Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2006, 16:47   #61
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da DUDA
Io ho la GP 1.3 MJ 6M 16V 90CV nera...in 3 persone si sente la bassa cilindrata...ma tutto sommato..tra quelle che ho provato è la meglio...consiglio la GP...sarò di parte?

MA SEI MATTO A CONSIGLIARE UNA FIAT??

auto fatte con pongo e sputo, si spaccano sempre, bevono come cammelli, sono tutte uguali, si smontano a partire dai 1000km, meglio una graziella, meglio a piedi, lapo è un drogato, la duna faceva cagare....

ciao mamma ciao papà

ps: qui trovi tutte le info che cerchi su GP, essendo una grossa comunità sentirai tante campane, di cose dolci e amare che trovi su gp.... almeno non è una comunity che si nasconde dietro un dito o avanza per luoghi comuni

Ultima modifica di pagghi : 11-10-2006 alle 16:54.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 17:57   #62
Marteen1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Quote:
Originariamente inviato da pagghi

auto fatte con pongo e sputo, si spaccano sempre, bevono come cammelli, sono tutte uguali, si smontano a partire dai 1000km, meglio una graziella, meglio a piedi, lapo è un drogato, la duna faceva cagare....

ciao mamma ciao papà

Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 18:13   #63
Wigo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
a me piacciono le auto che si rompono .... anzi speriamo che fa solo 900 km

cmq venerdi la provo da un concessionario ... cosi vedo se sto comodo ecc... sapete di che altre auto c'è il test drive per ora?
Old 11-10-2006, 21:49   #64
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Quote:
Io ho la GP 1.3 MJ 6M 16V 90CV nera...in 3 persone si sente la bassa cilindrata...

Io non la sentivo in 4 persone + bagagli con la 75cv!
Old 12-10-2006, 00:07   #65
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Originariamente inviato da Wigo
a me piacciono le auto che si rompono .... anzi speriamo che fa solo 900 km

cmq venerdi la provo da un concessionario ... cosi vedo se sto comodo ecc... sapete di che altre auto c'è il test drive per ora?

l'hai visto il forum che ti ho consigliato?

comunque sasppi che ho una gp e provengo da una fantastica mk2 che tante soddisfazioni mi ha dato
Old 12-10-2006, 11:07   #66
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Quote:
Originariamente inviato da pagghi

quante punto hai? no perchè ne devi aver viste delle belle...se ti piacciono le persone che non si nascondono dietro luoghi comuni allora perchè parli così?

...comunque io ho fatto 10.000 km per ora e non mi ha mai dato problemi....ma se tu mi vuoi regalare un bel mercedes o BMW, dato che non posso permettermele, accetto volentieri dato che ti avanzano...grazie aspetto la consegna...
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 11:29   #67
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:

quante punto hai? no perchè ne devi aver viste delle belle...se ti piacciono le persone che non si nascondono dietro luoghi comuni allora perchè parli così?

...comunque io ho fatto 10.000 km per ora e non mi ha mai dato problemi....ma se tu mi vuoi regalare un bel mercedes o BMW, dato che non posso permettermele, accetto volentieri dato che ti avanzano...grazie aspetto la consegna...
3 punto, una per generazione

1a serie 55s, 130.000km,del 96, ha viaggiato per un bel periodo senza olio e qualche gg a 3 cilindri, per assoluta incuranza dei miei. Ora è stata regalata a mio cognato che la usa in faliegnameria e proprio l'altro giorno mi ha detto che và alla grande (lui ha in casa pure un Y con lo stesso motore a quota 200.000km e frulla ancora bene, problemi grossi mai, ovviamente manutenzione ordinaria anche pesante tipo frizione e terminale di scarico a 160.000km)

2a serie (mk2) sporting + sport, 1.2 16v, anno 2001, la mia prima vera auto... tenuta in casa , passata in mano ai miei. 125.000km, spese extra manutenzione 150€ in 5anni (cavi candele e sistemazione motore accensione), un record. Guidata come si deve fa i 16km/l, ha una tenuta veramente ottima e una frenata che se non stai attento ti fermi 5mt prima dello stop.

e ora GrandePunto 1.4 16v sport, motore un po' fermo (il 1.2 lo disintegra) ma deve slegarsi parecchio ancora (sono a 4500km), tenuta di strada ottima, grandiosa e invece la stabilità
Ho trovato abs, esp, ars calibrati da dio, direi il meglio che ho potuto provare per ora.
Difetti conosciuti solo quello del riscaldamento sottoplancia, per il resto ora è ancora perfetta.

ps: ho in casa pure un classeA 1a serie, che qualitativamenete parlando, se la gioca con mk2, ma sta 3 spanne sotto gp

probabilmente il mio post precedente non era sufficientemente ironico

edit, http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&page=2&pp=20
clicca clicca

Ultima modifica di pagghi : 12-10-2006 alle 12:44.
Old 12-10-2006, 11:40   #68
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:

ma LOL! era ironico!!!
Old 12-10-2006, 12:44   #69
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Originariamente inviato da sapatai
ma LOL! era ironico!!!

sono commosso

qualcuno che mi capisce

Old 12-10-2006, 13:36   #70
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Ah...l'ho capita...non avevo fatto tanto caso a tutti quei luoghi comuni che avevi messo di proposito... ..che babbo...in effetti ti potevi fermare dopo la prima punto...
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dyson ha chiuso il 2024 in calo per la p...
AMD porta l'architettura Zen 5 nel mondo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian