|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ultima modifica di Bako : 29-05-2006 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Beh , a Oblivion ho giocato 180 ore e ti posso dire che non e' una merda , ma non e' nemmeno quel capolavoro che si sente in giro.. Invece Morrowind per certi aspetti e' piu' bello di Oblivion. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Secondo me Morrowind è meglio
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Dici niente... hai elencato i migliori GdR di tutti i tempi Ultima modifica di astolfo63 : 29-05-2006 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
personalmente non condivido tread simili atti solo a denigrare un prodotto solo per gusto personale, non vi piace? bene andate a giocare ad altro anziche' stare qui a spalar m**** a gratis, non vedo nulla di costruttivo in post simili, addirittura si legge che oblivion fa schifo e morrowind pure scritti da uno a cui non piacciono giochi del genere... ma perche' cappero posti ? cioe' dico apriamo 234560000 tread dicendo questo gioco fa schifo e quest'altro pure...? ma pensate a divertirvi coi vostri giochi e non insozzate il forum di post simili che personalmente chiuderei solo per il semplice fatto di non esser costruttivo: non si parla di difetti, non si chiede come migliorare, non si scrivono pareri o idee contrarie ma semplicemente si 'insulta' un gioco e questo secondo il mio parere e' intollerabile a prescindere dal fatto che il gioco sia piu' o meno bello o che abbia piu' o meno difetti ciao a tutti e me ne torno a giocare ad Oblivion che mi regala sempre del sano divertimento |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Lo dico da appassionato di Morrowind, dove ho esplorato ogni centimetro di mappa disponibile e saccheggiato ogni antro.fatto quest di ogni genere. In Oblivion è tutto uguale, manca di caratterizzazione e la cosa vale per i luoghi e per la gente che vive questo mondo. L'esplorazione non è per niente incentivata...gli oggetti unici si trovano facendo quest, poco o niente esplorando. In più hanno segato via una buona parte di componente rpgistica semplificando tutta la gestione del personaggio. Scusa ma non so tu quanto aspettavi Oblivion....io tantissimo. La cosa che desideravo di più era un Morrowind arricchito, con una vita più credibile, una difficoltà meglio bilanciata e una grafica migliore. Qui hanno messao la grafica ma si son scordati tutto il resto!
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ammazza c'hai giocato 130 ore e hai detto poco
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Oblivion quanto?2 mesi? Non è che mi sparo 130 ore di fila ad un Vg eh?Un Rpg lo si gioca un pò per volta con l'andare nel tempo.
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Intendo dire che l'ho messo da parte e non lo giocherò mai, perchè non mi attira, lo reputo statico, e credevo erronamente che fosse un capolavoro... Tutto il resto l'hai detto te... Che ve la sognate anche di notte la pirateria? |
|
|
|
|
|
|
#72 | ||||||||||||
|
Senior Member
Città: Venezia
|
Inanzitutto Oblivion è il più grande gioco mai creato nella storia degli Rpg...nonchè il punto di riferimento per qualsiasi altro gioco di ruolo...uno dei migliori giochi in single player senza ombra di dubbio...Oserei paragonarlo anche a certi MMORPG per la cura con cui l'IA è stata riprodotta...
A tal proposito: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In definitiva trovo inutile cercare difetti in questo gioco stellare...Tutti i suoi pregi sono smisurati in confronto... E' il miglior gioco attualmente disponibile per pc x ogni fan del genere punto. Poi è ovvio...nessuno è perfetto... I creatori di Mod hanno trovato pane per i loro denti...e fioccano plugin di settimana in settimana... E' imperdibile un mondo dove tutto è reso alla perfezione o quasi...non c'è storia...Oblivion è il dio degli Rpg!
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Città: Venezia
|
Quote:
Ognuno è diverso...se non vi piace sono gusti... Solo perchè è una rivoluzione in varie caratteristiche non va bombardato di critiche!
|
|
|
|
|
#74 | |||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Bako : 30-05-2006 alle 08:59. |
|||||||||||||
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
X WaaBho
Si , come no !? I tuoi messaggi mancano assolutamente di obiettivita'. Dire che Oblivion e' il migliore gioco mai creato nella storia degli Rpg , una rivoluzione e addirittura il dio in Terra , nonche' dovrebbe essere spunto di ispirazione per altri rpg , ma ti rendi conto di quello che dici!? Per un vero appassionato di Rpg , Oblivion e' un vero insulto altro che il migliore rpg della storia ! Ultima modifica di Fable : 30-05-2006 alle 08:44. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Che un gioco possa non piacere a tutti è un dato di fatto, ma sentenziare un gioco avendo la presunzione che la propria opionione debba essere un dogma è da .... insomma ci siamo capiti Che non ti piace un gioco per questo , questo e quello, è una tua soggettivissima opinione. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Qui ragazzi si sta perdendo il senso delle cose.... si sta arrivando al flame come previsto, senza dire più alcunchè di costruttivo...
Sono d'accordo col post di Jean-Luc-Picard, perchè si sta solo facendo critiche senza costrutto, troppo esasperate. I difetti di oblivion li conosciamo, alcuni sono anche risolvibili coi mod, tra l'altro. Questo thread poteva essere interessante come spunto per MIGLIORARE oblivion, ma così pare un tiro al bersaglio ingiustificato. Quindi, come dicevano anche altri, basta, oblivion non vi piace, benissimo, smettete di giocarci e passate ad altro, ma portare all'estremo la critica non serve più a niente, non porta a nulla, solo a assurdi fleme con persone che alla fine possono arrivare a litigare. Ripeto, Oblivion non vi piace? Non vi sembra "reale" non vi piacciono le quest è il gameplay? PASSATE AD ALTRO! Se no si arriva alle sciocchezze da una parte (oblivion è il "dio" degli rpg ...mah.. ) oppure dall'altra ( per un vero appassionato di rpg oblivion è un vero insulto .... rimah .... ).Questo thread, se continua su questi toni, andrebbe chiuso.
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
dicendo che
"Per un vero appassionato di Rpg , Oblivion e' un vero insulto altro che il migliore rpg della storia !" Volevo dire che Oblivion e' talmente semplificato che per un vero rpgista(buon intenditor di rpg ) e' come uno schiaffo in faccia. Di pseudo appassionati e pseudointenditori c'e' ne sono a bizzeffe. Tutto qua ! se non riuscite a vedere oltre , sono affari vostri. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Tu sei così certo di parlare per TUTTI i "veri intenditori di rpg"? Tu definisci la categoria? Parli per luogo comune, in questo caso... Nella "foga" di rispondere a uno che ha detto una banalità hai risposto con un altra banalità, tutto qui. Sarebbe stato corretto se tu avessi detto "A chi piacciono solo e solamente gli rpg classici, non dovrebbe piacere oblivion", allora potrebbe anche essere. Il fatto è che oblivion NON è un rpg classico, è un rpg semplificato e con elementi action, non si può nè si deve paragonarlo ai veri rpg come torment, baldur's gate, tanto per dirne qualcuno, altrimenti non si è capito neppure a cosa si sta giocando!
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Il problema di Oblivion e' che non e' ne carne ne pesce.
C'e' un po' di tutto ma niente di che , come ha ben detto qualcuno prima di me "tanto fumo poco arrosto"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.

) , ho tra i miei must EOB 1 e 2 su commodore amiga, black crypt, dungeon master, tanto per dirne alcuni....

) oppure dall'altra ( per un vero appassionato di rpg oblivion è un vero insulto .... rimah ....