Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quanti usano coca...ina ?
si, ne faccio uso abitualmente 14 4.35%
si, ma molto raramente 8 2.48%
l'ho provata solo una volta 18 5.59%
no... mai avuto a che fare con questa m... 282 87.58%
Votanti: 322. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2006, 18:00   #61
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Wilt Chamberlain
posso dire solo una cosa?

Si aprono 3d del genere ed alcuni ragazzi si confidano, non credo sia giusto accusarli di essere imbecilli o peggio, dire di perdere il rispetto e altre cagate, voi non immaginate nemmeno quanta gente ne fa uso, potrebbe essere il vostro prof all'università, il postino, la ragazza del pub, il direttore della tua banca, tuo fratello, questo per dirti che fare uso di queste sostanze non rende automaticamente dei reietti della società, ne ho viste poche di persone che pippano che quando ci penso mi viene da ridere...

Io mai pippato per scelta ma non crocifiggo che lo ha fatto o lo fa, sono scelte.
a prescindere dall'identità del consumatore (fosse anche mio padre o mio fatello) il mio giudizio non cambia.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 18:00   #62
Wilt Chamberlain
Senior Member

L'Avatar di Wilt Chamberlain

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
c'è pur sempre libertà di opinione e fortuntamante il buonismo coatto non è stato implementato nel regolamento del forum
giustissimo anche questo, ma andiamoci piano con le parole, non si sa mai con chi si sta parlando e le situazioni che ogni persona può subire o vivere, visto anche che si parla di un argomento un po delicato secondo me.
Wilt Chamberlain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 18:04   #63
Wilt Chamberlain
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
a prescindere dall'identità del consumatore (fosse anche mio padre o mio fatello) il mio giudizio non cambia.
non volevo dire questo, voglio dire che sono comunque persone normalissime e dubito che tu possa riconoscere una persona che fa uso di cocaina e meno a vista, il cocainomane non è il classico tossicodipendente stereotipato dai luoghi comuni e quindi è difficilissimo tracciarne un profilo preciso e soprattutto i motivi che portano a farne uso sono innumerevoli.
Old 14-07-2006, 18:04   #64
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
giustissimo anche questo, ma andiamoci piano con le parole, non si sa mai con chi si sta parlando e le situazioni che ogni persona può subire o vivere, visto anche che si parla di un argomento un po delicato secondo me.

Che c'entra "CHI" con il giudizio dato da Harvester sul "FARLO"?
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 18:04   #65
dario amd
Senior Member

L'Avatar di dario amd

Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
Quote:
Originariamente inviato da michele809
lo sbirro di merda (come dici tu) ha fatto il suo dovere e ha fatto solo bene, quindi non incazzarti con lui

certe volte gli sbirri se li cercano gli insulti
Old 14-07-2006, 18:05   #66
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
non volevo dire questo, voglio dire che sono comunque persone normalissime e dubito che tu possa riconoscere una persona che fa uso di cocaina e meno a vista, il cocainomane non è il classico tossicodipendente stereotipato dai luoghi comuni e quindi è difficilissimo tracciarne un profilo preciso e soprattutto i motivi che portano a farne uso sono innumerevoli.

Beh, se uno ne ha avuto a che fare (lui stesso o amici stretti), cavolo se se ne accorge.
Old 14-07-2006, 18:06   #67
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da dario amd
certe volte gli sbirri se li cercano gli insulti

Certe volte la gente se li cerca i guai...per fortuna ci sono le forze dell'ordine.
Old 14-07-2006, 18:07   #68
Wilt Chamberlain
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Che c'entra "CHI" con il giudizio dato da Harvester sul "FARLO"?
scusa ma mi sfugge il senso di quello che hai scritto, puoi cercare di farmi capire meglio cosa volevi dire?
Old 14-07-2006, 18:09   #69
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Beh, se uno ne ha avuto a che fare (lui stesso o amici stretti), cavolo se se ne accorge.
non è per niente detto che qualcuno si accorge che qualcuno pippa fidati! a meno che una persona lo fà... allora è + facile vedere chi altro pippa. Ma altrimenti non è semplice
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 18:09   #70
Wilt Chamberlain
Senior Member

Quote:
è ovvio che quando un ragazzo ha preso cocaina te ne accorgi, ma vedendolo quando non ne ha fa uso tu non te ne puoi accorgere, invece altre droghe lasciano segni tangibili nelle persone che ne fanno uso.
Old 14-07-2006, 18:11   #71
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
scusa ma mi sfugge il senso di quello che hai scritto, puoi cercare di farmi capire meglio cosa volevi dire?

