|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
hai un livello di aggressione tale che fa male lo stomaco solo a leggerti. Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni ovviamente e di dire "io farei così" o "io farei cosà", ma ripeto, e ripeterò fino alla morte: finchè non si è provato a crescere un figlio non si ha assolutamente voce in capitolo circa ciò che si è in grado di fare con un figlio, che non è un pupazzetto del quale puoi prevedere le reazioni in base alle tue azioni. Conosco genitori bravissimi che si sono ritrovati dei figli "pezzi di merda" e genitori di merda che hanno figli encomiabili. e aggiungo: aggredire gli altri o sprezzarli per le scelte fatte riguardo all'educazione dei figli è sempre totalmente fuori luogo e segno di grande maleducazione. C'è una bella differenza fra le critiche e le palate di merda/offese gratuite. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
ovvio, tua idea e anche condivisibile, nessuno penso possa dirti che il tuo pensiero sia errato. Lo si può condividere (in molti) o meno (in pochi), ma nessuno può dirti che è sbagliato e accusarti di questo come hai fatto tu. Tutto qui. Per il resto, mi ritrovo con molti tuoi pensieri ma probabilmente sono meno "estremo". Mia madre mi ha dato fiducia a 14 anni. Significa che è stata intelligente a capire che poteva fidarsi di me e che siamo stati fortunati a non incappare in errori gravi. Spero che con mia/o figlia/o avrò la stessa sensibilità per capire se riporre fiducia o meno, il resto è culo. Sul fatto che fare il genitore non si possa imparare, non sono d'accordo. Io non so se sarò un buon padre per mia figlia, ma spero di diventarlo perche, ora come ora, mi spaventa solo il pensiero di essere responsabile di una creatura che dipende da me in tutto. Ciauz, ci si becca domani. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Non sono d'accordo sulla prima parte. Io non ho provato a crescere un figlio, ma nessuno può vietarmi di farmi un'idea e parlarne. Questo mi darà spunto per trovarmi pronto al meglio per poter avere un figlio. Lui ha toppato ma tu stai toppando dalla parte opposta. Una madre non fa una buona madre, quindi i tuoi consigli potrebbero valere meno delle mie idee in quanto non ancora fallimentari. Ovviamente non è riferito a te, non ti conosco e non so nulla della tua famiglia. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
potevi tranquillamente dire le stesse cose ma con toni migliori tipo "finchè non si è genitore certe cose non si possono sapere".. mi sta bene, ma non detto al tuo modo ora, ultimo avvertimento per tutti, anche per enrico quando tornerà a postare, evitiamo di continuare a percorrere questa strada! >bYeZ<
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
(ma questo non renderà l'opinione più giusta o più sbagliata
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
non è sempre così ma capita sicuramente
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però la sindrome di "Re Mida la prima volta a contatto con l'oro" capita spesso
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Io a 15 anni già viaggiavo da solo.
|
|
|
|
#78 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
e invece dire agli altri che sono genitori degeneri va bene? prego rileggere cosa ho scritto: Quote:
Quote:
Quote:
Credo sappiamo tutti la differenza che passa dalla teoria alla pratica. Avere a che fare con un essere umano non permette di stabilire a priori che ad un determinato atteggiamento corrisponda poi una e una sola precisa reazione. E pensare di essere in grado di stilare il manuale del perfetto genitore senza nemmeno aver provato che significa mi sembra quantomeno presuntuoso. Ripeto, tutto bene finchè uno si limita a dare la propria opinione, ma le lezioni di vita e i giudizi profusi con tono di sufficienza sono un'altra cosa. |
||||
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Bene, discorso chiuso
che si torni al tema del thread >bYeZ<
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
C'è testa e testa, e i 15 anni non sono mai gli stessi per tutti. LuVi P.S: Ho letto tutto e sono esterrefatto! Qui c'è chi offende a spron battuto e si riprende chi ne viene offeso!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 09-06-2006 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.