' di delicatezza vivaddio.
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Premesso che quella motivazione era razzista ed assurda, la cosa ancora più ridicola era che IL VENDITORE ERA LUI! Quindi se tu avessi comprato il suo oggetto comprandolo anticipatamente lui non avrebbe nemmeno rischiato nulla!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.

se si e se sai che i tuoi hanno certi pensieri sui napoletani basta che scrivi: solo consegna a mano.