|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
A proposito, in macchina ammesso che troviate una radio che supporta davvero un hd collegato alla porta usb, usatente uno per pc portatile...non un 3,5 pollici, o con i sobbalzi e vibrazioni dell'auto va a puttane in pochi giorni e secondo me vi salta in continuazione anche la riproduzione
![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
http://www.kenwood.it/popup_caratter...eristica=10413 certo, l'ideale è provare se viene riconosciuto correttamente il box esterno prima di comprare la radio
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
e poi scusa.... su un dvd quanti file wav ci riesci a mettere?
Una volta estratta la traccia audio il file non ha la stessa dimensione che sul cd? (chiedo eh!) A questo punto un caricatore da 6/12 cd e hai la stessa capacità: 700x12=8.4GB
![]() Ultima modifica di Vins_cb : 12-09-2006 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Già è vero, ma il caricatore: A- è nel baule, se vuoi cambiare un cd non è certo come averlo in plancia B- se legge i dvd, mi metto in macchina 4 dvd per l'equivalente di 40 cd, ma non posso certo mettermi in macchina 4 caricatori cd, ti pare? ![]() C- e siamo alle solite sulla qualità, i caricatori cd hanno un convertitore D/A da battaglia, non paragonabile a quelli di una sorgente di buon livello ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Ce ne saranno alcuni che lo inviano in digitale.. mi sembra che alcune mercedes abbiano i collegamenti in fibra ottica (che non è comunque il top del top come qualità) Comunque a parte tutto effettivamente è comodo avere il lettore dvd... certo se avesse anche l'ingresso per hd sarebbe il massimo, poi con quel display la navigazione fra le cartelle sarebbe comodissima sicuro che non ce l'ha l'ingresso usb? ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
toh, l'uomo woofer ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi scusate eh, ma volete mettere cambiare un dvd nell'autoradio in plancia contro in doversi fermare , scendere dalla macchina, aprire il baule e cambiare i cd nel caricatore? che se poi sen nel traffico di una città scomodità a parte non è detto che riesci ad accostare... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao ragazzi ma con questa sorgente per caso si può vedere la tv????grazie anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Che schifo di autoradio, completamente inutile. Come fai a vedere qualsiasi cosa su uno schermo così piccolo?
Io ho messo l'Alpine Sintomonitor, con collegato Ps2 e Mobile video station da 250 gb con telecomando che legge praticamente tutto. Il tutto pagato sui 900 €. 600€ per quell'affare sono proprio buttati IMHO http://www.trekstor.de/en/products/d...p?pid=17&cat=0
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.