Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2007, 22:46   #61
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
le esatte parole di questo thread le ho pronunciate TANTI anni fa
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 07:29   #62
crava
Member

L'Avatar di crava

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trofarello
Io non sopporto il fatto di non avere il t9... w nokia
Fujifilm s6500fd
crava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 13:44   #63
gordon92
Senior Member

L'Avatar di gordon92

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
io invece con l'itap mi trovavo veramente bene anke se è solo x i motosola
gordon92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 17:49   #64
motomodder93
Registered User

Iscritto dal: Feb 2007
W MOTOROLA

Motorola è una OTTIMA marca di telefonini, seconda soltanto a nokia. L'unico problema è che gente incompetenete CHE NON LI SA USARE(oppure sfigati che prendono l'unico pezzo difettoso) si lamentano e li sconsigliano. Ma se siete così analfabeti da non saperli usare andatevi a comprare lg e samsung. SFIGATI!
motomodder93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 19:00   #65
gordon92
Senior Member

L'Avatar di gordon92

non offendere
Old 27-02-2007, 19:38   #66
Deo4ever
Senior Member

L'Avatar di Deo4ever

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da motomodder93 Guarda i messaggi
Motorola è una OTTIMA marca di telefonini, seconda soltanto a nokia. L'unico problema è che gente incompetenete CHE NON LI SA USARE(oppure sfigati che prendono l'unico pezzo difettoso) si lamentano e li sconsigliano. Ma se siete così analfabeti da non saperli usare andatevi a comprare lg e samsung. SFIGATI!
Eh, in effetti a 23 anni non so ancora leggere, infatti sta scrivendo il mio papà.

A 13/14 anni quanta esperienza hai nei telefonini? La maggior parte di noi aveva già un telefonino quando tu ancora giocavi con i lego e i soldatini.

Ho avuto 5 motorola... Tutti difettosi? Ah, dimenticavo, sono incompetente analfabeta!
Old 27-02-2007, 19:59   #67
motomodder93
Registered User

Iscritto dal: Feb 2007
v600, v1050, v3 e anche il mitico StarTAC e tu dici che non ho esperienza? Senti, quando impari a leggere e scrivere vai su edit e fatti una cultura!

Ultima modifica di wiltord : 28-02-2007 alle 00:23.
motomodder93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 22:15   #68
gordon92
Senior Member

L'Avatar di gordon92

ascoltami qui: i motorola sono dei cellulari patacche, tu non puoi dire ke siano i migliori sono xke hai posseduto solo motorola!!! la migliore marca di cellulari è la NOKIA e la seconda è la SONYERICSSON!!!!o ma ke c***o vuoi???? vieni qui e ci dai degli sfigati!!! visto che non hai esperienza, prima prova a leggere le motivazioni di chi su questo forum c'e stato moooolto piu di te prima di attaccare...x niente poi xke lo sanno tutti che la motorola è una marca penosa oggi...un tempo si,faceva dei cellulari di ottima qualita ma quelli che fa adesso sono scarsi e assemblati coi piedi...pero non parlare del software che è penoso...
Old 27-02-2007, 22:16   #69
gordon92
Senior Member

L'Avatar di gordon92

e mi sa ke ti seganalo al mod di quest'area!...
Old 27-02-2007, 22:57   #70
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da motomodder93 Guarda i messaggi
uellà, è arrivato il trolletino di turno ?

Usare un Motorola è semplicissimo: ci sono 4 funzioni in croce, non puoi sbagliarti
SCherzi a parte, se si esclude l' estetica direi che non reggono proprio il confronto, non solo con Nokia, ma neppure con Sony Ericsson o Samsung (dipende dal modello).

Io ho smesso di usare motorola da anni per questo, ma ho modo di provarne diversi.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 00:24   #71
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
motomodder93 sospeso 7gg per trollaggio e spam.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 12:00   #72
Deo4ever
Senior Member

L'Avatar di Deo4ever

Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
Quoto
Old 28-02-2007, 12:20   #73
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
da quanto ho capito solo a me piacciono i Motorola qui :P

Prendiamo l'ultimo MAXX o V3xx...

HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS,
ricezione eccellente,
250Mhz ben implementati,
Browser Opera Mobile integrato,
display interno senza paragoni ne' con SE che con Nokia,
ottimo display esterno,
robusto e in alluminio ricoperto di soft touch,
USB 2.0,
Bluetooth 2.0 con AD2P per il trasporto della musica su bluetooth,
supporto ai multimedia vari senza eguali (WMV,WMA,AAC+, ecc. ecc.), (PS: Grazie al chip nVidia GoForce 3D 4800 i video sono + fluidi e veloci di qualsiasi altro cellulare anche a bitrate impensabili) paragonato con K800 che diceva file nn valido e N73 che faceva le calzette,
fotocamera migliorabile questo si ma cmq discreta,
riconoscimento vocale di parole non presenti nel "dizionario", non gli manca nemmeno la parola dato che capisce e ripete quello che gli dite senza "insegnarglielo prima".
qualita'/potenza audio altoparlante eccellente,
qualita'/potenza audio in cuffia buona,
estetica accattivante, nonostante tutte le funzioni non e' un mattone,
ID3 TAG con supporto alle copertine
molto leggero,
molto compatto,
durata batteria discreta grazie al sensore di luminosita',
possibilita' si salvare/aggiornare la rubrica/SMS su server Motorola,
software di gestione molto completo (MPT) incluso nella scatola,
supporto ai java + che completo - JVM 1:1 compliant con il JDK Sun - volete fare qualche paragone?,
uno dei pochissimi con "java sicuro", viene fornita un'applicazione fatta da ebay per le transazioni/ordini gestione in generale,
uno dei + veloci nel 3D secondo solo ai 333mhz degli ultimi Nokia e a qualche sharp con P4 dentro ,
l'unico con 4Mb di heap,
accesso alla microSD (da cell) con oltre mezzo mega al secondo.

Che volete di +?

Il menu' e' un po' ostico si ma se uno leggesse il manuale...

Se parliamo di Symbian ok lascio perdere, ma se lo paragoniamo agli ultimi SE...
beh... apparte la fotocamera non c'e' proprio paragone.

Chiudo qui perche' nn vorrei imbattermi in una flame.
Ciao.

Anzi aggiungo, il MAXX costa 400 euri e il V3xx 300.
I due si differenziano solo per fotocamera/flash/estetica.

Che ci comprate con 300 euro di paragonabile? (escludo i symbian se vi piacciono)

Io con il telefono ci programmo, ci navigo dal PC in banda larga, navigo direttamente dal cellulare con supporto a HTTPS e JavaScript,
client email HTML built-in eccellente e multiutente, ci chatto, ci ascolto musica, ci gioco, streaming video quando capita, lo uso come GPS, lo uso come penna dati sia in BT che via cavo,
raramente qualche foto perche' preferisco la fotocamera. E direi che il V3xx per me sarebbe + che sufficiente.
Cosa me ne farei di un SE ad esempio? Probabilmente le stesse cose ma peggio e a maggior costo.

Direi di aver avuto fra le mani l'80% dei telefoni in produzione grazie anche al mio progetto (FPC Bench) quindi non e' che di telefono ne ho visto 1 o 2.
Non per questo dico che e' cosi', e' solo il mio punto di vista, accetto critiche o contraddizioni se ben motivate/documentate.

Sono in molti forum di cellulari italiani e non, all'estero Motorola e' adorata, sui forum vari piace, qui la odiate. Boh...

Ultima modifica di sblantipodi : 28-02-2007 alle 13:04.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 14:23   #74
gordon92
Senior Member

