|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se manteniamo la calma, abbassiamo i toni e non facciamo di tutta l'erba un fascio, vedrete che nessuno si farà male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
è stupefacente come quando tocchi queste profonde questioni morali la gente riesca a ragionare.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() dire che ci sono persone inadatte alle cariche che ricoprono non è un'offesa ma dire che un'intera zona ha vissuto per 50 anni come un'ameba e che per altri 50 anni succhierà soldi allo stato è un'insulto razzista nei confronti della parte produttiva della città. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
nn mi risultava esistesse la RAZZA tarantina ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
inutile proseguire......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
comunque io spero che non vi diano un soldo anche perchè stavolta ci sarebbe la sommossa popolare del nord |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
E' per questo che ad uno del nord viene l'orticaria a sentire sti discorsi, poi scusa ma da come hai impostato il 3d (imho cannando completamente l'incipit) l'hai reso proprio la classica "terronata"( ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
P.S: bella la storia del coccodrillo che si mangia il terùn tu che sei "Padano" dovresti conoscerla... non mi dire che non ha significati razzisti... chiaro che "razzismo" qui ha un significato diverso dal razzismo vero e proprio che si è sviluppato ad esempio nell'italia fascista o nella germania nazista... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
basta lascio il thread altrimenti mi sospendono a vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() il governo centrale ha sperperato i soldi nella Cassa per il Mezzogiorno anzichè costruire infrastruttura essenziale per lo sviluppo... P.S: io al mattino per fare 18Km per raggiungere l'università ci metto 35 minuti... ![]() Ultima modifica di FunCoolCAE : 14-10-2006 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm io avrei la stessa idea, la cosa che mi irrita( e mi rivolgo a un certo elettorato), e che io i mafiosi non li ho mai votati, e non potrei mai votare un partito con dei mafiosi dentro, o un partito che si allea con un partito che a loro volta ha dei mafiosi dentro...
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
di conseguenza un punto di vista....ed e' l'unico che condivido con Berlusconi..quando ha detto quella frase mi ha fatto pensare, ma aveva ragione
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 14-10-2006 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cmq. non dovreste fare di tutta un'erba un fascio. Io pure sono di Taranto ma non ho votato nè Cito prima nè la Di Bello dopo, mi son sempre rivolto ai "ribelli".. Eppure come è stato detto in precedenza, molti si son lasciati abbindolare dai parchi e dai pavimenti delle vie del centro...
Il problema è che le persone che magari potrebbero un po' risollevare le situazioni di questa città non rimangono semplicemente perchè questa città non offre sbocchi a chi non abbia parenti alle spalle (es: figli di avvocati e dottori vari) o numerosi santi in paradiso. Ma non è che la situazione sia radicalmente diversa a Lecce, Foggia o addirittura a Brindisi. Forse un po' meglio a Bari. Se uno deve farsi da se, città come Roma o Milano offrono opportunità più ampie... Purtroppo è così. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.