|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Alla sagra del mio paese fanno le lumache....
Forse lo conosci il mitico LUMACARO.... dovrebbe essere di Cantalupo... o andava sempre alla festa a cantalupo.... e ha un allevamento... Resoconto della sagra.... 10 gg ogni sera lumache al sugo.... con tanto di torta al testo per fare la scarpetta... lumache in porchetta 2 volte.... rimane un pò di cenere e mi da fastidio quando le mangio.... TAGLIATELLE AL SUGO DI LUMACHE ......... non ho parole... buonissime..... poi vabè... crostini alle lumache... Preciso che le ho mangiate perchè vedevo a pulirle e come le cucinava..... ah.. piccola precisazione..... 2 Kg presi....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Non sono 'sta grande specialità, cmq le ho mangiate e le mangio anche gli escargot di mare.
Alla fine me magno tutto, non faccio complimenti a nessuno, basta solo che non mi si dia latte e parmiggiano che li vomito all'istante.
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
boni i cornioi
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
le mangio ma non ci faccio una passione
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ora ho capito perchè spari tutte quelle cazzate nel mialn clan....smettila di mangiar merda
![]() non sono uno che si fa problemi a provar cose nuove (mangiato il rognone, le cervella fritte, la lingua di bue, il fegato con cipolle edit: secondo me dupa, intendi le lumachine di mare. lui mi sa che parli di quelle normali.
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 29-08-2006 alle 20:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.

Beta per la vita! ..