|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
le esatte parole di questo thread le ho pronunciate TANTI anni fa
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trofarello
|
Io non sopporto il fatto di non avere il t9... w nokia
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
|
io invece con l'itap mi trovavo veramente bene anke se è solo x i motosola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
W MOTOROLA
Motorola è una OTTIMA marca di telefonini, seconda soltanto a nokia. L'unico problema è che gente incompetenete CHE NON LI SA USARE(oppure sfigati che prendono l'unico pezzo difettoso) si lamentano e li sconsigliano. Ma se siete così analfabeti da non saperli usare andatevi a comprare lg e samsung. SFIGATI!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
non offendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
A 13/14 anni quanta esperienza hai nei telefonini? La maggior parte di noi aveva già un telefonino quando tu ancora giocavi con i lego e i soldatini. Ho avuto 5 motorola... Tutti difettosi? Ah, dimenticavo, sono incompetente analfabeta! ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
v600, v1050, v3 e anche il mitico StarTAC e tu dici che non ho esperienza?
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di wiltord : 28-02-2007 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
ascoltami qui: i motorola sono dei cellulari patacche, tu non puoi dire ke siano i migliori sono xke hai posseduto solo motorola!!! la migliore marca di cellulari è la NOKIA e la seconda è la SONYERICSSON!!!!o ma ke c***o vuoi???? vieni qui e ci dai degli sfigati!!! visto che non hai esperienza, prima prova a leggere le motivazioni di chi su questo forum c'e stato moooolto piu di te prima di attaccare...x niente poi xke lo sanno tutti che la motorola è una marca penosa oggi...un tempo si,faceva dei cellulari di ottima qualita ma quelli che fa adesso sono scarsi e assemblati coi piedi...pero non parlare del software che è penoso...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
e mi sa ke ti seganalo al mod di quest'area!...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Usare un Motorola è semplicissimo: ci sono 4 funzioni in croce, non puoi sbagliarti ![]() SCherzi a parte, se si esclude l' estetica direi che non reggono proprio il confronto, non solo con Nokia, ma neppure con Sony Ericsson o Samsung (dipende dal modello). Io ho smesso di usare motorola da anni per questo, ma ho modo di provarne diversi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
motomodder93 sospeso 7gg per trollaggio e spam.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
da quanto ho capito solo a me piacciono i Motorola qui :P
Prendiamo l'ultimo MAXX o V3xx... HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS, ricezione eccellente, 250Mhz ben implementati, Browser Opera Mobile integrato, display interno senza paragoni ne' con SE che con Nokia, ottimo display esterno, robusto e in alluminio ricoperto di soft touch, USB 2.0, Bluetooth 2.0 con AD2P per il trasporto della musica su bluetooth, supporto ai multimedia vari senza eguali (WMV,WMA,AAC+, ecc. ecc.), (PS: Grazie al chip nVidia GoForce 3D 4800 i video sono + fluidi e veloci di qualsiasi altro cellulare anche a bitrate impensabili) paragonato con K800 che diceva file nn valido e N73 che faceva le calzette, fotocamera migliorabile questo si ma cmq discreta, riconoscimento vocale di parole non presenti nel "dizionario", non gli manca nemmeno la parola dato che capisce e ripete quello che gli dite senza "insegnarglielo prima". qualita'/potenza audio altoparlante eccellente, qualita'/potenza audio in cuffia buona, estetica accattivante, nonostante tutte le funzioni non e' un mattone, ID3 TAG con supporto alle copertine molto leggero, molto compatto, durata batteria discreta grazie al sensore di luminosita', possibilita' si salvare/aggiornare la rubrica/SMS su server Motorola, software di gestione molto completo (MPT) incluso nella scatola, supporto ai java + che completo - JVM 1:1 compliant con il JDK Sun - volete fare qualche paragone?, uno dei pochissimi con "java sicuro", viene fornita un'applicazione fatta da ebay per le transazioni/ordini gestione in generale, uno dei + veloci nel 3D secondo solo ai 333mhz degli ultimi Nokia e a qualche sharp con P4 dentro ![]() l'unico con 4Mb di heap, accesso alla microSD (da cell) con oltre mezzo mega al secondo. Che volete di +? Il menu' e' un po' ostico si ma se uno leggesse il manuale... Se parliamo di Symbian ok lascio perdere, ma se lo paragoniamo agli ultimi SE... beh... apparte la fotocamera non c'e' proprio paragone. Chiudo qui perche' nn vorrei imbattermi in una flame. Ciao. Anzi aggiungo, il MAXX costa 400 euri e il V3xx 300. I due si differenziano solo per fotocamera/flash/estetica. Che ci comprate con 300 euro di paragonabile? (escludo i symbian se vi piacciono) Io con il telefono ci programmo, ci navigo dal PC in banda larga, navigo direttamente dal cellulare con supporto a HTTPS e JavaScript, client email HTML built-in eccellente e multiutente, ci chatto, ci ascolto musica, ci gioco, streaming video quando capita, lo uso come GPS, lo uso come penna dati sia in BT che via cavo, raramente qualche foto perche' preferisco la fotocamera. E direi che il V3xx per me sarebbe + che sufficiente. Cosa me ne farei di un SE ad esempio? Probabilmente le stesse cose ma peggio e a maggior costo. Direi di aver avuto fra le mani l'80% dei telefoni in produzione grazie anche al mio progetto (FPC Bench) quindi non e' che di telefono ne ho visto 1 o 2. Non per questo dico che e' cosi', e' solo il mio punto di vista, accetto critiche o contraddizioni se ben motivate/documentate. Sono in molti forum di cellulari italiani e non, all'estero Motorola e' adorata, sui forum vari piace, qui la odiate. Boh... Ultima modifica di sblantipodi : 28-02-2007 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
paragonare un sonyericsson a un motorola è blasfemo
![]() Image: GIF (including animated), JPEG, BMP, WBMP, PNG, SVG, Macromedia® Flash® Sound: MP4 (AAC, AAC+, E-AAC+), MP3, M4A, 3GP, AMR, WAV, G-MIDI 1, Real 8 Animation: SVG, GIF Streaming: MPEG-4, H.263, AAC, AMR, MP4, 3GP E ha già il supporto per l'h264 (spero anche il motorola visto il chi nvidia....almeno sta volta l'hanno abilitato, sul v3x è messo per bellezza). L'n73 faceva le calzette??? Ma LOL, forse nn c'era installato un programma tipo smartmovie che permette addirittura di leggere divx e xvid. Le carenze attuali dei sonyericsson sono solo la mancanza dell'hsdpa e la registrazione dei video (ancora a 176x144, davvero ridicolo e ingiustificabile). Ma su tutto il resto sn decisamente superiori ai motorola e poi ripeto vanno usati!! Il menu sui sonyericsson è fatto decisamente meglio, la gestione dei file è migliore, la messaggistica è molto migliore (il t9 è molto motlo evoluto, altro che itap....e anche sui SE c'è il suggerimento della parola ed elenca anche i vocaboli personali memorizzandone tantissimi). Sulla fotocamera lasciamo stare, sarebbe come sparare sulla croce rossa. Anche io frequento diversi forum di telefonia e le critiche a motorola sn sempre le stesse di qua.....anche all'estero la situazione nn cambia tanto (ovviamente in forum nn dedicati!!).
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io ho un nokia 6131. Non è symbian. Quote:
Suono ottimo? Cuffie ottime? Prova quelle che ho avuto in dotazione con il mio. A cosa serve salvare la rubrica sul server motorola? Se acquisti una microSD ce ne entrano di numeri!!! Rivestimento morbido? Ce l'ho! Leggero? Ce l'ho! Compatto? Ce l'ho! Insomma, per tirarla breve... Hai elencato un sacco di robaccia che nessuno o pochi sfruttano in fondo. Ti ho elencato alcune cavolate di caratteristiche che essendo mal informato hai scritto... E ho paragonato le caratteristiche del mio 6131 che ho preso a 185 euro!!! Immagino se prendo le caratteristiche del nokia 9600 ![]() La morale è: E' stato aperto una discussione su quanto i motorola abbiano deluso i clienti... Trovi la stessa discussione contro i cellulari nokia? ![]()
Asus ROG 552VW - i7 @6700 - 16 gb DDR4 - nVidia GTX960m 4 gb DDR5 - SSD 128gb - 1Tb Ultima modifica di Deo4ever : 28-02-2007 alle 15:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Il discorso che hai instaurato in ogni caso mi piace, costruttivo e documentato, non la solita SE rulez o robe varie pero' nonostante tutto non trovo particolari punti a favore verso la SE. I supporti multimediali da te citati sono presenti anche nei moto e per quanto riguarda la ricezione ho sempre avuto problemi con SE, rispetto a moto forse sono stato sfortunato. In ogni caso dato che si parla di prodotti molto validi farei un po' + di attenzione prima di giudicare un prodotto migliore rispetto a un altro, xche' come ti ripeto, nel mio caso, ripeto nel mio caso, i Motorola risultano vincenti da un po' di tempo. Poi dire che un V3xx a 300 euro e' un Motosola, vabe' mi leva ogni fantasia e voglia di discuterne... (non mi riferisco a te) SMS non ne scrivo mai... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
motorola mpx200
sto cercando un display per un motorola mpx200 sapete a chi posso rivolgermi anche un telefono rotto o con difetto va bene grazie anticipatamente
Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io ne ho avuti 3(non il V3 comunque)..mai un problema a parte quelli dovuti all'uso sfrenato del cell
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.