|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, Helsinki
|
Quote:
Punti di vista, forse |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, Helsinki
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
la posti una foto senza occhiali?
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
abbiamo qualcosa in comune
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
metti una cosa per volta: inizi mettendo per una settimana solo il mascara, quando ti sei abituata metti mascara e matita (magari una righetta sopra la palpebra al posto dell'ombretto), quando anche questo è diventato familiare aggiungi la base (se la pelle ne ha bisogno) io quando esco la sera o nei festivi metto la terra abbronzante
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
|
Quote:
E mio marito, che disagio dovrebbe averne? L'unico, poveretto, potrebbe essere che tutti vedano che mostro ha per moglie |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
mai provato a cambiar colore? io proverei qualcosa che possa dar loro vita...piace il rosso? l'importante è che sia un rosso il più naturale possibile: Io opterei per un tono scuro. Anche qualche colpo di sole non mi dispiacerebbe...così, per "dar movimento". Anche per il colore dell'ombretto cercherei di restare sul sobrio. Devi giocare con i colori: le varie sfumature del marrone, dell'oro..magari usa lo stesso colore degli occhi per dar loro risalto. Evita la matita nera nella parte inferiore: fa sembrare gli occhi più piccoli. Lascerei perdere però anche quella bianca...fa l'effetto contrario ma è decisamente innaturale. Nella parte superiore invece una matita marrone, sfumata. Mascara fondamentale Niente fondotinta liquido: hai la pelle mista e l'effetto lucido è tremendo Eviterei i rosettoni dai toni "sparati" o troppo scuri. In generale comunque: se decidi di dare risalto agli occhi (e io punterei proprio sugli occhi...non li hai molto grandi e porti gli occhiali..cerca di dar loro maggiore "importanza"), lascia la bocca il più naturale possibile. Ahhhhh, le soppracciglia: devi sfoltirle (se non l'hai mai fatto urge estetista Comunque si impara provando e riprovando..non esiste un make-up universale, per tutte le occasioni. Diciamo che esistono però delle regole base...per quelle, perchè non provi a farti aiutare da qualche amica un pò più esperta?
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
di naturale le donne hanno anche i pelazzi sulle gambe..ma dubito che continueresti a parlare della bellezza che viene direttamente dalle mani di Dio...
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#74 | |||||||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sono tutte appresso al marito o ai figli |
|||||||
|
|
|
#75 |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
ma non si parlava di mascara?
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
|
Ora mi stampo tutti i vostri consigli, che mi faranno da guida per i prossimi acquisti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.