|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
|
Quote:
![]() Tutte le volte che mi capita di vedere qualcosa che sembra paranormale, scopro sempre che in realtà è qualche scemenza unita alla mia fifoaggine ![]() Tranne quando ho trovato parcheggio in centro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
|
comunque... certo che voi siete dei bei creduloni LOL... persone che si siedono sul letto, voci sentite, sogni in comune con tutti gli abitanti dei quartiere... premonizioni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Molte cose rimangono inspiegabili ma i sogni in comune mi sembrano frutto soltanto di casualità..
Sulla terra siamo circa 6 miliardi, quante probabilità ci sono che 2 persone a caso facciano lo stesso sogno la stessa notte almeno una volta nel corso della loro vita? Direi infinite. Le esperienze raccontate da Hire (sempre che non abbiano altre spiegazioni..) invece sono molto interessanti, riuscire a percepire questa "realtà" o dimensione non è da tutti, probabilmente sei in possesso di un dono che forse potrà essere utile a te o ad altri in futuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
cioè sogno una cosa e nel giro di un anno la vivo realmente puo darsi anche che sia solo una mia impressione, magari uno scherzo del mio inconscio....pero sono sicuro di sognare e poi vivere non è solo la sensazione di aver già visto/fatto qualcosa.... pero sinceramente non ci tengo a spiegarmelo o altro perche in fondo di solito sono sempre cose stupide....magari episodi che succedono a scuola o simili quindi non ci penso più di tanto.... anche a me a volte succede di sentirmi chiamare magari quando sono da solo in camera oppure di sentire delle presenze intorno a me io cerco sempre di razionalizzare ( anche se a volte mi spavento a morte) e fortunatamente questi episodi sono sempre meno frequenti crescendo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
Guarda... io ho le stesse sensazioni di "deja vu", però non mi sembra che siano sogni... bensi di averle già vissute nella realtà queste cose. Ed è abbastanza frequente ![]() nulla di paranormale comunque... al massimo han ragione gli induisti dicendo che la vita è un ciclo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
In pratica la tv accesa aveva trasmesso alla persona che stava dormendo (tramite audio naturalmente) le informazioni percepite in sogno. Anche in questo caso si trattava di una scomparsa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
Mi chiedo perché intervieni in questa discussione se non ti interessa. Forse per far vedere che gli SFIZERI sono dei duri? Che tu a queste cose da babazzi non ci credi? Una, due, tre risposte... poi diventi simpatico come una cirrosi epatica. [/OT] A me è capitato qualche volta di avvertire la presenza di una persona prima di vederla... tipo prima di girare l'angolo, o uscendo dall'ascensore. Ma forse c'è una spiegazione fisica a questo fenomeno.
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Direi di escludere categoricamente tutte le voci/mani sulle spalle/ passi di sopra (
![]() Troppo creduloni!! Poi per la faccenda di Hire... io penso che debba veramente farsi controllare... secondo me non c'è tutto ocn la testa.. addirittura gli alieni... non scherzare, potrebbero essere i primi disturbi della schizofrenia |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
Boh. Quote:
![]()
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone! Ultima modifica di ripe : 08-10-2006 alle 10:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Per quanto mi riguarda...
Bè un pò di esperienze strane le abbiamo avute anche io e mia sorella.. Premetto che io e mia sorella, purtroppo ![]() Qualche anno fà a sera tarda mia sorella si svegliò xchè sentiva un respiro MOLTO intenso in camera, come se ci fosse qualcuno che quasi ansimava... Lì x lì pensò che fossi io che magari respiravo male, tipo quando ancora non russi ma hai il respiro peso.. Guardò il mio letto ma niente, non c'era nessuno.. Allora lei, che su ste cose c'ha le palle quadrate ![]() ![]() Poi a me è risuccesso qualche tempo fà, sentivo un respiro in camera chiarissimo, ma non mi preoccupai xchè ero convinto fosse il cane che si era addormentato sotto il letto... dopo 5 minuti non sentii più nulla, pensai tipo si fosse sistemato e avesse cambiato la respirazione... dopo 10 minuti si apre la porta della camera ed entrano sorella e il cane ![]() Anni fà ci fù poi un periodo dove dormivo malissimo, infatti il pomeriggio mi riaddormentavo sempre perchè molto stanco e poi c'avevo dei lividi sul corpo che nn mi sapevo spiegare... Allora cascai in paranoia e mi dissi: "ok, matteo, la notte succede qualcosa e il girono tu non ti ricordi nulla, come puoi fare per lasciare un segno inequivocabile?" Mi dissi che il segno sarebbe stato questo: Ho un piercing sulla lingua, la sfera che si avvita è quella di sotto, se durante la notte succede qualcosa, ti sfili il piercing e lo riavviti al contrario, con la sfera che si avvita di sopra, non ricorderai di averlo fatto ma prima o poi scoprirai di essertelo girato. Un paio di settiamne dopo, parlando con delle amiche, gli raccontai quello che mi succedeva e gli dissi, vedete mi son deciso di dare questo come segnale, siccome la sfera che si svita è quella di sotto, e mentre lo dicevo feci una dimostrazione di come si svitava, e mi rimase in mano la sfera di sopra ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.