Vero, scusami.......Ho ripetuto non di proposito quello che ha scritto Harvy:

a prescindere dall'identità del consumatore (CHI) (fosse anche mio padre o mio fatello) il mio giudizio non cambia. (POICHE LO FA)

Ma avevi gia risposto a lui....
Old 14-07-2006, 18:11   #72
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

guarda queste sono cose che non concepisco, uno può prendere i peggiori colpi dalla vita ma se cade nella tossicodipendenza adducendo scuse contro il mondo, è misero nell'animo e non merita la mia comprensione.

se poi uno vuole giocare col fuoco e dice di sapersi regolare, pace all'anima sua e si gestisca come meglio crede fino quando non rompe le balle a terzi. ovvio che se il giochino gli sfugge di mano, anche in questo caso non avrò molto di che scusare o capire.

a me fanno pena le persone che prendono serie batoste dal destino, non chi contribuisce a mettersi nel guano. in quel caso, che ognuno risponda fino in fondo delle sue azioni e del giudizio della gente, ammesso che gli interessi, cosa di cui dubito assai
Old 14-07-2006, 18:11   #73
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
c'è pur sempre libertà di opinione e fortuntamante il buonismo coatto non è stato implementato nel regolamento del forum
vero. ma gli insulti a quanto mi risulta si. ed è divertente vedere che arrivano proprio da chi faceva tanto il santarellino un minimo di coerenza nn guasterebbe.
Old 14-07-2006, 18:14   #74
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da nighthc
vero. ma gli insulti a quanto mi risulta si. ed è divertente vedere che arrivano proprio da chi faceva tanto il santarellino un minimo di coerenza nn guasterebbe.

Visto che si parla tra "non santarelli", pensi che le offese siano ben indirizzate? Cosa pensi di certa gente?
Old 14-07-2006, 18:15   #75
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da nighthc

insulti a utenti, non contro il vento

sul santerellino non entro in merito, è una cosa tra voi due di cui non so nulla e poi non sono certo un maestro di coerenza io stesso per potere andare a fare le pulci ad altri
Old 14-07-2006, 18:17   #76
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
smettetela di fare le calamite e finitela di cercare di appiccicarvi a tutti i costi

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 18:20   #77
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
smettetela di fare le calamite e finitela di cercare di appiccicarvi a tutti i costi

>bYeZ<

Mi sono immaginato la scena di noi che cerchiamo di provocarci a vicenda ma siamo talmente così impegnati nel provocare che non ci accorgiamo delle provocazioni rivolte a noi. Non ci si flamma + come una volta.

Ok fine Ot, mi sembrava carina.....o almeno a me ha fatto sorridere......
Old 14-07-2006, 18:21   #78
Wilt Chamberlain
Senior Member

Quote:
guarda queste sono cose che non concepisco, uno può prendere i peggiori colpi dalla vita ma se cade nella tossicodipendenza adducendo scuse contro il mondo, è misero nell'animo e non merita la mia .....
Ti accorcio il quote ma io la penso quasi come te, nel senso che non tutti reagiscono allo stesso modo, tu non mi conosci ma io ne ho prese di batoste e ne prendo tutt'ora ma non prenderei mai droghe di nessun genere come ancora di salvezza per rimanere a galla, però tu comprenderai meglio di me che non tutte le persone reagiscono allo stesso modo, non tutti riusciamo a trovare in noi stessi la forza di andare avanti. Cmq si, in larga parte sono d'accordo con te, unica cosa io non mi azzarderei mai a dare dei giudizi così pesanti su delle persone che come ti ripeto non conosci.
Old 14-07-2006, 18:21   #79
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 18:22   #80
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Visto che si parla tra "non santarelli", pensi che le offese siano ben indirizzate? Cosa pensi di certa gente?
come ho scritto sopra sono assolutamente contrario all'suo di cocaina e derivati. ma da qui a dire che chiunque ne faccia uso (sporadico o meno) è un demente, ce ne passa parecchio.

Personalmente non mi permetto di giudicare una persona per una sua 'debolezza' o un suo vizio. Consumare cocaina è una scelta che considero stupida e insensata, ma è solo uno dei moltissimi fattori che concorrono a formare il mio giudizio su una persona.

Quote:
insulti a utenti, non contro il vento
heheh si, contro il vento.. guarda caso proprio in un 3d dove alcuni utenti scrivono di averne fatto uso...

Ultima modifica di nighthc : 14-07-2006 alle 18:25.
nighthc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian