Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2006, 12:44   #61
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
vediamo di ragionare un attimo:

telaio perfetto, leggerissimo, aereodinamicamente impeccabile

motore derivato e migliorato da maserati, non il massimo ma comunque ottimo

interni belli, sportivi, spartani

linea bella

edizione limitata a 500 pezzi

TRAZIONE POSTERIORE

con tutte queste credenziali sembrerebbe perfetta ma...

io non li spenderei mai 160.800 euro per un'alfa romeo... non so, mi sembrano buttati...
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 12:47   #62
Rebo
Member

L'Avatar di Rebo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
8C rimarrà nella storia dell'Alfa romeo come la 959 è rimasta in quella della Porsche, ed anche più... e rimarrà nella storia dell'auto come molte altre icone.
E' l'Alfa Romeo migliore di tutti i tempi, anche in relazione ai tempi ed al mercato. Se per averla servono sinergie con il costruttore più famoso del globo, il quale tra l'altro è costola della stessa Alfa, beh, ben venga...(come si fa a costruire delle critiche su questo?! )
8C è l'auto più bella e sexy del creato degli ultimi 40 anni insieme a Miura e non lo dico io, ma il fatto che ha vinto tutti i concorsi di stile e design del globo...
8C è per ora solo Rosso Competizione che non è un rosso tradizionale, ne il rosso Alfa ne un altro rosso, ma il risultato di più strati di perlati trasparenti colorati. E' un colore unico e unico rimarrà. (Essendo l'auto personalizzabile a richiesta anche il colore sarà su richiesta).
Resta il fatto che questo è un colore spettacolare, sia per come è stato tecnicamente realizzato, sia x l'effetto finale che da.
8C attualmente non è paragonabile a niente.
160.000 € sono tanti?
Old 28-09-2006, 12:49   #63
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Rebo
160.000 € sono tanti?

Mah direi

Comunque capisco chi dice che allo stesso prezzo è meglio una Ferrari.. solo che non avete colto la posizione sul mercato del modello: è una vettura a tiratura limitatissima, da collezione per intenderci...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 12:52   #64
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Mah direi

Comunque capisco chi dice che allo stesso prezzo è meglio una Ferrari.. solo che non avete colto la posizione sul mercato del modello: è una vettura a tiratura limitatissima, da collezione per intenderci...
forse è sfuggito un mio precedente post...questa macchina non viene comprato al posto di una Ferrari...ma a parte, oltre alla Ferrari (o aston o cazzo che te pare insomma )

E' uno splendido mezzo da collezionare per gente che nn ragiona come noi perchè non je ne pò fregà de meno de spendere altri 160000 Euro...

Ciao, ale
Old 28-09-2006, 13:05   #65
*sasha ITALIA*
Senior Member

eccola

Quale titolo dare a questa foto ? Bellezza nella bellezza ? Alfa Romeo ha scelto di mostrare la gran-turismo 8C Competizione a Parigi, in uno spazio chiuso piuttosto ristretto ed accompagnata da una delle più belle e provocanti modelle del salone.

Il risultato è prevedibile. Un affollamento sovra-umano di fotografi, giornalisti e visitatori in genere. Attorno alla 8C si era assemblata la massima dirigenza Fiat, con Baravalle che parlava di una "promessa del 2003 finalmente mantenuta", Marchionne che ridacchiando diceva a chi gli era vicino "abbiamo più gente dello stand Ferrari ...".

Cosa rimane da dire per non essere accusati di parzialità ? Siamo molto insoddisfatti di una cosa: non sappiamo ancora quanto costerà, ne i dati esatti sulle prestazioni!!!

Attendiamo che passi un po' la prima folla per visitare meglio la 8C, sederci sui sedili in pelle rossa e tentare disperatamente di strappare un test su strada ...

Old 28-09-2006, 13:10   #66
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AlexB
forse è sfuggito un mio precedente post...questa macchina non viene comprato al posto di una Ferrari...ma a parte, oltre alla Ferrari (o aston o cazzo che te pare insomma )

E' uno splendido mezzo da collezionare per gente che nn ragiona come noi perchè non je ne pò fregà de meno de spendere altri 160000 Euro...

Ciao, ale
Io penso anche che verrà comprata da fan Alfa con tanti soldi.. chi magari da adolescente ha sognato la 33 stradale, e poi come prima macchina ha avuto una Giulia o simile..
Insomma dagli "alfisti storici", (con tanti soldi, ovio)
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 13:11   #67
*sasha ITALIA*
Senior Member

GROSSA CORREZIONE: Il prezzo non è ancora stato ufficializzato e potrebbe essere diverso dai 160.000
Old 28-09-2006, 13:15   #68
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
e tentare disperatamente di strappare un test su strada ...
Io tenterei di strappar il vestito a quella gnocca da paura ... ma questo è un altro discorso
Old 28-09-2006, 13:15   #69
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
scusate, ma ci pensate quando scrivete? a legegre quelli che dicono "ma con 160.000€ mi prendo una F430, una Bentley. blablabla.... mi viene da ridere; sapete chi ha acquistato quest'auto? sicuramente gente che ha nel garage già una Enzo, F40,F50,Maserati coupè, spyder, Mc12, Continental GT, Vanquish ecc.... gente che ha talmente tanti soldi che non sa come buttarli e di certo non si fà problemi per 160.000€ e che comunque di F430 ne ha una per ogni colore diverso.
Old 28-09-2006, 13:17   #70
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
eccola
non è che hai anche info ufficiali sulla gnocca delle foto?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 13:17   #71
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
GROSSA CORREZIONE: Il prezzo non è ancora stato ufficializzato e potrebbe essere diverso dai 160.000
c'è da rivedere il titolo allora
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 13:19   #72
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Ma il problema fondamentale è: chissenefrega del prezzo? Tanto tutti gli esemplari sono già stati venduti

E questa è la cosa che maggiormente mi fa incazzare....parlano di "promesse mantenute", ma se uno volesse comprarla, potrebbe?
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 13:19   #73
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ninja750
c'è da rivedere il titolo allora

eh si
Old 28-09-2006, 13:20   #74
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

oh bellissima macchina, da sogno...ma lei zio porco che sorca assurda...da leccare tutta !!!

Ciao,Ale
Old 28-09-2006, 13:21   #75
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Ma il problema fondamentale è: chissenefrega del prezzo? Tanto tutti gli esemplari sono già stati venduti

E questa è la cosa che maggiormente mi fa incazzare....parlano di "promesse mantenute", ma se uno volesse comprarla, potrebbe?
e si che mi incazzo io che la volevo non me la posso permettere...sti buzziconi...datemene una .... bastardi !!
Old 28-09-2006, 13:22   #76
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
se consideriamo il fatto che ci sia gente appassionata delle Alfa e danarosa...sono d'accordo...avrebbero pure potuto farla pagare d+ x me...se consideriamo il valore REALE, per quanto sia stupenda...mi prenderei assolutamente una 430...atro che stà roba...x quanto sia bella eeeeh

mah
tutti a guardare il marchio.. è una collaborazione con ferrari e maserati... c'è dentro una ottima tecnica e una buona potenza, poi c'è anche da calcolare che è una produzione limitata molto di nicchia...

eccoti fuori il prezzo....

posso capire che anche solo una f430 le dia la paga, ma non è la stessa cosa....
Old 28-09-2006, 13:23   #77
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da AlexB
e si che mi incazzo io che la volevo non me la posso permettere...sti buzziconi...datemene una .... bastardi !!
Eheh....ma infatti la domanda è: se POTESSI permettermela, ORA, potrei acquistarla?
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 13:25   #78
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Eheh....ma infatti la domanda è: se POTESSI permettermela, ORA, potrei acquistarla?
Imho, ORA no...se avranno molte richieste credo che aumenteranno la prod.

Ciao, Ale
Old 28-09-2006, 13:26   #79
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
ammetto che questa mi piace ma.... 160.000!!!

ma vadavialcù
quoto...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 13:28   #80
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
tutti a guardare il marchio.. è una collaborazione con ferrari e maserati... c'è dentro una ottima tecnica e una buona potenza, poi c'è anche da calcolare che è una produzione limitata molto di nicchia...

eccoti fuori il prezzo....

posso capire che anche solo una f430 le dia la paga, ma non è la stessa cosa....
Ecco mo si comincia con i confronti prestazionali...

1) manco si sanno le prestazioni della 8c
2) se anche fosse che la 430 le darebbe la paga...dire "anche solo" è un pò inappropriato visto il demonio che è la 430...
3) imho non vanno cmq confrontate...la 430 nasce per esser la + veloce possibile, questa è una sportiva puramente emozionale...sarà si velocissima, ok (con 450cv e il popò di tecnica che ha nn credo sia difficile prevedere che lo sia) ma nn credo cmq a livello di una 430...penso si scontrerà come prestazioni in pista con vetture tipo Maserati o Porsche

Ciao, Ale
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP