|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bornato
|
Hoy!!! il leggere che tu (da "mezzo orbo") nn hai problemi a usarlo mi sollieva (anche io in quando a vista nn fo faville diciamo).... cmq il monitor rimane il mio dubbio principale (oltre se alla fine avrò i soldi per prendermelo, ma questo è un altro discorso)...
potresti postare delle immagini di schermate con finestre aperte alla risoluzione nativa e a risoluzioni diverse (12..x800) giuso per vedere se e quanto perderebbe di qualità???? grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
AH! Sono cosi' imbranato...è tre giorni che traffico con questo portatile cercando di installare una versione di windows snella senza programmi inutili...
Qua ci sono alcuni screenshot del desktop a varie risoluzioni: ![]() ![]() ![]() ![]() [se la pagina diventa troppo pesante da caricare posso modificare e mettere solo i link alle immagini] |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io nn noto tutta sta gran differenza, sarà che avendo i pixel molto piccoli la differenza a ris + basse si nota meno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
In effetti non si notano granchè le differenze. Le scritte sono leggibili cmq in tutte le risoluzioni. Nella risoluzione nativa riesco a usare il desktop alla grande, senza problemi di letture o cose varie. Forse qualcuno vorrà cambiare impostazione ma personalmente mi trovo bene con i caratteri così piccoli. Forse è solo questione di abitudine.
Giochi non ne ho ancora provati. [modifica] L'audio è potente. Le casse cosi' cosi' [fine modifica]. Una cosa strana è il volume delle cuffie mostruosamente alto. In parte perchè ho cuffie di alta qualità che non perdono, pero' anche a livello minimo non è che sia cosi' basso. Invece il volume delle casse è normale. La ventola a destra, mi rendo conto ora dopo 50 ore di lavoro consecutivo (si fa per dire), scalda un pochino la mano, ma solo se tengo il mouse vicino, niente di drammatico. Ultima modifica di _Tommi_ : 20-11-2006 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
qualcuno ha installato linux su questo portatile? io ho su ubuntu edgy 6.10 e funge quasi tutto ma non il cpu frequency scaling, sembra che nessun modulo (in particolare speedstep-centrino) "riconosca" il merom...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
Allora, qualche altra review?
C'e' qualcuno per caso che abbia trovato dei driver (anche per linux) per la 7700? Io dopo queste settimane che lo uso sono ancora convinto che sia decisamente un gran portatile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
se domani mi chiama il negozio per confermarmi che gli e' arrivato il bonifico lo vado a ritirare sto benedetto a8js
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
non sarebbe male avere anche qualche impressione dopo qualche settimana d'uso...
plastiche resistenti? schermo? estetica? tastiera? batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
la costruzione sembra buona ed il tutto dà una netta impressione di solidità lo schermo per me è ottimo, brillante ma non troppo (riflette poco le luci ambientali), ottimi angoli di visualizzazione e risoluzione nativa di 1440x900 per me fondamentale l'estetica è gradevole la tastiera per me è molto buona mentre invece non mi piace molto il touchpad soprattutto nell'uso dello scroll e dei due tasti che essendo uniti sono talvolta difficili da trovare al tatto sulla batteria dico poco perchè l'ho usato quasi esclusivamente con linux dove per adesso non riesco a far scalare la cpu e questo chiaramente limita molto l'autonomia. Altra nota positiva, pur girando fisso a 2 GHz scalda pochissimo e la ventola si percepisce appena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
beh infatti e' un po' strana sta cosa,potevano dividerli...e magari farli neri,sarebbe stato l'ideale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
prestazioni 7700
http://www.notebookcheck.com/NVIDIA-...00.1607.0.html e stesso sito comparazione comleta mobile: http://www.notebookcheck.net/Mobile-...ist.844.0.html
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi nessuno che ha ancora fatto 3d mark vari e super pi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma è vera questa cosa che gira, che lo schermo è solamente a 256000 colori? Voglio dire ormai ce l'hanno anche i display dei cellulari!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
son tutti così gli schermi dei portatili...sembra che cadete dalle nuvole...
non hanno nulla a che fare coi cellulari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
La batteria anch'io l'ho usata poco, la prima volta mi misurava 2 ore e 30/40 minuti. Concordo con il resto. Questo per farvi capire che le considerazioni, alle volte, possono essere diverse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
quale applicazione di kde? che versione del kernel usi? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
uppo per chi vuole scrivere/leggere le impressioni dei possessori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ho aperto un post ufficiale su questo gioiellino... man mano che avrò tempo lo aggiornerò....
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post15026833 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.