Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2006, 15:54   #61
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Teox82
The Lion King per NES.Se penso che avevo speso L82000 per quella monnezza mi sparo
è meglio se son giochi per pc
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 15:55   #62
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da LumberJack
Il più schifoso di tutti, era un gioco per win95 chiamato Tenka
aggiunto
Old 01-11-2006, 15:56   #63
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca
Project I.G.I 1 & 2, sono due schifezze , pieni di bugs e con un motore grafico ridicolo che rendono il gioco ingiocabile
il voto è 1 solo, quale voti?
Old 01-11-2006, 15:57   #64
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da eRmacina
Rainbow Six Lockdown
aggiunto
Old 01-11-2006, 15:58   #65
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
Mi ha deluso molto anche Gladiator - Sword of Vengeance, della Acclaim (autori di Mortal Kombat), niente da dire sulla grafica, ben realizzata, molto sanguinoso, quello che mi faceva cadere le braccia era il gestore della visuale, che ti faceva impazzire con inquadrature al limite del disumano, poi nei combattimenti che erano molto belli come azione, ma non avevi la libertà di combattimento come ad esempio in Prince of Persia, qui puntavi un nemico e gli altri ti stavano attorno spesso aspettando il loro turno, o tirando un colpetto ogni tanto (conversioni consolare).
Il massimo è stato la schermata principale del gioco : che recitava PRESS START, e io ma qual'è start? ci ho messo 10 minuti a trovarlo dopo aver premuto tutti i tasti della tastiera, solo dopo ti faceva accedere alle opzioni.
Il mese scorso l'ho voluto rigiocare, l'ho disinstallato per noia dopo alcuni giorni, a causa delle inquadrature insulse
ma hai già votato
Old 01-11-2006, 15:59   #66
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da darkfear
se nn sbaglio avevo codename: tenka per ps1

nn era cosi' male...

cmq...

vote spiderman 2 per pc :|
aggiunti te e Giovamas

Io voto Driv3r (preso all'uscita rivenduto alla prima possibilità ).
Old 01-11-2006, 16:15   #67
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
grande driver , decine e decine di tentativi per superare le prove di guida prima di poter accedere al gioco vero e proprio
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 16:59   #68
LumberJack
Senior Member

Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Nessuno ha ancora detto VietCong 2
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 20:51   #69
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da LumberJack
Nessuno ha ancora detto VietCong 2
se dici quello aggiunto
Old 01-11-2006, 21:00   #70
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
grande driver , decine e decine di tentativi per superare le prove di guida prima di poter accedere al gioco vero e proprio
magari fosse come il primo... Driv3r è stato il porting osceno ritardato di almeno 2 anni della versione consolle, scattava ovunque pure nei punti dove non aveva senso a farlo... passavi un ponte senza nessuna macchina oltre la tua andava bene fino ad un attimo prima all'improvviso scattava
Perchè?
Comunque sono memorabili pure le conversioni Sega (Touring Car, gioco iperpixelloso che per l'epoca richiedeva un computer ninja per poi girare a cubettoni) e un gioco che doveva essere l'ammazza Gran Turismo per pc e poi invece era una cacata mostruosa: Gran Touring, ad un certo punto di un rettilineo senza alcun motivo la macchina inizia ad andare in testa-coda su se stesso e dopo 4 o 5 giri su se stessa riuscivi a riprenderne controllo
Un'altra chicca è comunque Club football the manager, chicca perduta (e meno male) degli anni '90, manageriale che ti permetteva di guidare all'inizio solo squadre di 4 categoria (e fin qua non è male come idea), ma poi fallivi all'improvviso (senza acquistare giocatori, di colpo mi sono trovato la rosa priva dei migliori elementi perchè il computer aveva deciso di vendermeli così a caso) e soprattutto con mirabolanti effetti speciali: quando nevicava vedevi il campo viola
Old 01-11-2006, 22:55   #71
olivianj
Junior Member

L'Avatar di olivianj

Iscritto dal: Oct 2006
Io mi son fatto prestare -quando mai - Lula 3d.Non ho ancora visto niente di peggio!!!
olivianj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 23:03   #72
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
doom3

mai visto niente di più schifoso!

durato solo 30minuti.

e tutti i Fifa (escludendo Fifa 98 Road To World Cup, assolutamente il migliore della serie!)

ciao!...
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 23:51   #73
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Città: Roma
alien vs predator per snes era abbastanza malvagio fra quelli che ho provato ma anche l'ispettore gadget per ps2 se la picchia: in questo gioco c sono degli errori grafici allucinanti le ombre sono dei tondini e vabbe,ma se c'erano due personaggi vicini le ombre si sovrapponevano formando delle circonferenze ben visibili e marcate con dei bordi bianchi mai vista na cosa cosi a livello di ombre ma nn ci ho mai giocato solo letto rece ,poi c'era un gioco per pc in cui si pilotava n'astronave tutta dorata na cagata assurda ma nn mi ricordo come si chiama
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 00:07   #74
roberto_87
Member

L'Avatar di roberto_87

Doom 3

lo definirei insulso, visto quello che mi aspettavo dal nome merita il mio voto pure se c'è di peggio
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando
roberto_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 00:19   #75
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Città: Roma
vabbe' dai e' insulso defini doom3 il peggio gioco alla fine comprati big rigs va poi ne riparliamo
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 00:27   #76
roberto_87
Member

L'Avatar di roberto_87

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91
vabbe' dai e' insulso defini doom3 il peggio gioco alla fine comprati big rigs va poi ne riparliamo
come ho detto lo voto per il nome, se trovo schifoso un gioco sconosciuto è una cosa normale, ma che lo stesso effetto me lo fa un gioco con quel nome è diverso
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando
roberto_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 00:53   #77
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca
Project I.G.I 1 & 2, sono due schifezze , pieni di bugs e con un motore grafico ridicolo che rendono il gioco ingiocabile
L'1 è un gran gioco! Il motore grafico all'epoca non era affatto ridicolo, bug non me ne ricordo... Per il 2 non so...
A proposito di Doom3... All'inizio lo trovavo carino, adesso però sono a metà ed è una palla mostruosa...
Old 02-11-2006, 08:14   #78
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Si? Non mi pareva così brutto... Vedendolo da un mio amico. Vabbè, il doppiaggio di quel gioco è memorabile .
Provalo provalo Ti ho parlato da appassionato di film horror magari ad altri è piaciuto. Ma la segretaria che parla in romagnolo..... Di project igi sono d'accordo con te imho era un gran gioco a parte la scelta per me insulsa di poter salvare....
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 08:26   #79
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Iscritto dal: Jan 2005
Pipes (C64)
Ho poi in mente un gioco di cui assolutamente non ricordo il nome ma la cui recensione su di una nota rivista mi aveva colpito assai (parlo di circa 10 anni fa), si concludeva con una frase del tipo...
"Se entrate in un negozio di videogames e vedere qualcuno allungare il braccio verso questo gioco... posate una mano sulla spalla del malcapitato, scuotete il capo lentamente, toglietegli la confezione del gioco e scagliatela per terra, calpestatela e sorridete al vostro amico, avrete fatto la vostra buona azione quotidiana."

Ultima modifica di Amlugil : 02-11-2006 alle 08:29.
Amlugil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 09:20   #80
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91
alien vs predator per snes era abbastanza malvagio fra quelli che ho provato ma anche l'ispettore gadget per ps2 se la picchia: in questo gioco c sono degli errori grafici allucinanti le ombre sono dei tondini e vabbe,ma se c'erano due personaggi vicini le ombre si sovrapponevano formando delle circonferenze ben visibili e marcate con dei bordi bianchi mai vista na cosa cosi a livello di ombre ma nn ci ho mai giocato solo letto rece ,poi c'era un gioco per pc in cui si pilotava n'astronave tutta dorata na cagata assurda ma nn mi ricordo come si chiama
meglio se son per pc però
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian