|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
MA SEI MATTO A CONSIGLIARE UNA FIAT?? auto fatte con pongo e sputo, si spaccano sempre, bevono come cammelli, sono tutte uguali, si smontano a partire dai 1000km, meglio una graziella, meglio a piedi, lapo è un drogato, la duna faceva cagare.... ciao mamma ciao papà ![]() ps: qui trovi tutte le info che cerchi su GP, essendo una grossa comunità sentirai tante campane, di cose dolci e amare che trovi su gp.... almeno non è una comunity che si nasconde dietro un dito o avanza per luoghi comuni Ultima modifica di pagghi : 11-10-2006 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
a me piacciono le auto che si rompono .... anzi speriamo che fa solo 900 km
![]() cmq venerdi la provo da un concessionario ... cosi vedo se sto comodo ecc... sapete di che altre auto c'è il test drive per ora?
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]() Io non la sentivo in 4 persone + bagagli con la 75cv! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
l'hai visto il forum che ti ho consigliato? comunque sasppi che ho una gp e provengo da una fantastica mk2 che tante soddisfazioni mi ha dato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
![]() quante punto hai? no perchè ne devi aver viste delle belle...se ti piacciono le persone che non si nascondono dietro luoghi comuni allora perchè parli così? ...comunque io ho fatto 10.000 km per ora e non mi ha mai dato problemi....ma se tu mi vuoi regalare un bel mercedes o BMW, dato che non posso permettermele, accetto volentieri dato che ti avanzano...grazie aspetto la consegna... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
1a serie 55s, 130.000km,del 96, ha viaggiato per un bel periodo senza olio e qualche gg a 3 cilindri, per assoluta incuranza dei miei. Ora è stata regalata a mio cognato che la usa in faliegnameria e proprio l'altro giorno mi ha detto che và alla grande (lui ha in casa pure un Y con lo stesso motore a quota 200.000km e frulla ancora bene, problemi grossi mai, ovviamente manutenzione ordinaria anche pesante tipo frizione e terminale di scarico a 160.000km) 2a serie (mk2) sporting + sport, 1.2 16v, anno 2001, la mia prima vera auto... tenuta in casa , passata in mano ai miei. 125.000km, spese extra manutenzione 150€ in 5anni (cavi candele e sistemazione motore accensione), un record. Guidata come si deve fa i 16km/l, ha una tenuta veramente ottima e una frenata che se non stai attento ti fermi 5mt prima dello stop. e ora GrandePunto 1.4 16v sport, motore un po' fermo (il 1.2 lo disintegra) ma deve slegarsi parecchio ancora (sono a 4500km), tenuta di strada ottima, grandiosa e invece la stabilità Ho trovato abs, esp, ars calibrati da dio, direi il meglio che ho potuto provare per ora. Difetti conosciuti solo quello del riscaldamento sottoplancia, per il resto ora è ancora perfetta. ps: ho in casa pure un classeA 1a serie, che qualitativamenete parlando, se la gioca con mk2, ma sta 3 spanne sotto gp probabilmente il mio post precedente non era sufficientemente ironico ![]() edit, http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&page=2&pp=20 clicca clicca Ultima modifica di pagghi : 12-10-2006 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qualcuno che mi capisce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Ah...l'ho capita...non avevo fatto tanto caso a tutti quei luoghi comuni che avevi messo di proposito...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.