L'Avatar di gordon92

Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
ole una settimana co un rompi c****i in meno!! ah, ke bello quando i mod sospendono la gente...
Old 28-02-2007, 14:32   #75
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
paragonare un sonyericsson a un motorola è blasfemo i telefoni vanno anche usati, nn bisogna basarsi solo sulle pure specifiche tecniche! Solo solo l'itap basterebbe per far scartare i motorola! Per nn parlare di ricezione, audio in conversazione e SOPRATTUTTO autonomia! Qui SE è migliore. Sul java scommetto che i sonyericsson rimangono sn i più veloci (e anche il tuo programmino lo dimostra) e supportano da tempo il "multitasking". Anzi nn scommetto sn sicuro basta fare un giro sul sito della jbenckmark. Il v3xx nel 3d fa peggio degli smartphone SE, dello sharp 903 e 902, di vari toshiba ed è appena meglio del vecchio sonyericsson w900 (cn chip nvidia goforce 4400). Il maxx V6 è dietro al w900. Invece nel jb1, jb2, jbpro i motorola sn dietro a tutti i nokia e sonyericsson e nn compaiono manco nella prima pagina dei risultati (tanto sn indietro). Solo nel JB HD rispunta il il V6 (per il v3xx nn so peché nn ci sia questo test). Anche sul tuo test il mio misero z610 (che costa 199 euro) umilia il v3xx, addirittura nel test 2M MULTI THREAD il mio ci mette 87 secondi, il motorola 196 mentre nel test da 1M il mio ci mette praticamente la metà. Il bluetooth 2.0 cn supporto a2dp SE lo implementa da tempo e fra bluetooth sonyericsson e quello motorola la differenza c'è inoltre inoltre i SE usano chip BT migliori. ID3 TAG c'è da tempo e sui nuovi walkman c'è anche la visualizzazione della copertina. Anche i sonyericsson hanno il browser opera integrato oppure netfronte. Sui display ci andrei piano, nn è che i motorola abbiano sempre brillato (ma un modello buono ogni tanto più anche farlo). il k800 supporta "solo" questi formati Video: 3GPP (H263, H264), MP4, Real8,
Image: GIF (including animated), JPEG, BMP, WBMP, PNG, SVG, Macromedia® Flash®
Sound: MP4 (AAC, AAC+, E-AAC+), MP3, M4A, 3GP, AMR, WAV, G-MIDI 1, Real 8
Animation: SVG, GIF
Streaming: MPEG-4, H.263, AAC, AMR, MP4, 3GP
E ha già il supporto per l'h264 (spero anche il motorola visto il chi nvidia....almeno sta volta l'hanno abilitato, sul v3x è messo per bellezza). L'n73 faceva le calzette??? Ma LOL, forse nn c'era installato un programma tipo smartmovie che permette addirittura di leggere divx e xvid.
Le carenze attuali dei sonyericsson sono solo la mancanza dell'hsdpa e la registrazione dei video (ancora a 176x144, davvero ridicolo e ingiustificabile). Ma su tutto il resto sn decisamente superiori ai motorola e poi ripeto vanno usati!! Il menu sui sonyericsson è fatto decisamente meglio, la gestione dei file è migliore, la messaggistica è molto migliore (il t9 è molto motlo evoluto, altro che itap....e anche sui SE c'è il suggerimento della parola ed elenca anche i vocaboli personali memorizzandone tantissimi). Sulla fotocamera lasciamo stare, sarebbe come sparare sulla croce rossa. Anche io frequento diversi forum di telefonia e le critiche a motorola sn sempre le stesse di qua.....anche all'estero la situazione nn cambia tanto (ovviamente in forum nn dedicati!!).
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 15:05   #76
Deo4ever
Senior Member

L'Avatar di Deo4ever

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
da quanto ho capito solo a me piacciono i Motorola qui :P
Perchè escludi i symbian? Non sono dei telefonini anche questi??? Prendi quasi il top della gamma motorola e escludi a convenienza i più funzionali symbian nokia? Mah...

Io ho un nokia 6131. Non è symbian.

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
display interno senza paragoni ne' con SE che con Nokia
Dici? Il mio ha un display interno 320*240 a 16milioni di colori, come la metti?

Suono ottimo? Cuffie ottime? Prova quelle che ho avuto in dotazione con il mio.

A cosa serve salvare la rubrica sul server motorola? Se acquisti una microSD ce ne entrano di numeri!!!

Rivestimento morbido? Ce l'ho! Leggero? Ce l'ho! Compatto? Ce l'ho!

Insomma, per tirarla breve... Hai elencato un sacco di robaccia che nessuno o pochi sfruttano in fondo. Ti ho elencato alcune cavolate di caratteristiche che essendo mal informato hai scritto... E ho paragonato le caratteristiche del mio 6131 che ho preso a 185 euro!!! Immagino se prendo le caratteristiche del nokia 9600

La morale è:

E' stato aperto una discussione su quanto i motorola abbiano deluso i clienti... Trovi la stessa discussione contro i cellulari nokia?

Ultima modifica di Deo4ever : 28-02-2007 alle 15:11.
Deo4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 16:21   #77
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
paragonare un sonyericsson a un motorola è blasfemo i telefoni vanno anche usati, nn bisogna basarsi solo sulle pure specifiche tecniche! Solo solo l'itap basterebbe per far scartare i motorola! Per nn parlare di ricezione, audio in conversazione e SOPRATTUTTO autonomia! Qui SE è migliore. Sul java scommetto che i sonyericsson rimangono sn i più veloci (e anche il tuo programmino lo dimostra) e supportano da tempo il "multitasking". Anzi nn scommetto sn sicuro basta fare un giro sul sito della jbenckmark. Il v3xx nel 3d fa peggio degli smartphone SE, dello sharp 903 e 902, di vari toshiba ed è appena meglio del vecchio sonyericsson w900 (cn chip nvidia goforce 4400). Il maxx V6 è dietro al w900. Invece nel jb1, jb2, jbpro i motorola sn dietro a tutti i nokia e sonyericsson e nn compaiono manco nella prima pagina dei risultati (tanto sn indietro). Solo nel JB HD rispunta il il V6 (per il v3xx nn so peché nn ci sia questo test). Anche sul tuo test il mio misero z610 (che costa 199 euro) umilia il v3xx, addirittura nel test 2M MULTI THREAD il mio ci mette 87 secondi, il motorola 196 mentre nel test da 1M il mio ci mette praticamente la metà. Il bluetooth 2.0 cn supporto a2dp SE lo implementa da tempo e fra bluetooth sonyericsson e quello motorola la differenza c'è inoltre inoltre i SE usano chip BT migliori. ID3 TAG c'è da tempo e sui nuovi walkman c'è anche la visualizzazione della copertina. Anche i sonyericsson hanno il browser opera integrato oppure netfronte. Sui display ci andrei piano, nn è che i motorola abbiano sempre brillato (ma un modello buono ogni tanto più anche farlo). il k800 supporta "solo" questi formati Video: 3GPP (H263, H264), MP4, Real8,
Image: GIF (including animated), JPEG, BMP, WBMP, PNG, SVG, Macromedia® Flash®
Sound: MP4 (AAC, AAC+, E-AAC+), MP3, M4A, 3GP, AMR, WAV, G-MIDI 1, Real 8
Animation: SVG, GIF
Streaming: MPEG-4, H.263, AAC, AMR, MP4, 3GP
E ha già il supporto per l'h264 (spero anche il motorola visto il chi nvidia....almeno sta volta l'hanno abilitato, sul v3x è messo per bellezza). L'n73 faceva le calzette??? Ma LOL, forse nn c'era installato un programma tipo smartmovie che permette addirittura di leggere divx e xvid.
Le carenze attuali dei sonyericsson sono solo la mancanza dell'hsdpa e la registrazione dei video (ancora a 176x144, davvero ridicolo e ingiustificabile). Ma su tutto il resto sn decisamente superiori ai motorola e poi ripeto vanno usati!! Il menu sui sonyericsson è fatto decisamente meglio, la gestione dei file è migliore, la messaggistica è molto migliore (il t9 è molto motlo evoluto, altro che itap....e anche sui SE c'è il suggerimento della parola ed elenca anche i vocaboli personali memorizzandone tantissimi). Sulla fotocamera lasciamo stare, sarebbe come sparare sulla croce rossa. Anche io frequento diversi forum di telefonia e le critiche a motorola sn sempre le stesse di qua.....anche all'estero la situazione nn cambia tanto (ovviamente in forum nn dedicati!!).
In jbench HD e Jpro il V3xx e' + veloce se guardi solo i test 3D. Io parlavo di puro 3D.
Il discorso che hai instaurato in ogni caso mi piace, costruttivo e documentato, non la solita SE rulez o robe varie pero' nonostante tutto non trovo particolari punti a favore verso la SE.
I supporti multimediali da te citati sono presenti anche nei moto e per quanto riguarda la ricezione ho sempre avuto problemi con SE, rispetto a moto forse sono stato sfortunato.

In ogni caso dato che si parla di prodotti molto validi farei un po' + di attenzione prima di giudicare un prodotto migliore rispetto a un altro, xche' come ti ripeto, nel mio caso, ripeto nel mio caso, i Motorola risultano vincenti da un po' di tempo.
Poi dire che un V3xx a 300 euro e' un Motosola, vabe' mi leva ogni fantasia e voglia di discuterne... (non mi riferisco a te)
SMS non ne scrivo mai...
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 18:45   #78
bricula
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
motorola mpx200

sto cercando un display per un motorola mpx200 sapete a chi posso rivolgermi anche un telefono rotto o con difetto va bene grazie anticipatamente
Marco
bricula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 19:19   #79
verbatim91

Quote:
Originariamente inviato da SOLOOCCHI Guarda i messaggi
ciao
manco un mese fa ho comprato un MOTOROLA V3,adesso con pochissime ore di telefonate non funziona già più,problemi sia di software che di tastiera!
all'assistenza mi han detto che devo aspettare minimo 1 mese e mezzo,allora sottolineo che quel cellulare mi serve assolutamente e che l'ho comprato perchè devo recarmi all'estero (quadriband!),ma a loro non frega nulla,quindi mi toccherà comprarne un altro adesso (ovviamente NON motorola)...
Anche a me è successo che aveva dei problemi sia di software che di tastiera comunque l'assistenza mi è sembrata ok
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 20:39   #80
FlavioMaster
Member

L'Avatar di FlavioMaster

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Duff79 Guarda i messaggi
Io invece adoro Motorola
io ne ho avuti 3(non il V3 comunque)..mai un problema a parte quelli dovuti all'uso sfrenato del cell

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian