|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
Son riuscito a bypassare il sistema su xp pro...volete vedere ke lo rifaro' pure su vista ^^ ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se i windows costassero dai 50 in su, la pirateria diminuirebbe in maniera esponenziale, anche se resterà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sa ke vivi sulla luna tu.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ho già sentito gente che trovandosi questo messaggio, anziché cercare soluzioni alternative (altri OS, reinstallazioni o crack) ha preferito andare a comprarsi l'originale. Questo dimostra una cosa semplicissima: la maggior parte dei furbi sa benissimo quello che sta facendo, ma non sono criminali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Bella notizia
![]() almeno così qualcuno sarà invogliato a provare altre alternative |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma a parte l' OS avete pensato a quanti altri programmi sono presenti in un sistema che vengono usati senza licenza???????
Io ho lasciato Win da qualche anno non perche non fossi contento del sistema ma perche nel prezzo del sistema non era compresi niente!!!!!! Una macchina con XP installato cosa la usi a fare se non aggiungi tu che la usi altri programmi e altri soldi?????? Loro mi vendono un prodotto , Ok , ma cosa lo uso a fare se poi dentro non ci trovo niente. Ci leggo la posta ci faccio i disegnini con paint e scrivo i documenti di testo con WordPad. Bello!!!! Per non parlare di tutto l'armamentario di programmi dedicati alla sicurezza che sei OBBLIGATO ad usare , che solo in parte sono implementate nel sistema e che alla luce di prove e test fatti da siti illustri non sono nemmeno allaltezza di quello che un programma a pagamento mi darebbe ( il problema è che io l'ho pagato !!!!! ) Sono sempre piu contento di aver cambiato sistema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
diciamoci le cose come stanno: microsoft ha BISOGNO delle copie pirata in modo che windows vista si diffonda come è successo per xp.
Anche questa volta craccare windows sarà un gioco da ragazzi.... p.s. usare la parola libertà (come qualcuno ha fatto) quando si parla di microsoft fà solo ridere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Quote:
![]() Ultima modifica di silipaolix : 26-09-2006 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Il problema Non è pagare una licenza - di per se sacrosanto - ma quante volte pagarla!!!
IO mi sono scocciato di comprare sempre lo stesso programma e vederlo andare sempre peggio: win 95 win95 osr2 win 98 win 98osr2 win me Il peggio in assoluto win 2000 win xp win xp sp2 ed ora wn vista Pagare un programma per quello che vale e vederlo funzionare egregiamente come dire da soddisfazione dei soldi spesi. Chissa perchè con Microsoft mi sento sempre buggerrato... Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Questa feature non l'hanno rinviata al secondo service pack *ssghignazzata*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
ricerca: http://packages.gentoo.org/ http://www.kde-apps.org/ http://freshmeat.net/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quelli di Microsoft non vogliono capire ke questa non è la strada x risolvere il problema... Molta gente, se non potrà + avere Win od office pirata, sempilcemente passerà a linux e OpenOffice, non andrà certo a comprarseli!
E se proprio devo pagare, allora compro 1 mac! ![]()
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Perchè microsoft non può mai tutelare il suo lavoro?
A chi non sta bene di comprare windows semplicemente nn deve usarlo. Non capirò mai gli utenti che si fanno vanto di avere sw piratato ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
|
A me disturbano molto diverse cose:
- con questo sistema sei colpevole di pirateria finchè non dimostri il contrario; - se il servizio non funziona sei comunque considerato un pirata, e devi rivolgerti all'assistenza per fornire le prove che hai pagato e comprato regolarmente Vista; - chi mi dice che la mia copia di Vista, che si collega continuamente al server Microsoft, si limiti a verificare l'autenticità del software, e non mandi invece altre informazioni che ledono la mia privacy? - il servizio prevede quindi l'identificazione dell'utente: è un inizio di Trusted Computing. Sanno chi sei e quali pacchetti e patch e servizi aggiuntivi installi. - pagare per un sistema operativo è come comprare un automobile e poi pagare a parte il software che gira nella centralina. Dovrebbe avere un costo minimo, soprattutto perchè il solo S.O. da solo non basta: devi pagare il firewall, l'antivirus, il programma di deframmentazione, quello che pulisce il Registry, quello che gestisce le partizioni, etc etc. Con il solo Windows non puoi nemmeno andare in rete con sicurezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
Quote:
perche quando compri la macchina la benzina e' inclusa nel prezzo? ![]() ma ti viene l angoscia quando vai su internet con windows? ![]() per la storia del seriali che nn vengono convalidati succede quando si usa un seriale per esempio della HP (licenza comprata con il portatile) e lo si inserisce durante l installazione di windows da un cd di oem , durante l istallazione lo accetta ma poi alla registrazione o attivazione si e' obbligati a chiamare il numero verde , gia fatto moltissime volte per i clienti oppure nn si riesce ad riattivare perche molto probabilmente si ha aggiornato il pc e si tiene la copia di windows che gia si e' in possesso prima quindi bisogna telefonare ![]() Ultima modifica di ti4600 : 26-09-2006 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.