|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
e comunque non vedo cosa ci sia di male per un uomo a farsi le lampade e tutte quelle altre cose di cui parlate. Ognuno fa quel che gli pare; quando lo capiremo ?
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
occhio a non confondere le cose però: essere femminili è un conto, oche un altro...
prendersi cura di sè non significa necessariamente non avere altro a cui pensare o interessarsi... e altra cosa: com'è che gli uomini di questo forum inneggiano alla tipa col pantalone da sbirulino con l'alito che sa di birra...e poi aprono 3d su 3d sulla gnocca del momento?
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
No non sono tutte così, sono le più banali e senza personalità sono così.
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Beh se non sei donna allora mi sono masturbato pensando ad un uomo
Oddio lo sapevo ... sono gay
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Mi spiego meglio: con ragazze che conosco appena e con le quali ho giusto un rapporto "lavorativo" posso parlare di argomenti frivoli..dubito che riuscirei a intavolare chissà quale tipo di discussione in 5 minuti scarsi e con il pcoo interesse che nutro nei loro confronti. Ciò nonostante non mi considero stupida. Nè penso di aver poco da raccontare.
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq non è mica automatico che se una non parla solo da lobotomizzata faschion sia un maschiaccio
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() la donna deve esse donna e l'omo omo, sti miscugli moderni tipo la donna zappatrice, l'uomo casalinguo, il nonno netgamer e il bimbo spia del kgb non mi convincono pe niente!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Gemma, se trovessi una ragazza come te la sposarei subito (con tutto il rispetto verso tuo marito e tuo figlio)...
Purtroppo io mi trovo in un mondo piena di gente (sia femmine che maschile) talmente SNOB Ultima modifica di Dan Dylan : 26-07-2006 alle 09:23. |
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
vabbè, ci sono pure le donne che apprezzano la panza triplo spessore e il vello da babbuino, l'uomo che rutta e via dicendo per me la soluzione è semplice. questo forum ribalta totalmente la realtà
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma anche no
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Sarò vuoto e senza personalità... NapalM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.